Ogni tanto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • -Maccio-
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 689
    • 104
    • 124
    • Ferentino
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da Varret Visualizza Messaggio
    Io tutto bene grazie, continuo a spingere e questa estate probabilmente farò definizione, sono 108 e per luglio cercherò di essere 110

    Gli studi come proseguono?
    Oh, 110? Alla faccia
    Studi benissimo, non mi sono fatto scappare nemmeno un esame, la media e alta...e lo stress pure,ma vabbè, fossero questi i veri problemi
    Ciao, innanzi tutto volevo farti i miei complimenti, hai un'ottima massa. Volevo chiederti che tecnica usi per sgrassare, io sto un po' sopra col peso (ora sto a 83 kg vorrei toglierne 3-4) ma non riesco a sbloccarmi. Che mi consigli?
    Non credo ci siano segreti in questo ambito. Una classica ipocaloria, bilanciamento dei macronutrienti classico (un pò di tutto in ogni pasto), ma stando sotto con le calorie. Diete drastiche non ne faccio, il BB è un piacere per me è tale deve rimanere
    sigpic
    ...vado a carbone

    Commenta

    • JDietrich
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2007
      • 106
      • 4
      • 4
      • Latina
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza Messaggio
      Non credo ci siano segreti in questo ambito. Una classica ipocaloria, bilanciamento dei macronutrienti classico (un pò di tutto in ogni pasto), ma stando sotto con le calorie. Diete drastiche non ne faccio, il BB è un piacere per me è tale deve rimanere
      La penso come te. Anche io sto in ipocalorica a bassi carbo,ho ottenuto buoni risultati finora,perdendo parecchio grasso senza intaccare la massa magra, ma ora ho inserito anche 2 sessioni di cardio al wo. Tu stai facendo cardio?

      Commenta

      • -Maccio-
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 689
        • 104
        • 124
        • Ferentino
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da JDietrich Visualizza Messaggio
        La penso come te. Anche io sto in ipocalorica a bassi carbo,ho ottenuto buoni risultati finora,perdendo parecchio grasso senza intaccare la massa magra, ma ora ho inserito anche 2 sessioni di cardio al wo. Tu stai facendo cardio?
        Ho aumentato le sessioni settimanali con i pesi a 4, rispetto alle 3 volte dei mesi passati. Comincerò con il cardio mattutino (a digiuno) dalla settimana prossima, 3 giorni a settimana (preferibilmente in quelli in cui non workeggio)
        sigpic
        ...vado a carbone

        Commenta

        • JDietrich
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2007
          • 106
          • 4
          • 4
          • Latina
          • Send PM

          #49
          Ottimo, è la stessa cosa che ho fatto io: da tre a quattro sedute coi pesi,beato te che puoi farti 3 sessioni di cardio, io a causa del lavoro non posso allenarmi cosi' tanto. Comunque per me gia' stai da paura....buon allenamento!

          Commenta

          • Varret
            Bodyweb Senior
            • Dec 2008
            • 521
            • 44
            • 202
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza Messaggio
            Oh, 110? Alla faccia
            Studi benissimo, non mi sono fatto scappare nemmeno un esame, la media e alta...e lo stress pure,ma vabbè, fossero questi i veri problemi
            Però, complimenti! infatti, non abbatterti, molti sono nella tua situazione... cerca solo di non stressarti troppo e prendi con leggerezza ciò che si può

            Commenta

            • -Maccio-
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 689
              • 104
              • 124
              • Ferentino
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da Varret Visualizza Messaggio
              Però, complimenti! infatti, non abbatterti, molti sono nella tua situazione... cerca solo di non stressarti troppo e prendi con leggerezza ciò che si può
              Assolutamente....anzi,come dico spesso "per fortuna c'è la palestra" Se non avessi modo di sfogarmi così sarei già esploso da un pò eheh
              sigpic
              ...vado a carbone

              Commenta

              Working...
              X