bravo
Forza, via col linciaggio dai
Collapse
X
-
Quando ho visto che hai pubblicato un post con delle foto in allegato, in primo momento pensavo fosse un bluff...
Scherzi a parte meriti i complimenti.
Ottima struttura e buoni volumi. C'e' chiaramente da migliorare il tiraggio ma per questo ultimo aspetto ne hai di tempo.
Bravo.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiocon queste foto hai zittito tutti grande genetica e grande condizione...nell'ultima foto neanche sfiguri accanto ad un bestioneOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
ahahah nero ti giuro mi immaginavo fossi proprio un pro di 90kg tirato
Vabbè comunque ti hanno già detto tutto: struttura splendida, rapporto vita-clavicole spettacolare, ecc
L'unica cosa , hai per caso delle ffoto del offseason ? Magari di quando stavi a 90kg
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioottimo,però ora con la scusa del cheat post gara non ci sfasciamo!!
SV4 le foto sono a freddo e senza acqua come ho detto prima, quindi perdo 1pò, cmq nn ero tirato all'osso perchè devo gareggiare il 14 maggio e la condizione top la portiamo là, questo era un test, per divertirmi e "sverginarmi", anche se cmq volevo vincere.
Queste sono di 5 settimane fa, ero sui 90 kg e da poco avevamo abbassato le calorie
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
cosa ti sei fatto alla spalla destra a lato della clavicola vicino all'ascella? smagliatura o cosa?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioOttima struttura Nero, continua a lavorarci su.....in bocca al lupo per la prossima e per le stagioni future, che se saprai renderle produttive, presenterai un fisico sicuramente d'impattoYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioNo Dave tranquillo, il cheat è stato solo post gara domenica e da lunedi mattina ero di nuovo a regime molto ristretto e ti dirò dopo una pizza napoletana, spaghetti, 300 gr di marmellata bio, 150 gr di gallette, due muscle sandwich, 2 pastiere, 2 bomboloni e 1 cannollo, posso stare a stecchetto anche fino a fine giugno, tanto erano buoni
[ATTACH=CONFIG]105422[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]105423[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]105424[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioQueste sono di 5 settimane fa, ero sui 90 kg e da poco avevamo abbassato le calorie
[ATTACH=CONFIG]105422[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]105423[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]105424[/ATTACH]
Commenta
-
Commenta