show dei record - ripetizioni di squat con 200kg

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Raizen
    Super Uzer
    • Jan 2009
    • 4801
    • 348
    • 310
    • Send PM

Eppure..

Commenta

• Leviatano89
      Banned
      • Mar 2009
      • 14537
      • 477
      • 382
      • ramingo su Miðgarðr
      • Send PM

eppure? Mi immagino il miliardario proprietario del pony più piccolo al mondo, o la maestosità della villa dell'uomo più tatuato... C'è chi fa l'atleta serio e chi no.. se in italia si facesse sollevamento pesi (pl/wl) per soldi non lo farebbe nessuno

Commenta

• Raizen
        Super Uzer
        • Jan 2009
        • 4801
        • 348
        • 310
        • Send PM

Eppure dev'esserci sto business. Non tutti ci vivono con i primati, ma chi più chi meno arrotonda facilmente lo stipendio. Senza contare il vitto e alloggio sempre pagato in giro per il mondo.

---------- Post added at 20:46:49 ---------- Previous post was at 20:42:10 ----------

Se io fossi uno che si spara 300 di squat e che, come dici te, è conscio di poter fare di meglio, mi incazzerei un mondo e mi presenterei per umiliare hulk hogan...se non per i soldi almeno per orgoglio.

Commenta

• mmaattyy
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 9383
          • 593
          • 546
          • Send PM

Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
          Allora avvisali, sono soldi facili Non so quanti di questi atleti possano o vogliano sputarci sopra...

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
          Avranno altro da fare Uno che fa una singola con 320kg completa, quante ne potrebbe con 200kg fatte per giunta in quel modo? Il ""problema"" è che tutti quelli che si allenano seriamente, con certi carichi, stanno massimo direi su 5 ripetizioni, ma se avessero tempo da perdere 30 ripetizioni in quel modo te le fanno veramente tutti quelli che toccano i 300kg di squat completo..
          Ah già che i PL sono una casta intoccabile che non può scendere a fare certe cose. Ma per piacere leviatà se uno fosse capace a superare un record ci andrebbe. Sono soldi.. Non so se hai notato i tempi che corrono.. Ma se uno è in grado di fare due picci non si tira certo indietro

io tutto sto business in un ambiente dove si sputa latte dagli occhi, ci si fanno crescere le unghie per metri e si premia il cane più lungo del mondo non ce lo vedo....
          Mica è un business che ti cambia la vita però sono certamente soldi che aiutano

Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• giopal84
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 6022
            • 519
            • 1,160
            • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
            Ah già che i PL sono una casta intoccabile che non può scendere a fare certe cose. Ma per piacere leviatà se uno fosse capace a superare un record ci andrebbe. Sono soldi.. Non so se hai notato i tempi che corrono.. Ma se uno è in grado di fare due picci non si tira certo indietro
            Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
            Allora avvisali, sono soldi facili Non so quanti di questi atleti possano o vogliano sputarci sopra...
            cioè.. non riesco davvero a capire la stupidità di certi commenti.. dorian, raizen, te....

1)mi dite perchè solo i PL debbano provarci??? ci sono fior fior di bodybuilder che sollevano pesi molto alti, anzi, per citarne uno già postato, platz ne avrebbe fatte 30 solo con cinta con 200kg!!! perchè loro non ci provano?? che minchia di discorsi sono??

2)ma che vi hanno mai fatto i PL (io credo di saperlo.. il 99% dei PL sono molto più grossi di voi secchi.. anche se allenano panca 4-5 volte a week, e squat 3 volte!!)?? anche se io mi alleno da PL da un annetto, non rinnego i miei passati da "pseudoBB" anzi, senza iniziare con il BB non avrei mai conosciuto il Powerlifting (inoltre molte tecniche BB sono ottime anche nel PL, ma anche viceversa..)!!! oppure non so se voialtri siete solamente contro leviatano.. boh??

3)se volete vedere una prova davvero assurda, allora sparatevi questo video, 300kg, completamente raw (è un atleta da 450-460kg e quasi 1200kg totali), 10rep.. una cosa del genere credo che la possano fare davvero in pochi..

e cmq solo in italia ci sarebbero almeno 100 ragazzi che con un annetto di allenamento SPECIFICO possono tranquillamente superare quella pagliacciata assurda di record (e non dico solo PL, ma anche ragazzi che si allenano in ambito BB molto bene, anche qui in bodiuebb tipo free, leggendario, joe per intenderci..) ed è inutile che continuate a dire 'e allora perchè non ci provano questi PL'.. ma avete la minima idea del culo che si fanno un sacco di ragazzi?? si allenano per 3-4 ore per 4-5 volte a settimana.. staccando pochissimo, e dando l'anima.. MOTIVAZIONI, si tratta di motivazioni e obiettivi, ma anche dignità!! non tutto gira intorno ai soldi!! ecco perchè un grande atleta come enrico non proverà mai una cosa del genere, anche se forse già domani potrebbe provare e spararci 40 rep di mezzo squat a 200kg..

quindi per ritornare al video, il signorotto ha una discreta forza, ed una buona resistenza.. però un record così non si può vedere..

Commenta

• Dorian00
              secco, ma sarcoplasmatico
              • Sep 2008
              • 3949
              • 518
              • 840
              • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
              • Send PM

concordo... ci sono cose più impressionanti sul tubo e fatte anche da atleti nostrani, non idolatro qualsiasi prestazione un pò particolare, non ci vedo nulla di straordinario, anche perché l'omino in questione avrà fatto 30 ripetizioni con circa una volta e mezzo il suo peso e non mi sembra l'uomo bicentenario come dicono altri
              figurati se idolatro gente che non fa nemmeno il mio sport.
              ti ho visto idolatrare gente molto più scarsa di questo signore, ma solo perchè non lo si conosce dal vivo e quindi non c'è la finta stima di cortesia, allora è un buffone.
              Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggio
              non ho visto il video e sinceramente non ci tengo nemmeno a vederlo, però ho ugualmente un opinione conoscendo la trasmissione e leggendo quello che avete scritto.
              Il fatto è che mancano (come al solito) dei parametri di riferimento conosciuti. Come dice dorian, potrebbe benissimo essere un record che qualcuno aveva messo in precedenza a quella modalità, ok ci stà. Il fatto che sia una cosa spettacolare o impressionante è un altro paio di maniche.
              Il pubblico televisivo non si rende conto di quanto possano essere 200kg, ma nemmeno 100kg a dire la verità. Se parlo con persone estrenee al mondo dei pesi e dico che ho fatto in gara 320 di squat le reazioni generalmente possono essere due: la prima è quella che ti reputano un cazzaro. Come è possibile sollevare tutti quei chili anche per una sola rip, quando in tv allo "sciò" dei record ho visto pincopallo farne 200 e momenti infartava?
              La seconda è di estremo stupore seguito generalmente dalla frase "mamma mia, se ci provo io mi spezzo in 4" (...e grazie al ca...), come se uno entra in palestra e dopo due settimane riesce a fare quel peso. Non c'è in pratica la minima percezione che quel 320 è il frutto di un percorso di 17 anni di allenamento e che hai dovuto sbavare per arrivarci.
              In sostanza, di gente che fa 200kg sopra il parallelo con un corpetto da squat per N rip, a ben guardare ne puoi trovare quanti ne vuoi, stà un po alla dignità personale del soggetto decidere se mettersi in gioco con questa pantomima oppure restare più degnamente nell'ombra, ma si sà, un po di notorietà ormai non si nega a nessuno e personaggi egocentrici in palestra ne trovi sempre quanti ne vuoi. Un altro discorso è un Savikas che va allo "sciò" a reggere per 30sec una giostra di 460kg. Sarà un ***** di mezzo pin pull, avrà avuto le fascette alle mani e tutto quello che ti pare, però con un gesto del genere la scrematura su chi è veramente forte o solo un millantatore è molto più efficace.
              qui enrico devo concordare con buona parte del tuo commento.
              hai portato pure l'esempio della giostra che non era altro che un mezzo stacco proprio come qui è uno squat alto.
              però poi caschi anche tu purtroppo con le accuse al signore e al record.
              ok, l'ho ripetuto anche io, sicuramente nel mondo qualcuno che fa più di 30 rip in quel record esiste, ma se per sfortuna, caso, disattenzione nessuno si è mai presentato, che vogliamo fare?
              anche il record della giostra che tu citi, come questo è un movimento parziale, e se anche qui non si fosse presentato nessuno capace di tenere lo stacco in questione per 30 sec o 20 sec, e magari il record fosse stato fatto da un atleta con 10 secodni di tenuta, che facciamo? diamo dello stronzo o del ridicolo all'atleta o al record (che però con 30 secondi diventa un record cazzuto).
              come detto la gente c'è ma si deve presentare, pure tu puoi farlo.
              se domani si presenta qualcuno che fa 60 rip allora il record diventa cazzuto come quello della giostra, mentre se non si presenta nessuno, solo perchè il signore ha qualche decina di persone più forti di lui, diventa automaticamente un pippone???

Avranno altro da fare Uno che fa una singola con 320kg completa, quante ne potrebbe con 200kg fatte per giunta in quel modo? Il ""problema"" è che tutti quelli che si allenano seriamente, con certi carichi, stanno massimo direi su 5 ripetizioni, ma se avessero tempo da perdere 30 ripetizioni in quel modo te le fanno veramente tutti quelli che toccano i 300kg di squat completo..
              non è così diretta la cosa leviatano, altrimenti con sto ragonamento una maratona di 42 km sono 420 volte i 100 m di bolt, e visto il tempo di bolt nei 100 m, non dovrebbe avere problemi a vincere la maratona.

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
              cioè.. non riesco davvero a capire la stupidità di certi commenti.. dorian, raizen, te....

1)mi dite perchè solo i PL debbano provarci??? ci sono fior fior di bodybuilder che sollevano pesi molto alti, anzi, per citarne uno già postato, platz ne avrebbe fatte 30 solo con cinta con 200kg!!! perchè loro non ci provano?? che minchia di discorsi sono??

2)ma che vi hanno mai fatto i PL (io credo di saperlo.. il 99% dei PL sono molto più grossi di voi secchi.. anche se allenano panca 4-5 volte a week, e squat 3 volte!!)?? anche se io mi alleno da PL da un annetto, non rinnego i miei passati da "pseudoBB" anzi, senza iniziare con il BB non avrei mai conosciuto il Powerlifting (inoltre molte tecniche BB sono ottime anche nel PL, ma anche viceversa..)!!! oppure non so se voialtri siete solamente contro leviatano.. boh??

3)se volete vedere una prova davvero assurda, allora sparatevi questo video, 300kg, completamente raw (è un atleta da 450-460kg e quasi 1200kg totali), 10rep.. una cosa del genere credo che la possano fare davvero in pochi..

e cmq solo in italia ci sarebbero almeno 100 ragazzi che con un annetto di allenamento SPECIFICO possono tranquillamente superare quella pagliacciata assurda di record (e non dico solo PL, ma anche ragazzi che si allenano in ambito BB molto bene, anche qui in bodiuebb tipo free, leggendario, joe per intenderci..) ed è inutile che continuate a dire 'e allora perchè non ci provano questi PL'.. ma avete la minima idea del culo che si fanno un sacco di ragazzi?? si allenano per 3-4 ore per 4-5 volte a settimana.. staccando pochissimo, e dando l'anima.. MOTIVAZIONI, si tratta di motivazioni e obiettivi, ma anche dignità!! non tutto gira intorno ai soldi!! ecco perchè un grande atleta come enrico non proverà mai una cosa del genere, anche se forse già domani potrebbe provare e spararci 40 rep di mezzo squat a 200kg..

quindi per ritornare al video, il signorotto ha una discreta forza, ed una buona resistenza.. però un record così non si può vedere..
              gio' ma che ho detto di stupido?
              ma ci siamo con la testa? io ho solo fatto notare che non c'è da fare il paragone con il pl poichè non volevano proprio quelli della trasmissione farlo.
              il record è un record di durata e con precise regole che non devono coincidere per forza con le regole di gara del pl(proprio come i sollevamenti di wl non coincidono con quelli del pl, le gare degli strongmen idem e lo stacco parziale della giostra prima osannato è un mezzo stacco etc...).
              ma pagliacciata di record perchè? perchè è su un movimento parziale (cosa che cmq capita anche in molti esercizi da gara strongman o altri record?) o perchè è un record di resistenza? ( coem se bolt dicesse a chi detiene il record negli 800 m che è un pagliaccio).
              boh, senza parole.
              un bagno di umiltà, e soprattutto tirarsela un pò meno che il pl nessuno se lo caga e se lo piscia, ma vi chiamate sempre in causa da soli (vedi leviatano, con cui nesusno ce l'ha).
              Last edited by Dorian00; 12-04-2011, 01:16:16.

Commenta

• Raizen
                Super Uzer
                • Jan 2009
                • 4801
                • 348
                • 310
                • Send PM

Giopal, hai ragione scusa

Commenta

• giopal84
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 6022
                  • 519
                  • 1,160
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                  un bagno di umiltà, e soprattutto tirarsela un pò meno che il pl nessuno se lo caga e se lo piscia, ma vi chiamate sempre in causa da soli (vedi leviatano, con cui nesusno ce l'ha).
                  OK, mi sembra di aver capito che ce l'hai col PL e i PLifters ma che t'hanno fatto questi poveretti?? io gli sport che riguardano bilancieri, manubri e ghisa li adoro tutti (reputo bellissimo il WL, e stimo anche molti BB, anche se non farei mai, attualmente, nessuno dei 2 sport, ma ripeto che tutto sta nello scegliere a cosa si è portati e cosa piace di più!!)

cmq se non mi sbaglio ti eri anche allenato in ottica forza qualche tempo fa.. forse ti confondo con qualche altro utente, boh.. ora non so come ti alleni, ma mi chiedo il perchè di tutto questo astio contro i PL.. ho letto anche altri tuoi commenti in altri tred..

cmq ribadisco che la prestazione è dignitosissima, (superabilissima, ma qui non importa) è il record che è stupido

Commenta

• marcokrt 1984
                    MAD GENIUS
                    • Jul 2006
                    • 3411
                    • 395
                    • 534
                    • Send PM

Io mi domando: ma se avessero postato un video di un peso massimo che squatta 350 equipped parallelo (tipo nelle federazioni americane, per capirci) etichettandolo come "prestazione Guinness", cosa avreste pensato (calcolando che in quel modo in parecchi superano i 500 kg)?
                    Ecco, per me sono prestazioni su per giù allo stesso livello, solo che questa è da Guinness, poiché in tale ambito esistono record di tutti i tipi: potrebbero forse introdurne anche uno tipo: "L'uomo con esattamente 3371 peli sull'avambraccio destro (nel qual caso mi proporrei all'istante)

Commenta

• Leviatano89
                      Banned
                      • Mar 2009
                      • 14537
                      • 477
                      • 382
                      • ramingo su Miðgarðr
                      • Send PM

figurati se idolatro gente che non fa nemmeno il mio sport.
                      ti ho visto idolatrare gente molto più scarsa di questo signore, ma solo perchè non lo si conosce dal vivo e quindi non c'è la finta stima di cortesia, allora è un buffone.
                      Esempi concreti con tanto di quote, adesso.

Quella della maratona è una cazzata.... E lo sai

Dorian puoi anche parlare per giorni, cosa che so che faresti fin troppo bene e forse avrei dovuto evitare di dirlo, il punto è che gli esercizi hanno un loro nome, anche se ora ci divertiamo con l'analisi delle parole. Se uno mi arriva e dice di dover fare una panca piana e poi fa una board.... non fa una panca piana.

Se fosse arrivato koklyaev a dire "faccio uno snatch" e poi facesse questo... beh.. non è uno snatch al 100% ma ne è solo una parte...
                      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Quello non è uno squat.... E' un mezzo squat e lo sa chiunque che in un MEZZO squat i pesi sono notevolmente più alti. Ammetterlo però mi rendo conto sia dura.

Se mi dici dove si compra la vasca per fare un bagno nell'umiltà la compro Insieme al modem per la connessione "mente-muscolo"
                      Last edited by Leviatano89; 12-04-2011, 11:12:45.

Commenta

• Dorian00
                        • Sep 2008
                        • 3949
                        • 518
                        • 840
                        • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                        OK, mi sembra di aver capito che ce l'hai col PL e i PLifters ma che t'hanno fatto questi poveretti?? io gli sport che riguardano bilancieri, manubri e ghisa li adoro tutti (reputo bellissimo il WL, e stimo anche molti BB, anche se non farei mai, attualmente, nessuno dei 2 sport, ma ripeto che tutto sta nello scegliere a cosa si è portati e cosa piace di più!!)

cmq se non mi sbaglio ti eri anche allenato in ottica forza qualche tempo fa.. forse ti confondo con qualche altro utente, boh.. ora non so come ti alleni, ma mi chiedo il perchè di tutto questo astio contro i PL.. ho letto anche altri tuoi commenti in altri tred..

cmq ribadisco che la prestazione è dignitosissima, (superabilissima, ma qui non importa) è il record che è stupido
                        gio' ma perchè dovrei avercela con i plers scusa? dove ho parlato male dei plers, a parte la risposta del caga/piscia di ieri sera dove ero sbottato semplicemente per l'attribuzione di stupidità e di astio ingiustificato verso pling e leviatano.
                        sin dall'inizio del 3d ho cercato di smorzare i toni di alcuni plers che si sentivano offesi e chiamati in causa dal video (non è come dici tu, nessuno di sua iniziativa ha detto "perchè sti plers non ci vanno"), spiegando che il record non c'entra nulla con le gare pl ma è da intendere come una prova a sè, come le gare degli strongman (x il pler che sputa su questo record perchè lo paragona al suo squat, è come se il wler facesse lo stesso con lo strongman che fa i cleans con il tronco).
                        poi io dove posso ho sempre una buona parola per i plers, ne parlavo bene giusto l'altro ieri in una sezione in caffetteria.
                        per il discorso vecchi dissapori verso il pl, io non ne ho.
                        forse ti è capitato di dare qualche occhiata alle discussioni avute con leviatano, ma di certo non erano sul pling.
                        l'unica cosa che mi dava fastidio in quelle discussioni è la tendenza a voler espandere il pl per ogni sport...dal consigliarlo a chi vuole fare bbing (cosa che hai fatto anche tu in questo 3d per attaccare molti utenti dandogli dei secchi senza che nessuno ti avesse nè attaccato nè offeso, dicendo per altro una bugia...io di fisici veramente ottimi vedo gagan e spot(il quale ha + o - lo stesso fisico di quando faceva bbing)...molti utenti sono migliorati un pò fisicamente vero passando al pl, ma c'è anche da far notare che sicuramente è dovuto al passare dall'allenarsi 3 ore a settimana a 10 e più...e grazie al c... allora anche la pallanuoto rende più grossi del bbing.
                        oppure il voler propinare il pl in campo di preparazione atletica, è una cosa che ho sempre contestato a leviatano e a AG, soprattutto se come disse già uan volta enrico, chi si pone come professore poi non ha manco mai provato una volta lo sforzo necessario nel campo in cui si pretende di allenare, finendo per fare solo ulteriore disinformazione e sparare bestialità come che allenare la reistenza è inutile.
                        il pl è un bellissimo sport, e secondo me mantiene più la sua dignità se fatto rimanere confinato nell'ambito del pl stesso come fai tu....diventa antipatico un pò agli altri quando viene proposto come alternativa per la preparazione fuori dal suo campo...è antipatica come cosa....è come se io, o un ginnasta o un bber pretendessimo di dirti come devi allenarti geared per il pling e come periodizzare prima di una gara.
                        se ultimamente il pling è un pò mal sopportato sul forum è soprattutto per gli atteggiamenti sopradescritti di certi utenti...si ponessero tutti come te nessuno avrebbe nulla da ridire sul pl.

OT/si mi allenavo per forza, ma era sbagliato per i miei obiettivi, attualmente ho trovato un qualcosa che mi entusiasma di più e sono concentrato su esso,e ho notato che cmq la preparazione filo-pl ha transfer sportivo minimo....mi alleno quando riesco soprattutto a corpo libero e a circuiti.
                        cmq è stata una bella esperienza, e ho capito quanto ci si deve fare il culo per ogni singolo kg sul bilanciere...quindi come detto solo rispetto per i plers e nessuna odio.
                        Last edited by Dorian00; 12-04-2011, 11:22:03.

Commenta

• PowerEnrico
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2002
                          • 1960
                          • 80
                          • 31
                          • Roma
                          • Send PM

però poi caschi anche tu purtroppo con le accuse al signore e al record.
                          ok, l'ho ripetuto anche io, sicuramente nel mondo qualcuno che fa più di 30 rip in quel record esiste, ma se per sfortuna, caso, disattenzione nessuno si è mai presentato, che vogliamo fare?
                          ma niente Dorian che vuoi fare?
                          Non è che sparo merda sul signore che è andato la ci mancherebbe, quello che sto dicendo, ma forse quello che dicono anche leviatano e gli altri che sono "contro" e ho cercato di spiegare con il mio post è: un conto è che il pubblico generico non sappia riconoscere la validità/qualità di una prestazione, un conto è che non la si riconosca su un forum come bodyweb dove di gente forte e competente ce n'è.
                          Le prove che fa spesso Savickas allo show dei record, sono vere prove di forza che richiedono delle abilità a tutto tondo portate all'estremo (forza, resistenza), non a caso savickas è uno dei più forti strongman al mondo.
                          A tutti quelli che poi dicono "perchè allora non vai anche te, visto che sono soldi facili", bo sinceramente non so nemmeno cosa rispondere. Io mi vergognerei come un cane ad andare a fare una cosa del genere in televisione (ma è una mia opinione personale), mentre ad esempio non avrei problemi (se ne avessi le doti e le capacità) a sfidare savickas o altri ATLETI. Tutto qua.
                          Poi scusa Dorian uno secondo te se la tira solo perchè dice la propia opinione in base alla propia esperienza? Mettiamola cosi: massimo rispetto per il signore che ha avuto il coraggio di andare in tv a fare sta cosa, ma per favore non pigliamoci per il culo qua sopra dove si spera di trovare persone che di pesi un po ne capiscano.

Cmq questo è il video di allenamento che ho fatto sabato con quelli del powerclub di Terni, mi piacerebbe a sto punto avere la vostra opinione sul fatto che sia "impressivo" o "d'impatto", perchè altrimenti se i canoni con cui valutate le prestazioni sono quelli di questo 3d, non so propio cosa pensare.
                          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                          My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
                          IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

Commenta

• WhiteTyson
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2006
                            • 9080
                            • 745
                            • 471
                            • South Brooklyn
                            • Send PM

non è così diretta la cosa leviatano, altrimenti con sto ragonamento una maratona di 42 km sono 420 volte i 100 m di bolt, e visto il tempo di bolt nei 100 m, non dovrebbe avere problemi a vincere la maratona.

"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Dorian00
                              • Sep 2008
                              • 3949
                              • 518
                              • 840
                              • Send PM

vabbè leviatano l'italiano non lo comprendi, forse per farmi capire devo comperarmi il dizionario italiano-terminologiadagaradelpowerlifting.
                              board, box, geared etc..sono termini specifici di voi plers.
                              non esiste un termine per indicare uno squat fino con le ginocchia piegate a 90°.
                              a casa mia, come di molti, quando una parola unica per speigare un qualcosa non esiste, si mettono assieme più parole, fino a creare una frase che spieghi quel qualcosa.
                              del tipo "più squat (accosciate in inglese) fino a raggiungere una ngolo di 90° con le ginocchia"...cosa che accade nel video.

per il resto non dovrei manco risponderti perchè non mi piace essere cattivo e litigarmela con dei nicknames..
                              partecipo attivamente a una discussione una volta ogni tanto (i 3d dove ho speso più di 2 messaggi sono stati questo, quello in caffetteria sui bbers e le discussioni di un mese e più fa in allenamento sulla multi e su komadina) , e sono io quello cui piace parlare per far perdere tempo e perdere tempo...quando tu non ti fai scappare la possibilità di rispondere a una, che sia una, discussione in allenamento, o nel tentativo di diventare mod o di accattare grazie, o semplicemente per far eil rpofessore e deridere tutto e tutti come in questo 3d.
                              e alla fin fine nonostante i tuoi tentativi mod non ti fanno.
                              ops, forse non avrei dovuto dirlo (cit.)

@ enrico: non era riferito a te.
                              io condivido il tuo discorso...può anche essere vero che il record così come è può essere considerato soft rispetto ad altre prove, ma è una cosa momentanea...se un giorno a furia i tentativi si arrivasse a fare 70 rip in 3 min battere questo record diverrebbe difficile come i 30 sec del mezzo stacco con la giostra.
                              Last edited by Dorian00; 12-04-2011, 11:36:22.

Commenta

• Leviatano89
                                Banned
                                • Mar 2009
                                • 14537
                                • 477
                                • 382
                                • ramingo su Miðgarðr
                                • Send PM

e alla fin fine nonostante i tuoi tentativi mod non ti fanno.
                                già http://fipl.freeforumonline.com/

cmq hai ragione... infatti si vede quanto mi interessa ad esempio delle rep

Ah sto aspettando gli atleti scarsi che idolatravo, ma non sarà che parli a vuoto?
                                Last edited by Leviatano89; 12-04-2011, 11:46:45.

Commenta

Working...
                                X