Originariamente Scritto da diavolettoroma81
Visualizza Messaggio
Vaillant "vs" Romano - Dare to Dream
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Vaillant veramente un gran atleta.
Commenta
-
-
a 1:36(side chest con jimmy e il resto del gruppo) c'è un confronto con un ragazzo allenato da Jimmy.Ha 21 anni quindi 3 anni più grande di me e Gareggerò contro di lui a maggio.Il confronto con Vaillant PER ADESSO non c'è e l'ho ammesso io stesso.Per adesso siamo su 2 pianeti diversi....ma tra qualche anno si vedrà.
di foto senza maglietta ne ho messa solo 1 nuova ed è quella a 1:09.il resto son foto di settimana scorsa e mesi faJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
si vedono 3 esercizi e qualche foto nuova forse :-)
il 1°(hummer curl) fa pietà
il 2°(pulley) è fatto malissimo
il 3° quante carrucole ha?almeno 3 penso, perchè altrimenti 90kg di curl non li fa nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=_0gnA...eature=related
il 3° quante carrucole ha?almeno 3 penso, perchè altrimenti 90kg di curl non li fa nessuno
certo che pero' potrebbero essere fatti meglio quegli esercizi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioDomanda -forse- poco intelligente.
Se il tipo vi sta sul caiser e posta sempre le stesse foto, si pone sempre nella stessa maniera e si ostina a dire minchiate, perché ogni suo post è pieno di interventi? Manco a me piace lui ed il suo modo di fare, perciò oltre a qualche raro e sporadico commento a qualche rarissima foto nuova, non faccio altro. Tanto la paternale non serve a niente, correggere lo stacco o gli esercizi serve anche meno...a che serve sprecare tempo?
.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioragazzi questo vaillant è un mostro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=_0gnA...eature=related
kmq quoto con tutti.Vaillant un mostro!Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
Commenta