Pippo96Fitness

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pippoman
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 432
    • 29
    • 52
    • Milano dintorni
    • Send PM

Pippo96Fitness

Ragazzi li ho fatti io che ve ne pare?

Spero che vi piacciano
    (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯) pĨ¶þÖ'§ ÐÌÃя¥ (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯)
  • THETEK
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 1619
    • 68
    • 166
    • Send PM

perchè in photogallery?
    Originariamente Scritto da andrs92
    quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?

...ciao ANDRIO...

Commenta

• termosimone86
      The Assist-Man
      • Aug 2008
      • 4893
      • 359
      • 907
      • Emilia Romagna
      • Send PM

Non vedo niente

Commenta

• Beckersv
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 228
        • 20
        • 11
        • Send PM

Bravo, per essere molto giovane ti esprimi molto bene e sei chiaro, continua a studiare e ad allenarti che vai alla grande!
        Sotto la panca la capra crepa,
        sopra la panca la capra spinge.

Commenta

• THETEK
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 1619
          • 68
          • 166
          • Send PM

ammiro il tuo impegno, ma secondo me è troppo presto per te fare una cosa così
          quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?

...ciao ANDRIO...

Commenta

• cesko92
            Real Motherfuckin G
            • Dec 2009
            • 10492
            • 760
            • 363
            • In da hood (East Coast)
            • Send PM

quoto thetek, anche secondo me è troppo presto...vacci piano con l'entusiasmo pippo
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

Commenta

• ugox@
              The Tower
              • Nov 2007
              • 7457
              • 1,269
              • 2,135
              • Alessandria
              • Send PM

pippo un suggerimento...esci cercati una ragazzina e degli amici.!
              Il mio diario...!

Commenta

• marcu9
                Bodyweb Advanced
                • May 2009
                • 42137
                • 713
                • 432
                • Sicilia
                • Send PM

Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                pippo un suggerimento...esci cercati una ragazzina e degli amici.!
                I agree
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• all_S_stYle
                  Masterpiece
                  • Mar 2009
                  • 8093
                  • 349
                  • 484
                  • Mac Drive
                  • Send PM

ma perchè gli rompete le pa**e?!?!?! magari fossero tutti come lui i ragazzi di 14 anni!! i suoi coetanei al 90 % fumano, bevono, stanno 8 ore al giorno appiccicati davanti alla playstation! Oltretutto sa esprimersi in modo decente!! A volte esagera, vabbè... ma per la sua età è molto maturo!

PS
                  bel video con iMovie!

ovviamente alcune cose sono un pò ridicole! tipo la frase " un fisico alla jay cutler non è male" però è sempre un ragazzino! alle prime armi per di più... quindi ci può stare!
                  Last edited by all_S_stYle; 11-04-2011, 23:02:55.

Commenta

• gianmaria8
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2010
                    • 3516
                    • 213
                    • 245
                    • Send PM

è una cosa grande per te,e magari potresti prenderti degli insulti su youtube,continue critiche anche cattive(perchè di gente stupida ne gira tanta)..ma perchè frenarti??....se ti piace continua,e coltiva questa passione...sei molto determinato e ciò ti fa onore....
                    non dimenticare le belle cose dell'essere giovani,ma credo tu lo sappia già...

Commenta

• THETEK
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 1619
                      • 68
                      • 166
                      • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                      ma perchè gli rompete le pa**e?!?!?! magari fossero tutti come lui i ragazzi di 14 anni!! i suoi coetanei al 90 % fumano, bevono, stanno 8 ore al giorno appiccicati davanti alla playstation! Oltretutto sa esprimersi in modo decente!! A volte esagera, vabbè... ma per la sua età è molto maturo!

PS
                      bel video con iMovie!

ovviamente alcune cose sono un pò ridicole! tipo la frase " un fisico alla jay cutler non è male" però è sempre un ragazzino! alle prime armi per di più... quindi ci può stare!
                      NON è questione di rompere le palle, lui ha postato qui i video chiedendo pareri e questi sono i nostro pareri, poi ovvio ognuno fa quello che vuole ci mancherebbe, ci sembra solo esagerata una cosa così dopo 8 mesi di allenamenti, cioè un neofita che spiega la crescita muscolare l'alimentazione + eventuale integrazione cioè voler spiegare voler far capire cose agli altri che ancora dobbiamo provare su noi stessi mi sembra un controsenso tutto qua

...ciao ANDRIO...

Commenta

• gianmaria8
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2010
                        • 3516
                        • 213
                        • 245
                        • Send PM

ecco,una cosa pippo...cerca di non andare in discorsi troppo complessi...ad esempio "la crescita muscolare" spiegala in modo semplice.....non andare a cercare informazioni che non sai,e magari fai rendere poco il concetto,cerca di essere chiaro usando poche parole.......non andarti a intrappolare in discorsi anatomici...

Commenta

• Leviatano89
                          Banned
                          • Mar 2009
                          • 14537
                          • 477
                          • 382
                          • ramingo su Miðgarðr
                          • Send PM

Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                          ecco,una cosa pippo...cerca di non andare in discorsi troppo complessi...ad esempio "la crescita muscolare" spiegala in modo semplice.....non andare a cercare informazioni che non sai,e magari fai rendere poco il concetto,cerca di essere chiaro usando poche parole.......non andarti a intrappolare in discorsi anatomici...
                          come se fosse possibile

L'idea è buona, però forse il "96" rema un pò contro.... ottenere credibilità è la cosa più difficile e credo che in ambito puramente BBing sia difficile da ottenere per uno così giovane senza titoli/risultatoni propri o di allievi/gare alle spalle. Viene naturale, se si parla di BBing, dire.. ok.. i tuoi risultati?
                          E' un'idea carina, però io eviterei di salire in cattedra, condividerei semplicmente quello che imparo, che è diverso

Commenta

• mmaattyy
                            Bodyweb Senior
                            • May 2007
                            • 9383
                            • 593
                            • 546
                            • Send PM

No dai ti giuro non ci credo.... Pippo ma chi credi che darà ascolto a ciò che dici ?! Hai 14 anni, sei ancora un bambino... Che credibilità vuoi avere ?
                            Ma perchè invece di perdere tempo con ste ca**ate non esci con gli amici ? Perchè non ti trovi una fidanzatina con cui passare il tempo ? Cioè io a 14 anni stavo tutto il giorno al campetto a fare lo scemo....Altro che caricare video su youtube

ps a la coca zero sullo sfondo
                            Last edited by mmaattyy; 11-04-2011, 23:55:36.

Originariamente Scritto da oleh butko
                            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• gianmaria8
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2010
                              • 3516
                              • 213
                              • 245
                              • Send PM

infatti,in modo semplice intendo:rottura delle fibre,riposo,ricrescita delle fibre più grandi della volta precedente.......è un pò rozzo ma rende il concetto...sto studiando in anatomia i processi di crescita muscolare,lavoro muscolare ecc....e non finirebbe più di parlare....poi rischierebbe di sbagliare cercando informazioni in giro per il web,e i commenti negativi affiorerebbero......e da quello che vedo sono già arrivati.....

Commenta

Working...
                              X