Originariamente Scritto da reg park
Visualizza Messaggio
Forza, via col linciaggio dai
Collapse
X
-
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggiogrande atleta eh quello è tutto da vedere ancora bro, bravo ragazzzo, azz finitela de di che so bravo o capite che poi nun rimorchio? io gia trombo poco come vo devo di ahahah me rovinate er giro, sul posing eh, la cosa assurda è che se metto una canzone che mi piace, poso in scioltezza, senza musica, è piu fluido lino banfi ne l'allenatore nel palloneDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
vabè tanto ormai m'hanno smascherato, bullo si, ma in fondo so grande grosso e giuggiolone, eh vabè dai...ahahaha manco grosso, solo giuggiolone
START GAME
Commenta
-
-
Mi fate scompisciare dal ridere voi romani
Nero fai bene a farti dare un'indirizzata da Marco sul posing (molto bravo), anche quello è un elemento molto importante e troppo sottovalutato......poi tocca vedere degli obrobri sul palco........dai, concentrati sul conditioning e lavora per un futuro che può essere molto roseo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioMi fate scompisciare dal ridere voi romani
Nero fai bene a farti dare un'indirizzata da Marco sul posing (molto bravo), anche quello è un elemento molto importante e troppo sottovalutato......poi tocca vedere degli obrobri sul palco........dai, concentrati sul conditioning e lavora per un futuro che può essere molto roseoDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]105606[/ATTACH]
Ero indeciso se metterla x paura di peccare di protagonismo, cmq stamattina prima del cardio, stomaco vuoto, peso nn so ancora nn mi pero pesato
Commenta
-
-
nn me le misuro le braccia ma nn ti credere chissà che, nelle pose chiuse si guadagnano molti cm perchè le schiacci contro i dorsali, nella doppio bicipite perdo molto se nn le tengo sopra le spalleYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggionn me le misuro le braccia ma nn ti credere chissà che, nelle pose chiuse si guadagnano molti cm perchè le schiacci contro i dorsali, nella doppio bicipite perdo molto se nn le tengo sopra le spalle
Comunque era soltanto una mia curiosità quella della misura, ovvio che si valuta il "total package"
Sei baciato geneticamente sulla struttura, su questo non c'è dubbio
Commenta
-
-
Finalmente ti vediamo
Nero secondo me, ma non sono un'espertissimo eh, parliamo francamente ?? Si dai...beh "mi ti aspettavo piu gruoss" nel senso che sembri effettivamente avere un'ottimo potenziale ma hai ancora piu potenziale che muscoli...mi spiego...li hai eh i muscoli (a voglia) pero direi "potenziale avanti": dalle foto che hai messo, dalla tua struttura, vedo piu "impressive" quello che puoi fare che quello che hai gia fatto (malgrado tu abbia gia fatto parecchio); e un grosso complimento eh, spero tu non mi fraintenda...
Poi, considerando anche l'anzianita di allenamento, chiaramente sei ottimo...
Complimenti Nero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioFinalmente ti vediamo
Nero secondo me, ma non sono un'espertissimo eh, parliamo francamente ?? Si dai...beh "mi ti aspettavo piu gruoss" nel senso che sembri effettivamente avere un'ottimo potenziale ma hai ancora piu potenziale che muscoli...mi spiego...li hai eh i muscoli (a voglia) pero direi "potenziale avanti": dalle foto che hai messo, dalla tua struttura, vedo piu "impressive" quello che puoi fare che quello che hai gia fatto (malgrado tu abbia gia fatto parecchio); e un grosso complimento eh, spero tu non mi fraintenda...
Poi, considerando anche l'anzianita di allenamento, chiaramente sei ottimo...
Complimenti Nerodamme er tempo eheheeheh
START GAME
Commenta
-
-
ci stavo pensando, guest posing in parrocchie e palestre 20 euro, spaventare i bulli che vi molestano, 10 euro, prestazioni per milf e vecchiette in cerca di emozioni forti, 70 euro trattabili, no frc. chiamare ore pastiYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
Commenta