Ogni tanto...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ronnie79
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2009
    • 1295
    • 195
    • 252
    • ronniebr79@gmail.com.
    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Grandissimo fisico, ottime masse e bf nn elevata
    Ti penalizza un pò la vita larga, ma su quello c'è poco da fare

Molto bravo
    so' io non gli vedo la vita larga..per me quello e' solo grasso..se sgrassa ha un vitino da vespa..gurdalo in avatar sembra un deltapalno so'??quanto hai di vita maccio??
    sigpic

Commenta

• -Maccio-
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 689
      • 104
      • 124
      • Ferentino
      • Send PM

Prima cosa rinnovo i ringraziamenti, poi aggiungo che la vita non è affatto larga, la ciccia c'è e quindi la fa apparire più spessa di quanto non sia,ma strutturalmente mi sento di dire che è abbastanza sottile.
      Avrei voluto dirvi quanto misurasse ,ma non trovo quel caxxo di metro a nastro al momento e non è mia abitudine prendere misure varie.
      sigpic
      ...vado a carbone

Commenta

• Theycallmechobo
        Il Pontificatore misericordioso
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

Io non sono d'accordo con i complimenti che hai ricevuto,non fraintendermi,hai 20 anni e hai un buon fisico,con parecchie pecche e altri punti gia' buoni,mi son parsi davvero eccessivi alcuni commenti in positivo..senza offesa..

Commenta

• -Maccio-
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 689
          • 104
          • 124
          • Ferentino
          • Send PM

No,ma per carità, infatti, anzi se possibile mi piacerebbe sapere che ne pensi tu chobo. Sono il primo a criticarmi, perché difetti (mi sento di dire "fortunatamente") non me ne mancano: petto, braccia, polpacci e ciccia in primis.
          Last edited by -Maccio-; 13-04-2011, 21:47:53.
          sigpic
          ...vado a carbone

Commenta

• Theycallmechobo
            • Apr 2006
            • 14007
            • 988
            • 1,150
            • Savana
            • Send PM

Ti dico quello che penso: schiena buona,front migliorabile in toto,a pare tu debba portare a livello le braccia e (lo so sono un fissato dei delts) le spalle;al contrario il petto non mi pare affatto male,la bf e' al limite,io non salirei un etto da quella condizione,anzi,togliendo ciccia miglioreresti non poco l'impatto visivo;le gambe dalle foto sono ingiudicabili;non e' la vita ad essere larga ma i fianchi,non molto,tutto tranquillamente rimediabile,anche perche' la schiena e' buona,migliori spalle e braccia e ti allarghi sopra....

Commenta

• -Maccio-
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 689
              • 104
              • 124
              • Ferentino
              • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
              Ti dico quello che penso: schiena buona,front migliorabile in toto,a pare tu debba portare a livello le braccia e (lo so sono un fissato dei delts) le spalle;al contrario il petto non mi pare affatto male,la bf e' al limite,io non salirei un etto da quella condizione,anzi,togliendo ciccia miglioreresti non poco l'impatto visivo;le gambe dalle foto sono ingiudicabili;non e' la vita ad essere larga ma i fianchi,non molto,tutto tranquillamente rimediabile,anche perche' la schiena e' buona,migliori spalle e braccia e ti allarghi sopra....
              Esatto, le braccia sono veramente una bestiaccia, il fatto di avere il dorso largo diminuisce ancor di più l'impatto visivo delle stesse.
              Deltoidi? Mi trovi d'accordo, essenzialmente hanno una bella forma, ma ci vuole un altro pò di carne, soprattutto nel capo posteriore.
              Per quanto riguarda le cosce magari posterò foto migliori, la peluria oscura parecchio i dettagli(che diciamocelo, già son pochi). Insomma, tempo al tempo e vediamo che ne esce fuori, sono migliorato parecchio e sono speranzoso quindi
              Posto magari una fotina (già messa se non erro, di fine 2009)

Ne dovrei avere altre,magari giudicare il cambiamento sarebbe interessante,visto che mi vedo sempre uguale...
              File Allegati
              sigpic
              ...vado a carbone

Commenta

• Theycallmechobo
                • Apr 2006
                • 14007
                • 988
                • 1,150
                • Savana
                • Send PM

no,beh,il miglioramento e' netto...ripeto,io (anche per ovviare al discorso fianchi) mi metterei sotto con le spalle che secondo me ,vedendo la forma, potrebbero crescere bene e assolutamente,le braccia.

---------- Post added at 20:59:57 ---------- Previous post was at 20:59:13 ----------

Hai foto del front vecchie?tipo questa?

Commenta

• Varret
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2008
                  • 521
                  • 45
                  • 251
                  • Send PM

Ciao vecchio mio, da quanto tempo non ti vedevo! stai alla grande, quale bf alta, è contenuta, soprattutto per essere in massa, continua su questa strada che migliori sempre più

Commenta

• VecchioDiMare
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2010
                    • 339
                    • 15
                    • 5
                    • Al largo
                    • Send PM

Madonna la seconda foto è impressionante, sei davvero un toro!!!!!!! Complimenti!!!!

Commenta

• -Maccio-
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 689
                      • 104
                      • 124
                      • Ferentino
                      • Send PM

no,beh,il miglioramento e' netto...ripeto,io (anche per ovviare al discorso fianchi) mi metterei sotto con le spalle che secondo me ,vedendo la forma, potrebbero crescere bene e assolutamente,le braccia.

---------- Post added at 20:59:57 ---------- Previous post was at 20:59:13 ----------

Hai foto del front vecchie?tipo questa?
                      Eccola. Stesso peso di ora, mi sono sempre aggirato sull'ottantina. Uscivo da una situazione di sovrappeso abbastanza "pesante", persi kg su kg in pochissimo tempo e mi ritrovai in una situazione a dir poco oscena. Qui già si vedeva qualche forma (sempre fine 2009)
                      File Allegati
                      Last edited by -Maccio-; 13-04-2011, 22:35:32.
                      sigpic
                      ...vado a carbone

Commenta

• -Maccio-
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2008
                        • 689
                        • 104
                        • 124
                        • Ferentino
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Varret Visualizza Messaggio
                        Ciao vecchio mio, da quanto tempo non ti vedevo! stai alla grande, quale bf alta, è contenuta, soprattutto per essere in massa, continua su questa strada che migliori sempre più
                        Varret che piacere ))) Grazie mille!
                        Come va piuttosto?

Madonna la seconda foto è impressionante, sei davvero un toro!!!!!!! Complimenti!!!!
                        Onorato
                        sigpic
                        ...vado a carbone

Commenta

• Theycallmechobo
                          • Apr 2006
                          • 14007
                          • 988
                          • 1,150
                          • Savana
                          • Send PM

Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza Messaggio
                          Eccola. Stesso peso di ora. Uscivo da una situazione di sovrappeso abbastanza "pesante", persi kg su kg in pochissimo tempo e mi ritrovai in una situazione a dir poco oscena. Qui già si vedeva qualche forma (sempre fine 2009)

Come stesso peso di ora?? Cmq sei migliorato molto,e questo e' molto positivo;la foto conferma le mie impressioni che ti ho espresso sopra.

Commenta

• -Maccio-
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2008
                            • 689
                            • 104
                            • 124
                            • Ferentino
                            • Send PM

Come stesso peso di ora?? Cmq sei migliorato molto,e questo e' molto positivo;la foto conferma le mie impressioni che ti ho espresso sopra.
                            Essenzialmente non sono mai andato oltre l'ottantina di kg in anni di allenamento (parlo fase post dimagrimento, di cui parlavo prima).Un peso comunque non basso sul quale c'è tanto ancora da lavorare
                            sigpic
                            ...vado a carbone

Commenta

• Varret
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2008
                              • 521
                              • 45
                              • 251
                              • Send PM

Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza Messaggio
                              Varret che piacere ))) Grazie mille!
                              Come va piuttosto?
                              Io tutto bene grazie, continuo a spingere e questa estate probabilmente farò definizione, sono 108 e per luglio cercherò di essere 110

Gli studi come proseguono?

Commenta

• JDietrich
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2007
                                • 106
                                • 4
                                • 4
                                • Latina
                                • Send PM

Ciao, innanzi tutto volevo farti i miei complimenti, hai un'ottima massa. Volevo chiederti che tecnica usi per sgrassare, io sto un po' sopra col peso (ora sto a 83 kg vorrei toglierne 3-4) ma non riesco a sbloccarmi. Che mi consigli?

Commenta

Working...
                                X