Ciao a tutti, rompo di nuovo le palle al forum sottoponendo al giudizio degli utenti la mia attuale condizione. Vengo da 8 settimane di cutting, ne prevedo ancora altre 8, l'obiettivo era raggiungere una bf che mettesse in luce un minimo si separazione sul quadricipite (sto valutando che forse però non ci sia abbastanza carne per vedere tagli degli di tale nome). Ho però la sensazione che ci sia qualche perdita di LBM nonostante alimentazione e riposo maniacale (favorito dalla vita da monaco di clausura per motivi di studio). Il cut lo ho iniziato verso fine febbraio, in un primo periodo ho tenuto il cardio piuttosto alto (tenendo un solo giorno off da cardio e/o pesi per 4 settimane) per poi tenere solo 4 sessioni da 30' post allenamento. Per tutto il cut ho deciso di seguire un PRRS Broseriano con qualche rimaneggiamento, poi nell'ultima settimana proverò a far qualche esperimento sia come allenamento che come alimentazione (deplezione, ricarica etc tanto per vedere come e se cambia l'impatto visivo).
rispetto a gennaio sono passato da 73,8 a 71,5; speravo di aver messo su almeno 500-750g rispetto allo scorso anno ma giudicando dalle vecchie foto non mi sembra cambiato molto e anche la bilanciasembra confermare; bah non so che pensare, l'unica consolazione è che mi diverto a giocare col mio corpo in cutting vedendo come cambia, in massa ho solo la sensazione di mettere su acqua e grasso. Le gambe sono la croce più grossa, un'ernia mi limita un po' ma nel complesso non mi risparmio di certo; la forza era salita durante l'ipercalorica ma in cut è in calo (marcato calo per il petto), nonostante non mi ritenga strettissimo di Kcal (attualmente 2600 giorno gambe -2400 3 giorni wo -2200 3 giorni rest Carb Cycling -200g, 150g, 100g cho). Temo che per cercare di tirarmi a un livello decente perderò molti volumi, ma come ogni anno è una gara con me stesso per arrivare nella migliore condizione possibile.
Ogni commento, critica, consiglio è ben accetto. Secondo voi cosa sto toppando?
le ultime 2 foto è dell'anno di scorso (un po' tanto scura) con tiraggio approssimativamente simile e dello stesso periodo circa
rispetto a gennaio sono passato da 73,8 a 71,5; speravo di aver messo su almeno 500-750g rispetto allo scorso anno ma giudicando dalle vecchie foto non mi sembra cambiato molto e anche la bilanciasembra confermare; bah non so che pensare, l'unica consolazione è che mi diverto a giocare col mio corpo in cutting vedendo come cambia, in massa ho solo la sensazione di mettere su acqua e grasso. Le gambe sono la croce più grossa, un'ernia mi limita un po' ma nel complesso non mi risparmio di certo; la forza era salita durante l'ipercalorica ma in cut è in calo (marcato calo per il petto), nonostante non mi ritenga strettissimo di Kcal (attualmente 2600 giorno gambe -2400 3 giorni wo -2200 3 giorni rest Carb Cycling -200g, 150g, 100g cho). Temo che per cercare di tirarmi a un livello decente perderò molti volumi, ma come ogni anno è una gara con me stesso per arrivare nella migliore condizione possibile.
Ogni commento, critica, consiglio è ben accetto. Secondo voi cosa sto toppando?
le ultime 2 foto è dell'anno di scorso (un po' tanto scura) con tiraggio approssimativamente simile e dello stesso periodo circa
Commenta