Atleti anni 90
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggionon noto nulla........perdonami....ma a me sembra una schiena comunissima,evidentemente mi sbaglio ma vorrei capire dove....
Per me all_S_stYle si fa impressionare dal colore e da un tiraggio che comunque c'è, ma non è diverso da quello che si trova ai giorni nostri
Per carità, la condizione è impeccabile, però nulla di diverso rispetto ad oggi (anzi, il lombare non ha manco le strisce se vogliamo dirla tutta)
Cioè, ti ricordo chi abbiamo qui nel forum:
Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioImho hai ragione tu gianmaria...
Per me all_S_stYle si fa impressionare dal colore e da un tiraggio che comunque c'è, ma non è diverso da quello che si trova ai giorni nostri
Per carità, la condizione è impeccabile, però nulla di diverso rispetto ad oggi (anzi, il lombare non ha manco le strisce se vogliamo dirla tutta)
Cioè, ti ricordo chi abbiamo qui nel forum:
Commenta
-
-
allucinanti..tiraggi davvero estremiil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioBoh, puó darsi che sia l'effetto delle luci! Come dici... Peró viste cosí, l'inglese mi sembra di un altro pianeta a livello di Bf/acquaAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Ragazzi gente come Malè ce n'era tanta, bè mica tantissima, il fatto è che certe condizioni, nn le puoi mica portare in più di una gara all'anno, se vuoi arrivare ai 40 anni....YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioRagazzi gente come Malè ce n'era tanta, bè mica tantissima, il fatto è che certe condizioni, nn le puoi mica portare in più di una gara all'anno, se vuoi arrivare ai 40 anni....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggiosecondo me si...che bf dove avere il tipo nell'ultima foto postata??2%?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggiopensavo di meno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggiopensavo di meno...Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
Commenta