QUalcuno le puo' ridimensionare per favore??comunque scusate per la qualità delle foto
Vaillant "vs" Romano - Dare to Dream
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
romano ma infine non si è più fatto l'incontro fra te e murgo ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
-
non avevo mai visto un fisico come quello di vaillant!
cmp marco romano è mostruoso, però anche se sono un secco qualunque capisco che l'esecuzione degli esercizi lascia un po' perplessi.
Ma in effetti parlare di salvaguardare la propria salute a uno che ha ambizioni agonistiche è come discutere dell' effetto serra con una pianta di pomodori...
ci si può mettere in pace perchè sara difficilissimo fare cambiare metodi ad un giovane, specie ad uno che ottiene in quel modo dei risultati soddisfacenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Dennis Visualizza Messaggionon avevo mai visto un fisico come quello di vaillant!
cmp marco romano è mostruoso, però anche se sono un secco qualunque capisco che l'esecuzione degli esercizi lascia un po' perplessi.
Ma in effetti parlare di salvaguardare la propria salute a uno che ha ambizioni agonistiche è come discutere dell' effetto serra con una pianta di pomodori...
ci si può mettere in pace perchè sara difficilissimo fare cambiare metodi ad un giovane, specie ad uno che ottiene in quel modo dei risultati soddisfacenti.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ti sei tolto la maglietta, finalmente, e si capisce anche (per quel poco che si vede) che non lo facevi per pre-tattica.
Sei piatto, poco profondo, ed il petto, da quanto si evince (perchè l'hai fatto apposta a posare in compressione di lato, lasciando emergere l'ambiguità del vedo-non vedo) sembra essere il tuo punto debole.
Sei giovane ed acerbo (parlo sempre di agonismo, sia ben chiaro) e sicuramente hai una struttura abbastanza pesante che, in questa disciplina può essere assai penalizzante.
Se non ti fai "male", potrai migliorare e di molto; l'importante è tenere i piedi ben piantati a terra (specie quando stacchi...).
Potrai essere un fenomeno tra gli ultra-junior ma, superati i 20 anni (spero che tu ci arrivi, agonisticamente parlando), la cantata sarà differente, e non di poco.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioavere ambizioni agonistiche non significa allenarsi ad cazzum...e rischiare di farsi male e stare fermo un anno o mesi per la libidine dei carichi a tre cifre...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Dennis Visualizza MessaggioTeoricamente sarebbe vero e giusto, ma basta guardare il 90% del mondo professionistico per vedere che le tecniche vengono tralasciate a favore dei kg in più.
Prima ho letto del pulley "fatto male". Ora non so se è quello che ho visto io in passato (non mi fa vedere il video nemmeo sotto proxy)...ma in quel caso marco romano non lo fa affatto male...ma è una esecuzione dinamica, con molto movimento del busto, è una delle tante varianti...io l'ho fatto perfino straiandomi col torace quasi a toccare le ginocchia...e con la tirata al petto altrettanto sdraiato.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquesto lo pensi tu...ma non è cosi'. Un conto fare esecuzioni esplosive e di prepotenza e cheating controllato (to', alla warren) un conto schienare in quel modo come fa marco romano e o fare ipermezze rip senza chiudere di curl a martello. C'è una differenza abissale...pero' chi non se ne intende pensa che si stiano allenando "male" entrambi.
La "tecnica" non è certo lo sfoggio di conoscenze di bio-meccanica o le alleanze con gli sciamani della contrazione.
E' nient'altro che la conoscenza profonda e compiuta del proprio corpo che ti permette di sviluppare il cosiddetto istinto allenante; che ti permette di fare a meno di schede, numero di ripetizioni, numero di kg sul bilanciere, 7 reps e non 6 e non 8, ed amenità varie che allietano le nostre giornate insieme, qui.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
Commenta