L'avvicinamento procede alla grandissima!
6 weeks out
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da +39 Visualizza Messaggioforma generale ottima, unica pecca: tricipiti indietroCl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioci stiamo lavorando
Commenta
-
-
grandissimo!!!!!!!
Commenta
-
-
sei una statua anche il viso non sfigura quelli che dicono il contrario sono invidiosi mandali a cagar poi ripeto la testa e' proporzionata come ho sempre detto e non e' poco....cmq attento a non perdere muscolo ***** sei gia' tiratissimo grande big!!scusa la punteggiatura ma nel mentre scrivevo mi mangiavo un panino con salame zeppo di maionesetie'...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiosei una statua anche il viso non sfigura quelli che dicono il contrario sono invidiosi mandali a cagar poi ripeto la testa e' proporzionata come ho sempre detto e non e' poco....cmq attento a non perdere muscolo ***** sei gia' tiratissimo grande big!!scusa la punteggiatura ma nel mentre scrivevo mi mangiavo un panino con salame zeppo di maionesetie'...
Commenta
-
-
Impressionante qualità muscolare curata nei minimi dettagli, sta facendo un ottimo lavoro Davide, continua così che sei sulla giusta strada
Commenta
-
-
bravo amico mio...... i complimenti te li ho già fatti in privato.....ma rinnovo di cuore....sei un grande !Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
Commenta