Forza, via col linciaggio dai

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bertinho7
    OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
    • May 2008
    • 28
    • 1,168
    • 1,051
    • ariel aka piper fawn
    • Send PM

+ vedo la tua vita...pure nelle foto dei 90 kg ...e + rimango a bocca aperta
    terribile cacchio...strettissima...
    addome è ben ipertrofico nero? perkè dalle foto nn sembra...ma hai spiegato + volte dei problemi della gara per cui ti chiedo
    con una vita come la tua deve essere pazzesco se ben visibile

Commenta

• Dan Master's
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2008
      • 2296
      • 330
      • 230
      • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
      • Send PM

Bella struttura davvero, direi davvero buono per la prima gara nel complesso

Routine:
      http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

Commenta

• Lipidiman
        Bodyweb Senior
        • Apr 2009
        • 2472
        • 112
        • 119
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
        No Dave tranquillo, il cheat è stato solo post gara domenica e da lunedi mattina ero di nuovo a regime molto ristretto e ti dirò dopo una pizza napoletana, spaghetti, 300 gr di marmellata bio, 150 gr di gallette, due muscle sandwich, 2 pastiere, 2 bomboloni e 1 cannollo, posso stare a stecchetto anche fino a fine giugno, tanto erano buoni
        SV4 le foto sono a freddo e senza acqua come ho detto prima, quindi perdo 1pò, cmq nn ero tirato all'osso perchè devo gareggiare il 14 maggio e la condizione top la portiamo là, questo era un test, per divertirmi e "sverginarmi", anche se cmq volevo vincere.
        Queste sono di 5 settimane fa, ero sui 90 kg e da poco avevamo abbassato le calorie
        [ATTACH=CONFIG]105422[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]105423[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]105424[/ATTACH]
        ammazza se stai bene!
        You learn by your mistakes

Commenta

• dr.j
          dr.j Member
          • Nov 2003
          • 5237
          • 226
          • 73
          • Himalaya
          • Send PM

Crepi il lupo Doc, nn nascondo che un tuo giudizio lo attendevo, con la pazieza e il tempo si fa tutto tanto son giovane (oddio mica tanto ahahh)
          Sei giovane tranquillo.......i miei "big" son tutti quarantenni lo sai.......hanno migliorato e voglio che migliorino ancora
          Hai tutto dalla tua

Commenta

• sv4
            Booty Shake Lover
            • Nov 2005
            • 11856
            • 578
            • 308
            • zona disagiata
            • Send PM

SV4 le foto sono a freddo e senza acqua come ho detto prima, quindi perdo 1pò, cmq nn ero tirato all'osso perchè devo gareggiare il 14 maggio e la condizione top la portiamo là, questo era un test, per divertirmi e "sverginarmi", anche se cmq volevo vincere.
            in bocca al lupo allora!
            .

Commenta

• Inexorable
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 253
              • 23
              • 2
              • Send PM

Ottimo Nero, ancora acerbo ma impalcatura fortunata da buon mesomorfo.
              Un consiglio: quando posi NON cercare l'enormità, ma stupisci per la bellezza delle forme. Non sollevare troppo spalle e braccia, anche se ti da una sensazione di onnipotenza e di espansione. Con un telaio così e disegni muscolari molto gradevoli puoi permettertelo! Le pose risulteranno più "corrette" e ne gioverai sicuramente.

Commenta

• ilcatigamatti
                Bodyweb Senior
                • Jun 2009
                • 4404
                • 401
                • 479
                • a me casa
                • Send PM

complimenti
                sigpic
                Originariamente Scritto da zajka
                sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• susperia82
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2008
                  • 3995
                  • 166
                  • 319
                  • wanze, belgio
                  • Send PM

struttura favolosa..ma:braccia indietro,acquoso e liscio..puoi fare grandi cose con quella struttura alla wolf..
                  il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

Commenta

• Il Nero
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2006
                    • 1901
                    • 224
                    • 56
                    • ROMA
                    • Send PM

Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                    età tua nero?
                    un tuo obiettivo in un remoto futuro quale sarebbe?
                    25 a ottobre. Obiettivo futuro mettere TANTA carne. Poi col tempo vediamo che combinerò
                    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                    + vedo la tua vita...pure nelle foto dei 90 kg ...e + rimango a bocca aperta
                    terribile cacchio...strettissima...
                    addome è ben ipertrofico nero? perkè dalle foto nn sembra...ma hai spiegato + volte dei problemi della gara per cui ti chiedo
                    con una vita come la tua deve essere pazzesco se ben visibile
                    L'addome nn si vede xkè nn ci sono foto di pose dove lo tiro ma c'è
                    Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                    Sei giovane tranquillo.......i miei "big" son tutti quarantenni lo sai.......hanno migliorato e voglio che migliorino ancora
                    Hai tutto dalla tua
                    Grazie Doc
                    Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                    in bocca al lupo allora!
                    Crepi il lupo!!
                    Originariamente Scritto da Inexorable Visualizza Messaggio
                    Ottimo Nero, ancora acerbo ma impalcatura fortunata da buon mesomorfo.
                    Un consiglio: quando posi NON cercare l'enormità, ma stupisci per la bellezza delle forme. Non sollevare troppo spalle e braccia, anche se ti da una sensazione di onnipotenza e di espansione. Con un telaio così e disegni muscolari molto gradevoli puoi permettertelo! Le pose risulteranno più "corrette" e ne gioverai sicuramente.
                    Il posing in quest'ultimo mese tenterò di migliorarlo più che posso, in off ci darò sotto per eliminare l'effetto comodino del tutto
                    Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                    struttura favolosa..ma:braccia indietro,acquoso e liscio..puoi fare grandi cose con quella struttura alla wolf..
                    Se per acquoso intendi le foto ultime, sono di 5 sett. fà. Le braccia ehh lo so, dammi tempo
                    YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                    START GAME
                    ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• MeshuggaH
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2009
                      • 2422
                      • 220
                      • 131
                      • Napoli
                      • Send PM

No credo abbia vinto cristiano baravalle. Il tiraggio ragazzi era offuscato dal pump zero, avrò fatto si e no una o due serie di curl e alzate laterali, e mancanza d'acqua, e poi era un test per la gara principale che è tra un mese ed è molto più importante e per prendere la confidenza col palco, nn mi potevo sparare tutte le cartucce domenica, tenere il picco di forma un mese è roba difficile per i pro figurarsi per un novellino. Certo nn mi sarebbe dispiaciuto vincere è ovvio, io puntavo a quello, nn penso neanche lontanamente di perdere nn è la mia mentalità fare una cosa "tanto per", ma credo che anche a parità di tiraggio nn so se i giudici avrebbero dato a cesare quel che è di cesare, visto che i primi 3-4 erano tutti più o meno simili grossomodo strutturalmente. Mi hanno salvato i volumi e la linea e forse il fatto che ammiccavo al giudice donna xkè vedevo che mi squadrava spesso ahahahah che provolone

---------- Post added at 18:35:25 ---------- Previous post was at 18:34:10 ----------

Eh le masse ci vuole il tempo, il telaio è educato, ma la carrozzeria è da monovolume, vedrò di diventare un bel fuoristrada col tempo...
                      Ah ecco, è stata una gara di test bravo.
                      Volevo farla anche io prima della mia, ma poi per altri impegni non ho potuto.
                      Che gara farai tra un mese? Vuoi vedere che ti trovo a Guardiagrele?
                      (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                      Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• Il Nero
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2006
                        • 1901
                        • 224
                        • 56
                        • ROMA
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
                        Ah ecco, è stata una gara di test bravo.
                        Volevo farla anche io prima della mia, ma poi per altri impegni non ho potuto.
                        Che gara farai tra un mese? Vuoi vedere che ti trovo a Guardiagrele?
                        No il 14 maggio vado a S. Vito Romano, GP Del Lazio WABBA Under 25 BBing
                        START GAME

Commenta

• Raizen
                          Super Uzer
                          • Jan 2009
                          • 4801
                          • 348
                          • 310
                          • Send PM

Nero, per curiosità...quanto misura la vita??

Commenta

• Il Nero
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2006
                            • 1901
                            • 224
                            • 56
                            • ROMA
                            • Send PM

Guarda nn l'ho mai misurata, ma ti dico che ora la cintura da sollevamento che uso devo stringerla quasi fino alla fine ed è una M, fattè
                            START GAME

Commenta

• 619619
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2008
                              • 3728
                              • 282
                              • 156
                              • Brianza
                              • Send PM

Ahh, le hai messe anche qui
                              Finalmente non sentirò più "il nero, non ci credo"
                              Le mie considerazioni le sai, ti potesse esplodere quella vita da bstrd che ti ritrovi! Obiettivo maggio, più tirato, voglio vedere che esce.
                              Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• manzinator
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2009
                                • 1346
                                • 203
                                • 310
                                • Send PM

oh finalmente! bravo negraccio. Ottimo il rapporto vita-spalle. Quei quads li vedo un po' troppo avanti rispetto al resto però. Nelle foto in gara risulti troppo liscio però... Il tuo preparatore, che conosco di fama, è davvero na bisttttt!
                                HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
                                anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

Working...
                                X