Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Base" di partenza,pareri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    "Base" di partenza,pareri

    Salve,questa è diciamo la mia "base" di partenza,avevo cominciato palestra un pò di tempo fa,ma sinceramente ci andavo a passare il tempo,questa è una foto di dopo 2/3 mesi di allenamento serio,ho messo la palestra come priorità principale in questo periodo,i miei dati sono 1.79*56 19 anni,eh già peso poco o meglio pochissimo come avrete pensato,settimana prossima dovrei cominciare a seguire la dieta in maniera decente.

    #2
    Originariamente Scritto da s1ck Visualizza Messaggio
    Salve,questa è diciamo la mia "base" di partenza,avevo cominciato palestra un pò di tempo fa,ma sinceramente ci andavo a passare il tempo,questa è una foto di dopo 2/3 mesi di allenamento serio,ho messo la palestra come priorità principale in questo periodo,i miei dati sono 1.79*56 19 anni,eh già peso poco o meglio pochissimo come avrete pensato,settimana prossima dovrei cominciare a seguire la dieta in maniera decente.
    [ATTACH=CONFIG]105541[/ATTACH]
    ottima base,ora riempila con i muscoli
    IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

    Commenta


      #3
      più che ottimo.. riempi

      Commenta


        #4
        riempi riempi

        complimenti per la base!!







        Commenta


          #5
          ok grazie ragazzi ,per mettere su massa ce la sto mettendo tutta,anche se ho un pò di problemi a seguire l'alimentazione.1 anno fa contate che pesavo 47 kg ,fra un paio di mesi riposterò altre foto migliori

          Commenta


            #6
            La base è buona. Un po' di larghezza a livello spalle sarebbe stata ancora meglio. Allenati col cervello e vedrai che otterrai ottimi risultati.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎