15/04
Collapse
X
-
15/04
Tag: Nessuno
-
-
Azz cè rimasta solo la pelle ormai. Rispetto all'anno scorso vedo messo meglio il dorso sia di ampiezza che in spessore e anche le braccia. Le gambe anche specie da dietro l'effetto scalino della curva dei quads è veramente netta. Quando gareggi?YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Che tiraggio... Stasvenato
E finalmente in gara... farai danni...
Grandissimo Gab
E grande anche l'altro GabLast edited by Mr. Olegas; 16-04-2011, 11:25:46.
Commenta
-
-
Sembri fatto di marmo di carraraDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
ciao ragazzi.
sono a meno tre settimane dall'evento.
sono molto contento e fiducioso come non mai: non ho mai affrontato una preparazione ad una gara con una serenità siile, non mi sembra nemmeno vero di esse già a meno 3....
il percorso è stato molto lungo, volutamente!
sono migliorato ovunque, le foto rispetto gli anni scorsi lo testimoniano.
un Grazie enorme va al doc (dr.j) sempre presente e sempre disponibile: grazie veramente.
Commenta
-
-
gs1 per caso parteciperai anche al gp di cercenasco del 22 maggio ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Il braccio in particolar modo nella back double ha una forma di rara bellezza. tutto tagliato con l'attaccatura del tricipite perfetta. Ricordo un primo piano del braccio in lo famo strano, ne puoi riproporre una qua uguale?Sotto la panca la capra crepa,
sopra la panca la capra spinge.
Commenta
-
Commenta