una statua di marmo.. e non solo per il colore
15/04
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiogs1 per caso parteciperai anche al gp di cercenasco del 22 maggio ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiono penso proprio di no, se tutto va bene sarò altrove quel giorno!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Grande Gabry!
Tra i vari miglioramenti noto che stai recuperando bene il divario tra braccio Sx e DX
Commenta
-
-
RINNOVO I MIEI COMPLIMENTI PER UNA FORMA A DIR POCO STUPENDA ......
SONO CERTO CHE L'IMPEGNO SARA' PRESTO PREMIATO !!!sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
grazie a tutti veramente. da grazie x le foto!
Commenta
-
-
Eccezionale..in bocca al lupo per la gara!Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
stracomplimenti.......volumi e tiraggio davvero notevoli......come ti stai alimentando ora???.....quanto cardio fai???....ovviamente se ti va di dirlo.....capisco che a volte gli allievi sottoscrivono contratti con i propri preparatori nei quali non devono riferire nulla del loro operato........ahahhaahahh.......ovviamente scherzo......salutoni...THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggiostracomplimenti.......volumi e tiraggio davvero notevoli......come ti stai alimentando ora???.....quanto cardio fai???....ovviamente se ti va di dirlo.....capisco che a volte gli allievi sottoscrivono contratti con i propri preparatori nei quali non devono riferire nulla del loro operato........ahahhaahahh.......ovviamente scherzo......salutoni
Commenta
-
-
Non ci credo
Musclemania il 21? Sii più facile da trovare in giro per l'italia
Commenta
-
-
ciao!
no ninete muscelmania per me, ainbb!
ahahha è vero, sono difficile da trovare ahahha
Oneway: è come ha detto natur.. tedierei nel ripetere le cose.. per quanto concerne l'alimentazione: è molto semplice, è tarata su di me; inoltre come già deto in passatp ho molti problemi legati alla sfera delle intolleranze/allergie, da quel lato sono un disastro!
Commenta
-
-
...rientro alle gare con il botto gabry!!!!!!!!!!!!!!!!!!ottimissimo lavoro.....
[COLOR="Silver"]sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
Commenta