show dei record - ripetizioni di squat con 200kg

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 119473
    • 3,210
    • 3,338
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

    #76
    Per cortesia, si resti al tecnico e lasciamo fuori il resto, che a chi legge non interessa.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    • mmaattyy
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 9383
      • 593
      • 546
      • Send PM

      #77
      Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
      cioè.. non riesco davvero a capire la stupidità di certi commenti.. dorian, raizen, te....

      1)mi dite perchè solo i PL debbano provarci??? ci sono fior fior di bodybuilder che sollevano pesi molto alti, anzi, per citarne uno già postato, platz ne avrebbe fatte 30 solo con cinta con 200kg!!! perchè loro non ci provano?? che minchia di discorsi sono??
      Ma che centra si parla dei PL soltanto perchè è una prestazione in cui conta il carico... Mica l'estetica. Poi io ho soltanto risposto ad enricoPL che, con tutto il rispetto per quale grande atleta è, ogni volta che parla dei PL sembra parli di una casta sociale

      2)ma che vi hanno mai fatto i PL (io credo di saperlo.. il 99% dei PL sono molto più grossi di voi secchi.. anche se allenano panca 4-5 volte a week, e squat 3 volte!!)??
      Giò onestamente questo discorso lo facesse cinghialePL li si può dare ragione.. Ma detto da te....
      Ah comunque io non ho proprio nulla contro leviatano. Anzi meno male che c'è lui che aiuta in sezione allenamento !!



      e cmq solo in italia ci sarebbero almeno 100 ragazzi che con un annetto di allenamento SPECIFICO possono tranquillamente superare quella pagliacciata assurda di record (e non dico solo PL, ma anche ragazzi che si allenano in ambito BB molto bene,
      ahahaha che gran ca**ata
      ah giovannò ma che sei uscito di testa ?!

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta

      • Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 119473
        • 3,210
        • 3,338
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

        #78
        Mi pare si stia uscendo troppo dal seminato, e prima che arrivino i flames continuati meglio chiudere.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta

        Working...
        X