Forza, via col linciaggio dai
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]106288[/ATTACH]Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
coem han detto a me, alza il costume (cit twins)... vedrai come cambia
Commenta
-
-
Ma perchè ti ostini a chiudere i trapezi?
A parte l'espressione da bullo di Tor Bellamonaca, rischi davvero di nascondere le tue qualità.
Inspira profondamente e contrai i bicipiti ma cerca di tenere le spalle rilassate, così sembri un bambino che cerca di imitare Arnold. Le braccia sono troppo alte. Nascondi tutta l'ampiezza clavicolare ed impedisci al blocco petto alto-deltoide di risaltare.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
ottimo davvero, bravo
se riesci a tenere anche spalle e braccia un pò più basse guadagni un punticino
edit: anticipato da naoto
p.s.: aggiusta la data della fotocamera :PLast edited by straccio_revenge; 10-05-2011, 16:13:37.Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
Commenta