pieno di acqua 104 kg..battuto il mio record di peso..ma non c'e' confronto con la seconda foto a 100kg,,vita piu' stretta e piu' qualita'..me ne torno di corsa ai miei 100 kg e senza passare dal via....SALUTI.
ieri sera.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioBravissimo.
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioAd averli i tuoi 104 kg pieni d'acqua, stai bene altrochè!
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioOttimo
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioPer me stai bene anche così a 104 kg,ci mancherebbe, ma ti ci devi sentire tu
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioPerfetto!.
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggioperfetto si ! azzsigpic
Commenta
-
-
molto molto bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiogigi hai mai pensato che magari l'utente può essere anche alto magari??....poi guardagli le gambe, e i 104 kg ci stanno tutti...Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggioè alto 188 cm mi sa
Commenta
-
-
beh per i miei gusti a 100kg stai benissimo ...ma se deve essere troppo "pesante" mantenerli,trova il tuo assetto migliore...mi sembra che anche tu ronnie non hai grosse variazioni di peso,certo 4kg in piu'/meno su di te e 4kg su di me sono ben diversi..La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
Commenta