Forza, via col linciaggio dai

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ilcatigamatti
    Bodyweb Senior
    • Jun 2009
    • 4404
    • 401
    • 479
    • a me casa
    • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio

Guarda, non ne hai azzeccata manco mezza. Ma sai che vuol dire mezza? Manco mezza.
    Lo hai letto tutto il thread o hai solo guardato le foto, poi premuto reply e invio?
    Sono salito sul palco a ZERO PUMP, ho fatto neanche 2 minuti di riscaldamento, ZERO ACQUA in corpo, se voglia considerare acqua due mezze sorsate da una 0.5 lt di acqua san benedetto naturale. Se mi fossi scaldato e idratato, e nn è un "Se" di quelli se mio nonno aveva tre palle era un flipper, sta sicuro, che nonostante il posing, mi portavo a casa il montepremi. Smallato, a stomaco vuoto, e senza acqua, prima della gara, ero proprio un altra cosa, e lo dico perchè è la verità, nn perchè voglio fare lo sborone ioioio sia chiaro. Se salivo smallato, sta sicuro che sembravo un altra persona. La fretta nn appartiene ne a me, ne a chi mi segue. Nessuno qui ha spinto niente o ha fatto cose esagerate, a differenza di altri, facciamo cose semplici e nn bruciamo le tappe, al contrario.

---------- Post added at 13:20:58 ---------- Previous post was at 13:20:00 ----------

Che vuol dire imitazioni delle pose di Diedhiou scusa?
    premesso che di bb ne capisco quanto tu di fisica quantistica, detto questo non mi sei sembrato tanto male, sicuramente tra tutti quelli della foto sei il piu ben messo in prospettiva , solo le gambe come ti avranno detto erano un po poco dettagliate volevo solo chiederti, vista la competenza dei tuoi commenti(lasciando stare il tono che è sempre scherzoso e strafottente ma guiai a prendersisul serio) mi immaginavo ch per la tua prma gar , anche se scherzos, tu curassi tutto maniacalmente, pose, mallatura riscaldamento acqua e quant'altro, come mai non è stato cosi?
    tirinnovo comunque i complimenti
    sigpic
    Originariamente Scritto da zajka
    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Guarda, non ne hai azzeccata manco mezza. Ma sai che vuol dire mezza? Manco mezza.
      Lo hai letto tutto il thread o hai solo guardato le foto, poi premuto reply e invio?
      Sono salito sul palco a ZERO PUMP, ho fatto neanche 2 minuti di riscaldamento, ZERO ACQUA in corpo, se voglia considerare acqua due mezze sorsate da una 0.5 lt di acqua san benedetto naturale. Se mi fossi scaldato e idratato, e nn è un "Se" di quelli se mio nonno aveva tre palle era un flipper, sta sicuro, che nonostante il posing, mi portavo a casa il montepremi. Smallato, a stomaco vuoto, e senza acqua, prima della gara, ero proprio un altra cosa, e lo dico perchè è la verità, nn perchè voglio fare lo sborone ioioio sia chiaro. Se salivo smallato, sta sicuro che sembravo un altra persona. La fretta nn appartiene ne a me, ne a chi mi segue. Nessuno qui ha spinto niente o ha fatto cose esagerate, a differenza di altri, facciamo cose semplici e nn bruciamo le tappe, al contrario.

---------- Post added at 13:20:58 ---------- Previous post was at 13:20:00 ----------

che lo imiti nelle pose di espansione e nella espressione del viso
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Alberto84
        Bodyweb Senior
        • May 2004
        • 5808
        • 290
        • 64
        • Amman, Jordan
        • Send PM

Non volevo farti arrabbiare, tanto più che mi sei simpatico, non lo dico con sarcasmo, sul serio.
        Se vuoi i soliti commenti, "VAi bestia!!" Ok, se vuoi essere sottoposto al linciaggio come hai scritto deve accettare pure le critiche.
        Le foto che hai messo, sia in gara, che dopo la gara, denotano qualche kilo di troppo rispetto a una potenziale picco di forma. Insomma, non eri spellato....neanche lontamente...quindi ok, l' acqua, ok il pompaggio....ma non è che ti trasformi con 2 flessioni e un po' d'acqua in Galli. Poi tra l' altro le gambe non si pompano e dalle foto non si vede molta separazione. Per il fatto che avresti vinto se ti fossi pompato....beh veramente perchè il pompaggio ti faccia saltare da quinto a primo, vuol dire che i primi 5 erano tutti lì come livello...non impossibile, ma molto strano.
        Quindi ripeto DALLE FOTO....ottima struttura, buone masse, considerata la giovane età, ma forma non ottimale...stavi bene, ma 4 settimane in più di dieta non avrebbero fatto male. Non sono un oracolo... è solo la mia opinione.
        Last edited by Alberto84; 18-04-2011, 16:33:28.

Commenta

• Ramos
          Principe delle Zozze
          • Mar 2006
          • 1574
          • 873
          • 539
          • Rupe Tarpea
          • Send PM

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
          Non volevo farti arrabbiare, tanto più che mi sei simpatico, non lo dico con sarcasmo, sul serio.
          Se vuoi i soliti commenti, "VAi bestia!!" Ok, se vuoi essere sottoposto al linciaggio come hai scritto deve accettare pure le critiche.
          Le foto che hai messo, sia in gara, che dopo la gara, denotano qualche kilo di troppo rispetto a una potenziale picco di forma. Insomma, non eri spellato....neanche lontamente...quindi ok, l' acqua, ok il pompaggio....ma non è che ti trasformi con 2 flessioni e un po' d'acqua in Galli. Poi tra l' altro le gambe non si pompano e dalle foto non si vede molta separazione. Per il fatto che avresti vinto se ti fossi pompato....beh veramente perchè il pompaggio ti faccia saltare da quinto a primo, vuol dire che i primi 5 erano tutti lì come livello...non impossibile, ma molto strano.
          Quindi ripeto DALLE FOTO....ottima struttura, buone masse, considerata la giovane età, ma forma non ottimale...stavi bene, ma 4 settimane in più di dieta non avrebbero fatto male. Non sono un oracolo... è solo la mia opinione.
          Ma infatti tra un mese credo ne abbia un'altra

Originariamente Scritto da Blandhi
          Fischia, niente male

Commenta

• Alberto84
            Bodyweb Senior
            • May 2004
            • 5808
            • 290
            • 64
            • Amman, Jordan
            • Send PM

Ah...se era solo una gara di rodaggio ottimo, di sicuro tra un mese sarà molto differente!!!

Commenta

• lucav79
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2010
              • 2358
              • 127
              • 32
              • Send PM

cmq, credo che per il nero sia stata un'ottima lezione ed esperienza per capire certi meccanismi di preparazione e di pregara. insomma come esordio hai fatto una figura decisamente positiva....continua cosi e farai danni (come diceva qualcuno in un thread da poco aperto )

Commenta

• niconico
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2008
                • 1670
                • 329
                • 220
                • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
                • Send PM

A diarrea come stavi? A spruzzo o getto uniforme?
                Ma cosa vuoi sentieri dire esattamente, fai il Figo da mesi parlando da ex bb professionista e sei un neofita, ti giudicano e non ti sta bene ma che cosa vuoi sentieri dire?
                Il mio parere quello sincero è questo, se vuoi fare il Figo agli autoscontri il fischino ce l'hai, ma indubbiamente non eri ne preparato per quella gara ne lontanamente per il tuo ideale di futuro.
                Detto questo, haribo gelly o saila, ribadisco vola basso e ricorda che la prima qualità del campione è la sportività cosa che tu pare proprio non conosca.

Commenta

• Il Nero
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2006
                  • 1901
                  • 224
                  • 56
                  • ROMA
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                  premesso che di bb ne capisco quanto tu di fisica quantistica, detto questo non mi sei sembrato tanto male, sicuramente tra tutti quelli della foto sei il piu ben messo in prospettiva , solo le gambe come ti avranno detto erano un po poco dettagliate volevo solo chiederti, vista la competenza dei tuoi commenti(lasciando stare il tono che è sempre scherzoso e strafottente ma guiai a prendersisul serio) mi immaginavo ch per la tua prma gar , anche se scherzos, tu curassi tutto maniacalmente, pose, mallatura riscaldamento acqua e quant'altro, come mai non è stato cosi?
                  tirinnovo comunque i complimenti
                  Ma lo state facendo apposta a fare le stesse domande 5 volte o cosa?
                  Il presentatore ha chiamato gli atleti sul palco immediatamente dopo l'esibizione di Giusy Raffone, mentre ore prima, l'organizzazione aveva garantito che avremmo avuto tutto il tempo x ritocchi finali, riscaldamento, e quant'altro. Se l'organizzazione ha fatto le cose alla cavolo nn è dipeso da me o da chi mi segue, ti dico che il numero di gara, siamo dovuti andare a prendercelo xkè chi doveva darmelo nn si sa che fine aveva fatto, e l'ho recuperato all'ultimo secondo, tanto per dirne un altra.

---------- Post added at 21:32:41 ---------- Previous post was at 21:31:10 ----------

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  che lo imiti nelle pose di espansione e nella espressione del viso
                  Io non imito nessuno bello. La mia faccia è quella, le mie espressioni sono quelle, nn è che sorrido ammicco o faccio altre espressioni pensando a Diedhiou, sono io punto. Non sono e nn voglio essere la brutta copia o l'imitazione di nessun altro. Nn è che perchè son scuro di carnagione e pelato allora imito Diedhiou. Ma che discorso fai?

---------- Post added at 21:36:34 ---------- Previous post was at 21:32:41 ----------

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                  Guarda che io smallato, ero separato e nn ero liscio come da mallato, lo ripeto per la 15 sima volta. La separazione e qualche taglio c'erano eccome e ci sono tutt'ora sulle gambe, ero freddo, e senza acqua, coperto da un mallo che già di per se ti fa opaco, nn rendevo. Poi se vuoi ti dico che hai ragione. Io lo so come stavo a livello di forma, e la preparazione e la dieta nn sono affatto indietro. Io smallati, gli altri li ho visti, e mi sono visto, l'unica cosa che pensavo nn avessi su di loro erano i volumi, xkè nn pensavo ci fosse quel divario e credevo fossimo più o meno li con la maggioranza di loro, invece nn era cosi, come volumi ero messo meglio, e ti ripeto, come tiraggio nn ero indiero. Nn ho problemi a dire se qualcosa nn va, ma se cosi nn è, nn vedo xkè dovrei farlo.

---------- Post added at 21:41:43 ---------- Previous post was at 21:36:34 ----------

Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
                  A diarrea come stavi? A spruzzo o getto uniforme?
                  Ma cosa vuoi sentieri dire esattamente, fai il Figo da mesi parlando da ex bb professionista e sei un neofita, ti giudicano e non ti sta bene ma che cosa vuoi sentieri dire?
                  Il mio parere quello sincero è questo, se vuoi fare il Figo agli autoscontri il fischino ce l'hai, ma indubbiamente non eri ne preparato per quella gara ne lontanamente per il tuo ideale di futuro.
                  Detto questo, haribo gelly o saila, ribadisco vola basso e ricorda che la prima qualità del campione è la sportività cosa che tu pare proprio non conosca.
                  Io il figo nn lo faccio e nn l'ho mai fatto, nn mi atteggio, e nn ho bisogno di lezioni di vita da te sta tranquillo. Io son il primo a dire dove sbaglio, ma le cose che nn ho sbagliato nn vedo xkè dovrei ometterle. Io manco di sportività? Ahahahah si infatti, ho prestato i manubri a due ragazzi nel backstage, ho fatto i complimenti a tutti, ridevo, ero contento, e io manco di sportività? Ma che ho detto che qualcuno ha rubato e che il mondo ce l'ha con me? No.
                  Sei tu che sei venuto qui a rompere i coglioni, se ti rode grattati, però fallo da un altra parte, e nn qua. Ma che vuoi scusa? T'ho fatto qualche torto in vite passate? A poi io mi attegio a professionista? Io esprimo il mio punto di vista su questo sport, dico quello che penso punto. Se nn ti sta bene, mi frega niente sai. Almeno sono coerente, ora torna in trash fa il bravo su
                  A dimenticavo, io nn sono preparato? L'importante, è crederci. Se vuoi credici, conosco gente convinta che elvis è vivo, ognuno può pensare quel che vuole ci mancherebbe. Dato che l'opinione di gente che ne capisce, e nn di uno che mette la foto sua col figlio facendo l'espressione da ebete, è stata di tutt'altra veduta, sulla mia preparazione, sta sicuro, che il tuo "commento tecnico" vale come il due di picche se regna bastoni
                  Last edited by Il Nero; 18-04-2011, 22:45:16.
                  YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                  START GAME
                  ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• rik91
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2009
                    • 327
                    • 5
                    • 6
                    • Send PM

Daje Nero, secondo me stai molto bene ed hai una struttura da fare invidia a mezzo forum... ti apprezzo tanto anche come persona, schietto e sincero.
                    Ti faccio un grosso in bocca al lupo per il futuro
                    Last edited by rik91; 18-04-2011, 22:55:49.

Commenta

• reg park
                      vip BW user
                      • Nov 2007
                      • 4713
                      • 282
                      • 222
                      • villanova di guidonia
                      • Send PM

oggi ho passato qualche ora in compagnia del nero.....un bel wo insieme ai ragazzi che sto preparando e un bel pò di posing ero ken

io ero uno di quelli a cui il nero stava particolarmente sulle palle fin quando oggi nn l ho conosciuto di persona: simpaticissimo e a differenza di quello che appare qui su bw una persona molto umile che conosce bene i suoi limite e le sue potenzialità.
                      per assurdo pecca parecchio di ingenuità.....e sinceramente gli auguro il meglio.
                      ha ancora 4 settimane per rifinire il tutto e sono certo che al laziale lascerà senza parole molte persone....
                      in bocca al lupo amico mio
                      Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• Dave Clark's attacks
                        PHEEGA LOVER
                        • Mar 2007
                        • 14815
                        • 1,220
                        • 1,814
                        • Say hello to my little Friend
                        • Send PM

quando organizzate un w.o a roma fatemi sapere anche a me

Commenta

• Il Nero
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2006
                          • 1901
                          • 224
                          • 56
                          • ROMA
                          • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                          oggi ho passato qualche ora in compagnia del nero.....un bel wo insieme ai ragazzi che sto preparando e un bel pò di posing ero ken

io ero uno di quelli a cui il nero stava particolarmente sulle palle fin quando oggi nn l ho conosciuto di persona: simpaticissimo e a differenza di quello che appare qui su bw una persona molto umile che conosce bene i suoi limite e le sue potenzialità.
                          per assurdo pecca parecchio di ingenuità.....e sinceramente gli auguro il meglio.
                          ha ancora 4 settimane per rifinire il tutto e sono certo che al laziale lascerà senza parole molte persone....
                          in bocca al lupo amico mio
                          Grazie bro, è stata una gran giornata te l'ho gia detto, e allenarsi in un bell'ambiente come li da voi, e nn da solo specie ora che manca poco, fa molto piacere davvero...ormai son fottuto però, ingenuo, buono, dovrò cambiare sponda, nn mi vorrà nessuna ahahahahha
                          YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                          START GAME
                          ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• reg park
                            vip BW user
                            • Nov 2007
                            • 4713
                            • 282
                            • 222
                            • villanova di guidonia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                            quando organizzate un w.o a roma fatemi sapere anche a me
                            quando vi pare ;-)
                            Dottore in dietistica

Commenta

• Dave Clark's attacks
                              PHEEGA LOVER
                              • Mar 2007
                              • 14815
                              • 1,220
                              • 1,814
                              • Say hello to my little Friend
                              • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                              quando vi pare ;-)
                              è un onore tra due grandi atleti, mi potrei sentire grosso anche io

Commenta

• reg park
                                vip BW user
                                • Nov 2007
                                • 4713
                                • 282
                                • 222
                                • villanova di guidonia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                                è un onore tra due grandi atleti, mi potrei sentire grosso anche io
                                in palestra siamo tutti uguali.... l'importante è stare sereni e vivere con un umiltà la nostra passione ;-)
                                passate le gare cercherò di organizzare qualcosa di carino ;-)
                                Dottore in dietistica

Commenta

Working...
                                X