Originariamente Scritto da phoenixxx
Visualizza Messaggio
pazzesco powerlifter!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioi WL accosciano completamente per via dei dischi che utilizzano, non c'è nulla di strano. Andando in accosciata completa riescono a prendere il rimbalzo dato dal piegamento della sbarra, nel PL i dischi più sottili non lo permettono.
posso chiederti se i WL sollevano già quei pesi a 19 anni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioi WL accosciano completamente per via dei dischi che utilizzano, non c'è nulla di strano. Andando in accosciata completa riescono a prendere il rimbalzo dato dal piegamento della sbarra, nel PL i dischi più sottili non lo permettono.
C'è... ho visto che la sbarra si piega, ma come fanno a trarne beneficio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Otaku90 Visualizza MessaggioScusate ragazzi potete spiegarmi questa parte del rimbalzo?
C'è... ho visto che la sbarra si piega, ma come fanno a trarne beneficio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da karpov Visualizza Messaggioa me avevano impressionato quei pesi a quell'età!
posso chiederti se i WL sollevano già quei pesi a 19 anni?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da UserFabi Visualizza MessaggioDa quel che ho capito dal video: andando in accosciata così "velocemente" una volta arrivato a terra la barra flette quel centesimo di secondo perchè i dischi ai lati spingono in basso, per poi tornare subito dritta e dare quel lievissimo slancio ai dischi verso l'alto in modo da approfittarne a risalire in posizione eretta, spero di non aver detto una cagata (scusate l'italiano)Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da UserFabi Visualizza MessaggioDa quel che ho capito dal video: andando in accosciata così "velocemente" una volta arrivato a terra la barra flette quel centesimo di secondo perchè i dischi ai lati spingono in basso, per poi tornare subito dritta e dare quel lievissimo slancio ai dischi verso l'alto in modo da approfittarne a risalire in posizione eretta, spero di non aver detto una cagata (scusate l'italiano)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggiosecondo me fa squat a ***** di cane...
scende troppo velocemente nel primo video. anche se c'e' l'effetto rimbalzo, con carichi importanti non hai piu' la forza di frenare e ti schianti a terra... cosi' veloce il peso prende troppa velocita' e fai anche piu' fatica a ritirarlo su...
La sua tecnica è a mio avviso ottima.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggionon capisco come influiscano i dischi da sottili a non. non si piega ugualmente la stessa sbarra mettendo gli stessi chili con pizze diverse?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioguarda il video in prima pagina e poi quello che ho postato io. Sono entrambi 350kg, i bilancieri si comportano in maniera radicalmente opposta.
I due squat non sono paragonabili, sono due esercizi completamente diversi.
Il rimbalzo sotto è normale, dovrebbe rallentare leggermente la prima parte della discesa e poi avremmo uno squat da WL da manuale.
Quoto Paul Anderson nel suo intervento
Il ragazzo ha una tecnica da consolidare, ma è normale avendo 19 anni, se ci riuscirà diventerà davvero forte a livello olimpico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiosi perchè uno è un bilanciere da WL con una certa portata ed elasticità e l'altro è un bilanciere da PL con una portate ben maggiore ed elasticità minore. I dischi non centrano nulla.
I due squat non sono paragonabili, sono due esercizi completamente diversi.
Il rimbalzo sotto è normale, dovrebbe rallentare leggermente la prima parte della discesa e poi avremmo uno squat da WL da manuale.
Quoto Paul Anderson nel suo intervento
Il ragazzo ha una tecnica da consolidare, ma è normale avendo 19 anni, se ci riuscirà diventerà davvero forte a livello olimpico.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta