Originariamente Scritto da Il Nero
Visualizza Messaggio
Forza, via col linciaggio dai
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggioè vero stavolta l'avevo tirata bene ma l'autoscatto è di 10 secondi cazzarola e appena sveglio stavo 1pò rincoglionito e ho mollato mentre scattava! Nono assolutamente, la foto è di quando facevo il fai da te, cioè mangiavo come lee priest, facevo 6 o 7 pasti al giorno, 4 puliti e 2 o 3 sporchi, che potevano essere 2 o 3 pizze o pasta con condimenti pesanti tipo carbonara e poi fettine panate oppure come spuntino pre nanna whey mezzo litro di latte e 1 o 2 crostate intere. A pranzo magari invece di mangiare normale andavo al burger king o al kebabbaro. Ma considera che io tutte quelle calorie potrei anche gestirle, ma facevo zero cardio, ma dico proprio zero, al massimo 5 minuti pre-squat per scaldarmi le articolazioni. Prox off-season divento un gorilla ma un gorilla pulito...
Ottimo miglioramento anche se l qualità era evidente sotto, almeno per l'ampiezza del dorso....quanto hai iniziato la fase di ripulita sin da agosto 2010???I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
bella cla! ma nn so se nocerino segue. forse qualche suo discepolo. io ad agosto sono li alla perfect! tutto il mese ehehe.
sinceramente sporcarsi troppo con pasti alla cdc non mi pare una cosa ottimale. e nono è il cardio che garantisce ripari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioio pure ora son salito alla cdc, 3-4 pasti puliti e 2-3 sporchi al giorno, sempre pasti proteici comunque, ho preso un dieci kg di cui 4-5 saranno di merda, vedremo appena sarà ora di togliere, a livello di allenamenti e programmazioni quanto cambia da 1-10 farsi seguire da un preparatore? io qui vicino (30km) ho Nocerino, e per st'inverno ci sto facendo un pensiero
---------- Post added at 15:08:21 ---------- Previous post was at 15:05:43 ----------
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioOttimo miglioramento anche se l qualità era evidente sotto, almeno per l'ampiezza del dorso....quanto hai iniziato la fase di ripulita sin da agosto 2010???YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiobella cla! ma nn so se nocerino segue. forse qualche suo discepolo. io ad agosto sono li alla perfect! tutto il mese ehehe.
sinceramente sporcarsi troppo con pasti alla cdc non mi pare una cosa ottimale. e nono è il cardio che garantisce ripari
comunque fa sapere quando arrivi che magari organizziamo un allenamento
fine ot
Commenta
-
-
oddio. qualche settimana fa mi sono allenato con galli...direi che non pare in OFF assolutamente. per cui la tua affermazione non è correttissima. di pro che diventano omini michelin coperti io nn ne vedo o sbaglio?
sono li tutto agosto. molto volentieri cla!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiooddio. qualche settimana fa mi sono allenato con galli...direi che non pare in OFF assolutamente. per cui la tua affermazione non è correttissima. di pro che diventano omini michelin coperti io nn ne vedo o sbaglio?
sono li tutto agosto. molto volentieri cla!!YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiosi ma non capisco. se tu devi avere un certo esubero calorico tale per cui la crescita muscolare sia favorita, perche andare oltre e mettere grasso? questo non condivido ma forse mi sfugge qualcosaYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioDevo provare le espressioni da bullo x impressionare pubblico giuria e avversari, cosi credono che son grosso e mangio i bambini a colazione
Commenta
-
-
ammazza che genetica..beato te..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioio pure ora son salito alla cdc, 3-4 pasti puliti e 2-3 sporchi al giorno, sempre pasti proteici comunque, ho preso un dieci kg di cui 4-5 saranno di merda, vedremo appena sarà ora di togliere, a livello di allenamenti e programmazioni quanto cambia da 1-10 farsi seguire da un preparatore? io qui vicino (30km) ho Nocerino, e per st'inverno ci sto facendo un pensiero
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
susperia a parte casi limite, ma proprio limite, in questo sport la genetica vale come il due di picche se l'alimentazione e l'allenamento e il cardio nn sono fatti nel modo giusto e programmati. Genetica nn vuol dire che mangi tiri su il telecomando e cresci, magari hai gruppi muscolari favorevoli come tutti che crescono senza troppo sforzo o tecnica, ma fidati, chiunque può ottenere grossi cambiamenti, se è disposto a qualche sacrificio e farsi 1pò il mazzo. Yates disse: Se coloro con la genetica migliore della mia si allenassero quanto me e fossero rigidi quanto me nella dieta, non avrei scampo.....e se lo diceva lui...YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
Commenta