Muuuu!!
Ogni tanto...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggioazz..letto ora..tu a 20 anni ti ritrovi gia' un fisico del genere??doppio azz...impressionante..paura..complimenti..
Ehehe, grazie torosigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
amico sei sempre più grosso. La parola giusta per definirti è TORO.
Comunque alla fine del cut sarai qualcosa di davvero spettacolare
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Siete tutti troppo buoni, mi serviva un pò di motivazione, questo periodo non è proprio il massimo
Ce la metto comunque tutta, vediremo insieme che uscirà fuori,anche perché, sinceramente,non riesco mai a cogliere i cambiamenti, probabilmente perché mi vedo tutti i giorni.
Grazie ancoraLast edited by -Maccio-; 12-04-2011, 23:18:48.sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
bello grosso con bf piu che accettabile..voto coplessivo 8il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioamico mio.. stai benissimo... ottime masse... non ti si possono che fare complimenti... in primis per i deltoidi veramente stondati e per l'ampiezza del dorso...
che dire... ottimo
Grazie di tutto amico, sono curioso di vedere le tue di foto, se ne hai di nuove
Mattèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè sei gruoooooooosssss
Comunque, scherzi a parte, stai da dio pure tu poi ci dobbiamo fare una chiacchierata!
bello grosso con bf piu che accettabile..voto coplessivo 8sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Grandissimo fisico, ottime masse e bf nn elevata
Ti penalizza un pò la vita larga, ma su quello c'è poco da fare
Molto bravoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta