If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Da fine Aprile finirò l'alimentazione per massa, e con i primi di maggio cercherò un pò di definizione...peso attuale 78 kg per 73 cm di altezza...ecco 2 foto fate ora a freddo:
Che ne pensate??? Posso prolungare un altro pò la massa o meglio che corro ai ripari??? L'addome ormai non è appannato, ma inesistente
a mio avviso, se non vuoi ripparti all'osso ti basta pulire la dieta e inserire un po' di cardio, poi dipende dagli obbiettivi, x andare in spiaggia và bene così
per essere in massa stai bene....ora pulisci un pò la dieta....poi dipende dagli obbiettivi....se sei uno che ama una definizione hard...o se vuoi fare una cosa leggera..
per essere in massa stai bene....ora pulisci un pò la dieta....poi dipende dagli obbiettivi....se sei uno che ama una definizione hard...o se vuoi fare una cosa leggera..
Non voglio fare un taglio drastico, ma vorrei almeno far riaffiorare l'addome e scendere quei maledetti fianchi...
73 cm di altezza!!!!!
In effetti sono basso ma non proprio 73cm...sarebbe + corretto dire 173
allora fai una cosa tranquilla.....scala i carbo gradualmente,inserisci il cardio....le forme ci sono...è grasso vecchio o nuovo?...se è nuovo lo elimini facilmente.....
Grazie Clabs, mi alleno da circa 2 anni e mezzo...ma i primi 6/7 mesi sono saltati per dimagrire...pesavo quasi 90 Kg
allora fai una cosa tranquilla.....scala i carbo gradualmente,inserisci il cardio....le forme ci sono...è grasso vecchio o nuovo?...se è nuovo lo elimini facilmente.....
è grasso nuovo, spero di eliminarlo in poco tempo...seguirò i vostri consigli...low carbo e cardio...
Grazie Clabs, mi alleno da circa 2 anni e mezzo...ma i primi 6/7 mesi sono saltati per dimagrire...pesavo quasi 90 Kg
...
Ciao Martin dato che ora mi trovo nella tua condizione di due anni fa (8 mesi di palestra per dimagrire ..) volevo chiederti una cosa... Guardando la foto si notano due "righe" proprio uguali a quelle che ho ora.... Chiamiamole pieghe della vecchia pancia.... Fino ad oggi pensavo che con il tempo queste linee sparissero ma da quanto mi dici sono gia due anni che sei "in forma" ...significa che una volta venute non se ne vanno più via? Grazie
Ciao snakealoni...grazie per i complimenti...quelle 2 righe si vedono perchè ho fatto le foto dopo che ero stato seduto per 1 oretta davanti al pc (faccio un lavoro abb sedentario)...spariscono completamente dopo 10 min che stò in piedi...forse sono un eredità di quando ero grassoccio, a dire il vero non sò, non gli ho dato mai molto peso...
se fosse stato vecchio perchè sarebbe stato più difficile da eliminare??
(scusate l'ot)
non so il motivo scientifico....so che quando il grasso è "nuovo" è più facile da eliminare....mentre quando è vecchio è più difficile da eliminare...vedi ad esempio la ciambellina di grasso nel basso addome che gran parte degli ex obesi ha.....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta