.
uno nuovo...
Collapse
X
-
laplace ricordo il tuo ultimo, se non erro l'unico, 3d aperto qui. Eri molto più pieno. Le linee continuano ad esserci, ma sei dimagrito tanto
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Nn ricordo altre tue foto, da quello che si vede buon fisico. Nn so quali siano i tuoi obiettivi, cmq vedo poche masse, ma sei asciutto proporzionato e con linee gradevoli.
Per me un buon lavoro.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn ricordo altre tue foto, da quello che si vede buon fisico. Nn so quali siano i tuoi obiettivi, cmq vedo poche masse, ma sei asciutto proporzionato e con linee gradevoli.
Per me un buon lavoro.
belle linee sopratutto
Commenta
-
-
io mi ricordo bene del fisico che avevi. Sei peggiorato senza ombra di dubbio. La quantità di massa magra era molto maggiore.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
senza foto precedenti direi bel fisico..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
stai molto bene laplace!
cercando i tuoi vecchi 3d ho visto le tue vecchie foto ed effettivamente eri migliore xò nulla d esagerato.
per curiosità... sono incappato in "io, lei e l' amico" ed ho letto le prime pag. mi diresti com'è andata a finire se la cosa nn t turba?You learn by your mistakes
Commenta
-
Commenta