Originariamente Scritto da Leviatano89
Visualizza Messaggio
show dei record - ripetizioni di squat con 200kg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioazzo...mi sembra un po' eccessiva come misura...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diopili Visualizza Messaggiosi buona prestazione, però è una pagliacciata! se dicono che deve arrivare al parallelo deve arrivare al parallelo..e poi alla fine il giudice dice pure di aver scartato i piegamenti non validi..avrebbe dovuto scartarli tutti
il tipo dice che ci sono vari recordo di squat (saranno contemplati anche i classici record sportivi extra sede come fanno per nuoto, 100 m etc... a parallelo raw o geared), e in QUESTA prova si tratta di effettuare più squats con 200 kg arrivando a formare un angolo di 90 gradi con le ginocchia.
quindi sopra il parallelo...il sedile è regolabile,e sicuramente l'avranno settato in altezza facendolo squattare a corpo libero per vedere con che altezza della sedia le ginocchia formano un angolo di 90 gradi....infatti nella vista di lato quando c'è, si vede bene che le gambe sono a 90° a momento della seduta.
poi pagliacciata è esagerato.
non so quanti qui fanno 200 kg anche per una rip di box squat sopra il parallelo.
poi concordo con albe che è sicuramente superabile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioragazzi ma tutti che avete sentito chissà dove che deve arrivare a parallelo.
il tipo dice che ci sono vari recordo di squat (saranno contemplati anche i classici record sportivi extra sede come fanno per nuoto, 100 m etc... a parallelo raw o geared), e in QUESTA prova si tratta di effettuare più squats con 200 kg arrivando a formare un angolo di 90 gradi con le ginocchia.
quindi sopra il parallelo...il sedile è regolabile,e sicuramente l'avranno settato in altezza facendolo squattare a corpo libero per vedere con che altezza della sedia le ginocchia formano un angolo di 90 gradi....infatti nella vista di lato quando c'è, si vede bene che le gambe sono a 90° a momento della seduta.
poi pagliacciata è esagerato.
non so quanti qui fanno 200 kg anche per una rip di box squat sopra il parallelo.
poi concordo con albe che è sicuramente superabile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiochiamalo dildo squat allora... è come dire faccio panca e poi non arrivo nemmeno al petto, o stacco da terra senza poggiare il bilanciere a terra.. Ma ci siamo capiti
l'importante che ci sia un parametro tale che chi ci si cimenta concorra nelle stesse identiche condizioni (e in questo caso c'è).
altrimenti anche per quei wlers che scendono con il culo a 10 cm da terra, gli squat di voi plers sono dildo squat...non avrebbe senso ragionare così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiovabbè ma che ragionamento è...record parziali si sono sempre fatti, oltre quelli totali.
l'importante che ci sia un parametro tale che chi ci si cimenta concorra nelle stesse identiche condizioni (e in questo caso c'è).
altrimenti anche per quei wlers che scendono con il culo a 10 cm da terra, gli squat di voi plers sono dildo squat...non avrebbe senso ragionare così.
- hai una cintura che non serve a niente, perché spessa dietro e stretta davanti è inutile
- hai un movimento delle gambe inguardabile
- fai un movimento parziale
tutte le critiche te le becchi...
perché se guardi al minuto 0:33 per far vedere come si fa squat il tipo fa vedere che è in accosciata a 90°.. trovami un'esecuzione fatta dal tipo che corrisponda a quella "dimostrativa" a corpo libero A 1:16 si vedono bene i presunti 90°, dove sono lo sanno solo loro... Poi quando parla di "diversi tipi" spero parli di modalità di sforzo (sforzo massimale, resistenza etc...) non di modalità esecutive, perché lo squat è lo squat....Last edited by Leviatano89; 09-04-2011, 20:24:07.
Commenta
-
-
Il gesto del tipo, dal punto di vista di PL, è così così...uno squat molto alto...ma 30 rip però.
Onore al tipo, avanti con l'età, che si mette 200kg sulle spalle per 3 minuti. *****, 3 minuti.
Io ho tentato di fare PL. Ho fatto il max sotto il // con 170kg. Tenuti per quanto...10 secondi? e mi sembravano infiniti. Questo c'è stato 3 minuti.
Certe persone prima di parlare dovrebbero mettersi sotto un bilanciere con 200kg, metterseli sulle spalle e sentire cosa significa.MKK Fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza MessaggioLevia, d'accordissimo. Ma sei in IPF e non in tv. La tv deve sbalordire, se no la gente cambia canale.
Se le avessi fatte io quelle 30 rip a 200kg sarebbe stato un altro discorso...ma il tipo quanti anni ha?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioma non è un gesto da gara, poi se ne parlava giusto ieri, loro scendo giù completi per via del rimbalzo dato dal bilanciere etc... Se tu mi fai uno squat, con tanto di attrezzatura (era un pl?) e rispettivamente:
- hai una cintura che non serve a niente, perché spessa dietro e stretta davanti è inutile
- hai un movimento delle gambe inguardabile
- fai un movimento parziale
tutte le critiche te le becchi...
perché se guardi al minuto 0:33 per far vedere come si fa squat il tipo fa vedere che è in accosciata a 90°.. trovami un'esecuzione fatta dal tipo che corrisponda a quella "dimostrativa" a corpo libero A 1:16 si vedono bene i presunti 90°, dove sono lo sanno solo loro... Poi quando parla di "diversi tipi" spero parli di modalità di sforzo (sforzo massimale, resistenza etc...) non di modalità esecutive, perché lo squat è lo squat....
squat in inglese significa accosciarsi, stop...non è una parola inventata dal pling....il tizio si accoscia, precisa che si accoscia fino a un angolo di 90 gradi delle ginocchia certificato da un sedile regolato sulle sue leve...dove sta l'imbroglio? perchè si dovrebbe ridicolizzare il record chiamandolo dildo squat?
queste prove da record si facevano prima ancora che il pl nascesse...ci sono record di tenute isometriche in piedi in posizione di partenz di squat con uan tonnellata, ci sono record con 800 kg di dead squat parziale, ci sono record di quarto di squat etc....
il pl usa il parallelo (piega dell'anca al livello del ginocchio) perchè senza sedile sarebbe impossibile amntenere uniforme e guidicabile il movimento...se per esempio di fosse scelto il femore parallelo al terreno, vattela a pesca a capire quando è paraello al terreno visto la diversa forma di ognuno della coscia, soprattutto se massosa.
se invece si fosse scelto un livello culo a terra ognuno si fermerebbe a un'altezza diversa.
ma la necessità di un uguaglianza di giudizio, con il parallelo nel pl, è uguale al sedile per fermare a 90° di questa prova..chi più, chi meno sono movimenti mozzati, poichè alla panca al petto ti devi fermare poichè non puoi trapassarlo, mentre allo squat con una giusta elasticità potresti scendere per altre decine di cm a seconda delle proprie leve sotto il parallelo (che è un movimento parzialissimo! è molto maggiore la differenza tra parallelo e culo a terra dei wler, ripetto alal differenza tra questo box alto del signore e lo squat pl).
per il resto non c'entra nulla con la prova...
1)il tizio può mettersi uan cintura non adatta allo scopo (ma io lo vedrei come una cosa positiva, visto che una buona cinta da pl se saputa usare può darti buona % di carico in più)...ma può mettersi anche i braccioli, le pinne da sub o gli occhiali da soel...se non va contro il regolamento non vedo dove sta il problema.
2)stessa cosa per il movimento delle gambe...il tizio ha 200 anni e scquatta ancora 200 kg...se non va contro il regolamento che ti frega della tecnica...può anche squattare con i talloni alzati se ce la fa.
3) il movimento non è parziale, poichè si parlava di un certo movimento e lui lo fa secondo regolamento della prova.
se si parlava di squat parallelo (quindi parziale) e l'avesse fatto regolare, non sarebbe stato parziale per la prova....
come detto ci sono record di tenuta statica, di squat paralelo, a quarto, etc...
poi puoi anche deriderlo e criticarlo per la tecnica immonda o per quanto sia cretino che non sa manco comparare un cintura da pl...intanto lui fa 30 rip con 200 kg di box squat alto...tu?
se è una pagliacciata puoi sempre presentarti e farlo.
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza MessaggioIl gesto del tipo, dal punto di vista di PL, è così così...uno squat molto alto...ma 30 rip però.
Onore al tipo, avanti con l'età, che si mette 200kg sulle spalle per 3 minuti. *****, 3 minuti.
Io ho tentato di fare PL. Ho fatto il max sotto il // con 170kg. Tenuti per quanto...10 secondi? e mi sembravano infiniti. Questo c'è stato 3 minuti.
Certe persone prima di parlare dovrebbero mettersi sotto un bilanciere con 200kg, metterseli sulle spalle e sentire cosa significa.Last edited by Dorian00; 09-04-2011, 21:07:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiopoi puoi anche deriderlo e criticarlo per la tecnica immonda o per quanto sia cretino che non sa manco comparare un cintura da pl...intanto lui fa 30 rip con 200 kg di box squat alto...tu?
se è una pagliacciata puoi sempre presentarti e farlo.
Commenta
-
-
no levia non hai capito.
il punto del discorso è che non tutto ruota intorno al pling.
questo record potrebbe essere stato tentato la prima volta magari 20 anni prima della nascita del pl.
chi si è presentato per la prima volta per farlo, secondo regolamento del GWR ha dovuto settare un parametro in modo da rendere ripetibile in ugual modo da tutti la prova.
gli è venuto in mente di usare le ginocchia con angolo a 90 gradi, così come poteva scegliere benissimo il parallelo come inteso dal pling, o poteva scegliere anche il sedersi con 200 kg su un box alto 12 cm da terra...
nei record vengono inclusi record sportivi (come olimpici, o sportivi in generale), ma anche prove extra ufficiali come questa.
ricordo che l'anno scorso fu postato qui su BW la camminata con il bilanciere di 300 kg sulle spalle per X m.
dal momento che il record, se non riconduciamo la parola squat al pl per qualche inspiegabile motivo, consiste in italiano nell'"accosciarsi con 200 kg fino a quando l'angolo dietro il ginocchio è di 90 gradi" mi dici dove è l'imbroglio?
ma poi voi plers non lo fate il box squat alto? io ne ho visti fare anche di più alti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiono levia non hai capito.
il punto del discorso è che non tutto ruota intorno al pling.
questo record potrebbe essere stato tentato la prima volta magari 20 anni prima della nascita del pl.
chi si è presentato per la prima volta per farlo, secondo regolamento del GWR ha dovuto settare un parametro in modo da rendere ripetibile in ugual modo da tutti la prova.
gli è venuto in mente di usare le ginocchia con angolo a 90 gradi, così come poteva scegliere benissimo il parallelo come inteso dal pling, o poteva scegliere anche il sedersi con 200 kg su un box alto 12 cm da terra...
nei record vengono inclusi record sportivi (come olimpici, o sportivi in generale), ma anche prove extra ufficiali come questa.
ricordo che l'anno scorso fu postato qui su BW la camminata con il bilanciere di 300 kg sulle spalle per X m.
dal momento che il record, se non riconduciamo la parola squat al pl per qualche inspiegabile motivo, consiste in italiano nell'"accosciarsi con 200 kg fino a quando l'angolo dietro il ginocchio è di 90 gradi" mi dici dove è l'imbroglio?
ma poi voi plers non lo fate il box squat alto? io ne ho visti fare anche di più alti.
Se proprio andiamo sul palloso, lo squat a livello internazionale è canonizzato come esercizio, come il powerclean, il clean&press e ogni altra specialità.Last edited by Leviatano89; 09-04-2011, 21:23:19.
Commenta
-
-
Lo dico e me ne assumo la "responsabilità": prestazione in ambito "Guinness" davvero scarsa. Lo squat è un mezzo squat e la prova è tutt'altro che "impressive". Il mio canone di "impressive" in ambito "Guinness" è un Magnusson che stacca 400x5 in allenamento raw bevendo coca-cola come bibita pre-alzata. Tutto qui...
Commenta
-
Commenta