Ciao ragazzi premetto che questo NON è una sfida con Antoine Vaillant.Sto solo attualizzando la mia condizione attuale con quella del mio obbiettivo! Antoine a qualche settimana dalla gara staccava con 260kg.Solo questo dovrebbe farvi capire che non è una sfida Sono a 8 settimane dalla gara con una dieta abbastanza rigida.Non ero mai arrivato a mangiare così poco perchè non mi ero mai preparato per una gara ma sto affrontando il tutto abbastanza bene. 220kg per 4 ripetizioni di stacco a fine workout con questa condizione per me è un ottimo risultato. Si punta ad arrivare tirato con una 90ina di kg(magari!!!) ma vedremo. L'obbiettivo finale invece è lui:Antoine Vaillant!!!!!!Intanto spero che vi piaccia il video ripetendo che NON è una sfida
Vaillant "vs" Romano - Dare to Dream
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Marco, inutile dirti che il tuo "concorrente" è un altro pianeta, per lo stacco sembra che tu schieni un poco, comunque 4 reps x 220kg alla tua età non si vedono spesso, so che è difficile, ma riesci a tenere le scapole addotte quando stacchi? Anche io ho lo stesso problema e tendo a schienare un poco, tenendo le scapole così ho migliorato la tecnica ma i carichi sono scesi leggermente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioho migliorato la tecnica ma i carichi sono scesi leggermente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioMarco, inutile dirti che il tuo "concorrente" è un altro pianeta, per lo stacco sembra che tu schieni un poco, comunque 4 reps x 220kg alla tua età non si vedono spesso, so che è difficile, ma riesci a tenere le scapole addotte quando stacchi? Anche io ho lo stesso problema e tendo a schienare un poco, tenendo le scapole così ho migliorato la tecnica ma i carichi sono scesi leggermente.
---------- Post added at 00:22:55 ---------- Previous post was at 00:22:12 ----------
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioBene, buon proseguimento
PS: ti manca solo qualche dettaglio qua e la e ci seiJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioPerchè secondo te la sfida tra me e lui esiste?? ma dai alla sua età vorrei stare come lui però.questo si In questo momento la "sfida" non si può nemmeno pensare..Ma lui è 6 anni più grande di me..tra 2,3 o 4 anni chissà...... kmq le scapole non riesco a tenerle addotte purtroppo
---------- Post added at 00:22:55 ---------- Previous post was at 00:22:12 ----------
tranquillo che prima o poi io c'è la faccio e tu?
Io sicuramente no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioPerchè secondo te la sfida tra me e lui esiste?? ma dai alla sua età vorrei stare come lui però.questo si In questo momento la "sfida" non si può nemmeno pensare..Ma lui è 6 anni più grande di me..tra 2,3 o 4 anni chissà...... kmq le scapole non riesco a tenerle addotte purtroppo
tranquillo che prima o poi io c'è la faccio e tu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioIo sicuramente no
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiobho la schiena è tua alla fine.Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Dare to dream buahahhaah oddio ogni volta butti qualche frase dei video motivazionali per dare importanza alle tue discussioni. Tanto è questione di tempo, le vertebre partiranno a velocità curvatura 8 doppiando pure l'Enterprise. Ma alla fine, quando si è seguiti da un macellaio che ci si può aspettare? Ah dimenticavo, salutamelo tanto, sempre a un palmo dar culo però!! gli manderò un bel cesto di arance quando sarà fuori gioco, si spera presto.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
un ringraziamento a Marco Romano per questo video emozionale, grazie ancora bro, keep in touchPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Senza parole, Vaillant è strepitosoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta