in massa non eri assolutamente acquoso.....fidati...comunque concordo con gli altri,upper buono,le gambe le devi massacrare,vedo che fai un sacco ri roba,un sacco di nomi strani......e non vedo nemmeno uno SQUAT.....io fossi in te proverei,a fare solo squat,con richiami settimanali.....e vedere se cosi crescono,potrebbe essere un idea......
Meta' del cutting
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioPiù che altro perchè se non varii qualcosa corri il rischio di aumentare ancora di più il divario tra sopra e sotto...
---------- Post added at 18:42:51 ---------- Previous post was at 18:26:11 ----------
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioin massa non eri assolutamente acquoso.....fidati...comunque concordo con gli altri,upper buono,le gambe le devi massacrare,vedo che fai un sacco ri roba,un sacco di nomi strani......e non vedo nemmeno uno SQUAT.....io fossi in te proverei,a fare solo squat,con richiami settimanali.....e vedere se cosi crescono,potrebbe essere un idea......"Pain is temporary. It may last a minute, or a hour or a day, or a year, but eventually it will subside and something else will take its place.If I quit however, it lasts forever" Lance Armstrong
Commenta
-
-
Secondo voi le gambe fanno sempre schifo uguale o sono peggiorate rispetto a queste foto, risalgono allo scorso anno poco prima di abbandonare totalmente il back squat, ho tenuto per qualche mese il front alla smith per staccarlo del tutto circa un mese, 6 settimane al massimo. Poi lo ho riintrodotto libero non alla Smith, ricercando un'esecuzione culo a terra che col back non riuscivo a eseguire senza inarcare la schiena (anche col front devo usare però una postura piuttosto larga per andare in profondità). Ora sto gestendo la situazione con una leg press orizzontale da poco, front affondi e altro in attesa di trovare una pressa a 45° technogym per la palestra (han detto che se la trovo usata sul web non troppo lontano la prendono) ;approssimativamente rispetto all'ultima foto vedete miglioramenti o regress'? più o meno tirato? I volumi sono pressochè identici per quanto riguarda le ultime misurazioni che ho fatto (vecchie però da un paio di mesi non prendo più misure e la bf cerco di valutarla a occchio perchè ho accesso a un impedenziometro che mi da per morto e un plicometro da 4 soldi ), la forza sale durante i periodi di ipercalorica e scende (specie su petto e gambe) nei periodi di ipocalorica.
ulteriore opinione tutti concordano sul non protrarre più per molto l'ipocalorica o qualcuno pensa che dovrei ancora eliminare l'adipe che resta su lombari, addome (dovrebbe essere abbastanza basso) e gambe (qui penso però che alla mancanza di impatto visivo concorra una pressochè totale mancanza di muscoli)? Per ora volevo tirare fino a maggio con l'ipo che avevo progettato (voglio vedere come lo scorso anno almeno le vene su tutto l'addome non solo nella zona bassa è uno sfizio personale), per poi riprendere con una leggera iper (2800-2600-2400kcal) per almeno 3 week e aggiustare poi il tiro."Pain is temporary. It may last a minute, or a hour or a day, or a year, but eventually it will subside and something else will take its place.If I quit however, it lasts forever" Lance Armstrong
Commenta
-
-
le gambe sono sempre uguali in queste foto e nelle recenti. L'upper è migliorato molto invece
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Concordo sul dover insistere di più nell'aumento di peso controllato !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioConcordo sul dover insistere di più nell'aumento di peso controllato !
"Pain is temporary. It may last a minute, or a hour or a day, or a year, but eventually it will subside and something else will take its place.If I quit however, it lasts forever" Lance Armstrong
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bruce87bb Visualizza Messaggiocontrollato lo ho ben sempre molto controllato, non sono mai salito oltre i 74kg (eccetto alle 7 di mattino del primo gennaio quando sono stato per qualche ora h/p, 5 kg in 24 ore, lol), il problema è che mi vedo subito ciccio e mi vien voglia di fare cutting dove ho un ritorno visivo maggiore; quest'anno ho smesso perchè pensavo di essere al limite di bf, sul forum in un paio di persone mi avevano confermato quindi avevo iniziato a fine febbraio un cut non troppo estremo scalando le kcal ogni 4 settimane di 200-300 kcal ogni quattro settimane tipo arrivavo da leggera iper a 2800 medie, passato a 2500-2300-2200 o qualcosa di simile dovrei andare a vedere con cardio post wo 30' LISS e una uscita in bici la domenica quando libero (20 kg tracciato misto)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggioocchio però perchè devi portare avanti le gambe.."Pain is temporary. It may last a minute, or a hour or a day, or a year, but eventually it will subside and something else will take its place.If I quit however, it lasts forever" Lance Armstrong
Commenta
-
-
allora gran fisico in generale..ottimo upper davvero..gambe..lo sai gia..
bello il posing,soprattutto la side chest,dove sei molto elegante
in massa non mi sembravi per nulla al limite,avresti dovuto continuare..al limite alla prossima massa osa un po con ste kcal!!il tuo metabolismo te lo permette..
ps e fatti 3 lampade che sarai molto molto piu impressivoil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioMamma mia che sproporzione tra upper e lower. Le gambe onestamente sembra che nemmeno le alleni.
Discorso inverso per la parte di sopra. è davvero molto buona e sembri anche ben proporzionato fra i distretti.
la parte superiore è davvero buona...peccatohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiohai mai provato ad allenarle ad alte ripetizioni??....sulle 15-20?.....anche 30.....se non crescono devi provare tutto...."Pain is temporary. It may last a minute, or a hour or a day, or a year, but eventually it will subside and something else will take its place.If I quit however, it lasts forever" Lance Armstrong
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiofai lo squat?"Pain is temporary. It may last a minute, or a hour or a day, or a year, but eventually it will subside and something else will take its place.If I quit however, it lasts forever" Lance Armstrong
Commenta
-
Commenta