Forza, via col linciaggio dai

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • straccio_revenge
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 3315
    • 307
    • 537
    • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
    susperia a parte casi limite, ma proprio limite, in questo sport la genetica vale come il due di picche se l'alimentazione e l'allenamento e il cardio nn sono fatti nel modo giusto e programmati. Genetica nn vuol dire che mangi tiri su il telecomando e cresci, magari hai gruppi muscolari favorevoli come tutti che crescono senza troppo sforzo o tecnica, ma fidati, chiunque può ottenere grossi cambiamenti, se è disposto a qualche sacrificio e farsi 1pò il mazzo. Yates disse: Se coloro con la genetica migliore della mia si allenassero quanto me e fossero rigidi quanto me nella dieta, non avrei scampo.....e se lo diceva lui...
    se uno si allenasse quanto te, come te... magiasse quanto te, come te ed integrasse quanto te e come te ma avesse una genetica sfigata o una situazione di partenza terribile otterrebbe meno della metà di quanto ottieni tu -> probabilmente si demoralizzerebbe -> smetterebbe o finirebbe per non dedicarsi più 100% a questo sport (intendo come sacrifici e privazioni) consapevole che cmq è fatica sprecata, optando per uno stile di vita meno rigido.

Non credere di essere l'unico che si fa il c**o, tu hai genetica altri no

Poi sono daccordissimo che se non ti impegni al massimo puoi avere la genetica di Flex Wheeler ma ritrovarti a fare le gare hp senza neanche vincerle però chi ha genetica può viaggiare al 70-80% delle sue possibilità e dare la merda a chi si impegna al massimo.

Detto ciò non voglio sminuire minimamente il tuo lavoro, era solo una puntualizzazione. Ti vedo bello pieno e molto proporzionato, con gambe di rilievo e una schiena bella larga. La struttura ce l'hai, l'obiettivo ti è chiaro dall'inizio e sicuramente potrai toglierti soddisfazioni... non so se proprio quello che hai decantato qui sul forum ed è stato presente nella tua firma per lungo tempo ma sicuramente ci proverai.

Sul discorso "teoria del conto in banca" io credo che sia fondamentale per tutti coloro si prefiggano già in partenza un certo obiettivo (gareggiare in determinate categorie di peso), è durissima raggiungere certi traguardi crescendo in modo pulito senza cheat meals, rimanendo sempre in leggera ipercalorica... il bulking però deve essere supportato quantomeno da allenamenti adeguati (possibilmente accompagnati ad aumenti di carico proporzionali) che ti portano a "sfruttare" la situazione più che soffrirla, e poi bisogna avere una buona predisposizione (anche mentale) alla dieta rigida, le privazioni mentali che consentano poi un tiraggio ottimale... qui credo sia fondamentale la presenza di un preparatore che non solo motivi ma dia anche i validi suggerimenti e piani per raggiungere l'obiettivo.

Non so che gara stai preparando però in futuro credo che dovrai arrivare più tirato di così per poter vincere qualcosa di importante quindi memorizza tutte le sensazioni e feedback di questo periodo
    Originariamente Scritto da leonardoS
    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
    Originariamente Scritto da Dropkick
    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• Il Nero
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 1901
      • 224
      • 56
      • ROMA
      • Send PM

Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
      si nero d accordo. ma avere una ottima sens insulinica, un quadro ormonale ottimale, e forme per me fanno parte del bagaglio che uno si porta. poi chiaro no pain no gain pero dire che è come il 2 di picche,,,,
      Ok certo, la genetica di pippo franco di sicuro nn la compensi neanche se ti preparano glass e farah insieme però parlo di persone con predisposizione nella media, nn che io mi consideri sopra la media o chissa cosa, ANZI, ma spesso solo xkè nn si progredisce quanto gli altri, ci si nasconde dietro il dito della "genetica", le cose vengono col tempo. Certo se uno è nato gobbo, col metabolismo da elefante e si gonfia con 20 gr di cho day, eh vabè amen.
      YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
      START GAME
      ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• naoto
        cavaliere prolisso
        • Feb 2005
        • 5375
        • 970
        • 529
        • roma
        • Send PM

La genetica conta al 100%.

Detto questo, impara a posare. Togliti l'espressione da Dragon Ball e valorizza quello che hai, invece di occultarlo.

Saresti imbattibile.
        Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Raizen
          Super Uzer
          • Jan 2009
          • 4801
          • 348
          • 310
          • Send PM

Sarebbe bello aprire un thread sulla genetica per capire cosa intende ognuno di noi con questa parola, ormai sempre più vaga ed onnipresente.

Commenta

• gianmaria8
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2010
            • 3516
            • 213
            • 245
            • Send PM

quoto con raizen....per quel che la vedo io,esistono varie forme di genetica,indipendenti l'una dall'atra....

Commenta

• 619619
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 3728
              • 282
              • 156
              • Brianza
              • Send PM

Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
              quoto con raizen....per quel che la vedo io,esistono varie forme di genetica,indipendenti l'una dall'atra....
              Genetica: Uno si allena tre mesi alla ***** mangiando nutella ed è pronto ad andare su un palco, buona genetica, mentre un altro sta in dieta tutto l'anno seguito da persone competenti e non riesce ad avere l'addome in vista
              Poi c'è chi è più portato alle masse, chi al tiraggio, chi ha una bella struttura, ecc.. Ma sono variazioni sul tema...
              Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• straccio_revenge
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 3315
                • 307
                • 537
                • Send PM

beh, 619619 l'ha detto senza giri di parole ma grossomodo è quella cosa lì. Guarda caso chi non vuol sentir parlare di genetica o chi sente sminuito il proprio lavoro quando si tira in ballo il fattore G sono sempre quelli baciati dalla genetica, ma è normale

Qui nessuno sminuisce niente, è giusto dirlo quando spuntano fuori i soliti del discorsi del "io mi impegno, tu non fai un *****, ecco la differenza tra noi due"
                Originariamente Scritto da leonardoS
                dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                Originariamente Scritto da Dropkick
                ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• Il Nero
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2006
                  • 1901
                  • 224
                  • 56
                  • ROMA
                  • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                  La genetica conta al 100%.

Detto questo, impara a posare. Togliti l'espressione da Dragon Ball e valorizza quello che hai, invece di occultarlo.

Saresti imbattibile.
                  Sul posing lavoro everyday, le facce, nn so che dirti a volte mi escon cosi da sole giuro, in genere sorrido, o ammicco. Sicuramente la routine sarà incentrata sui punti forti
                  START GAME

Commenta

• Matt10
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 9016
                    • 895
                    • 1,333
                    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                    susperia a parte casi limite, ma proprio limite, in questo sport la genetica vale come il due di picche se l'alimentazione e l'allenamento e il cardio nn sono fatti nel modo giusto e programmati. Genetica nn vuol dire che mangi tiri su il telecomando e cresci, magari hai gruppi muscolari favorevoli come tutti che crescono senza troppo sforzo o tecnica, ma fidati, chiunque può ottenere grossi cambiamenti, se è disposto a qualche sacrificio e farsi 1pò il mazzo. Yates disse: Se coloro con la genetica migliore della mia si allenassero quanto me e fossero rigidi quanto me nella dieta, non avrei scampo.....e se lo diceva lui...
                    non per far polemica eh, ma Yates diceva anche: "fate quello che faccio io e diventate come me se vi riesce"
                    Originariamente Scritto da JPP
                    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                    Originariamente Scritto da JPP
                    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                    Originariamente Scritto da Vale
                    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                    If a movement is totally safe, it is totally useless
                    Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• gianmaria8
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2010
                      • 3516
                      • 213
                      • 245
                      • Send PM

tutto claro 619619....ma cè chi ad esempio anche senza fare palestra ha comunque un bel fisico,e magari mangia anche male....cè chi senza fare palestra è secco o grasso....lo metti 3 mesi sotto i pesi e si trasforma letteralmente....poi cè chi magari.......credo che su quest'ultimo punto ci siamo capiti

Commenta

• cla89
                        Bodyweb Senior
                        • May 2008
                        • 3801
                        • 572
                        • 779
                        • Send PM

la genetica conta se vi mettete a paragone con gli altri, e invece dovreste farlo con voi stessi basandovi unicamente sui miglioramenti e le differenze fra il prima e dopo, e se in tal caso non notate differenze state semplicemente sbagliando tutto.
                        per gli agonisti il discorso è differente, li il paragone va fatto con altra gente.

Commenta

• spronchise
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 3100
                          • 105
                          • 86
                          • magliano in toscana
                          • Send PM

mi sono letto tutto il trhead e viste tutte le foto e posso dirti che vista la foto pre gara eri davvero molto meglio nel "back stage" che sul palco quindi "gara2" sarai sicuramente all'altezza della situazione o cmq al meglio delle tue possibilità come già si intravede dalle foto di avvicinamento alla gara..per il resto credo che la tua è una struttura molto molto buona di quelle "da carne" per capirci..con quella v shape sei uno da 100kg nei prox anni..sei sempre molto diretto nei giudizi e senza peli sulla lingua..cmq quando parli si vede che ne capisci..unica gigantesca ca**ata detta da te nel trhead è quella relativa alla genetica..ti darei la mia poi hai voglia a petti di pollo costanza determinazione scariche ricariche..chi nasce tondo non può morire quadrato..aspetto il resoconto di gara2 intanto sinceri in bocca a lupo

Commenta

• Argor
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2009
                            • 3832
                            • 423
                            • 748
                            • Send PM

e hai caito che il Nero di cazzate non ne raccontava....bravissimo

Commenta

• spronchise
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 3100
                              • 105
                              • 86
                              • magliano in toscana
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                              e hai caito che il Nero di cazzate non ne raccontava....bravissimo
                              non ho capito invece quello che intendi dirmi te...

Commenta

• Il Nero
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2006
                                • 1901
                                • 224
                                • 56
                                • ROMA
                                • Send PM

Spronchise crepi il lupo, grazie anche a te x i complimenti, io nn dico che chi nasce tondo può morire quadrato, dico che una genetica nella media, "average" per dirla in modo usa, può con applicazione e la giusta guida sul piano alimentare/allenamento/preparazione, raggiungere comunque ottimi risultati e anche giocarsela con chi ha più genetica, xkè cmq la gara si fa sul palco e le somme si tirano alla fine, sempre x citare uno che ne sa, Tom Prince disse nn ho una genetica come altri fenomeni di questo momento, ma grazie al duro lavoro e una buona preparazione, faccio cmq la mia figura. Ecco questo intendo. Poi i miracoli li fa solo il padre eterno x carità, nn so tu come sia messo, ma prima di darmi per vinto o dire che la genetica nn ce l'hai, valuterei attentamente tutto quello che fai sul piano allenamento e nutrizione e se puoi o vuoi mi rivolgerei a qualcuno competente per farti aiutare, magari basta cambiare due scemenze a livello alimentare e allenamento e gia vedi cambiamenti nel giro di poco, uno le deve provare tutte prima di dire che nn è portato x qualcosa, lo dico x incoraggiarti, nn x tirare l'acqua a un mulino che nn esiste eh
                                START GAME

Commenta

Working...
                                X