un po(quasi nulla) di grasso sui fianchi ma ottimo fisico...=)
prova costume
Collapse
X
-
Bello asciutto e volumi puliti, considerando che mangi pasta al sugo e altra roba che in generale farebbe appanare la maggioranza delle persone in massa e gli darebbe l'aspetto da cicciobello. E io che credevo di avere il metabolismo velcoce cazzYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiostai davvero benissimo,non posso dire niente...fai invidia...messo davvero bene ragazzo...
cmq la dieta a me piace...se non la tiieni così ora che hai il metabolismo a mille. .
Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggioun po(quasi nulla) di grasso sui fianchi ma ottimo fisico...=)
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioottima genetica, ottime linee, ottime proporzioni...e vista l'età non si può che predire un miglioramento costante.
se resti "sul pezzo" credo arriverai a livelli elitari.
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioBello asciutto e volumi puliti, considerando che mangi pasta al sugo e altra roba che in generale farebbe appanare la maggioranza delle persone in massa e gli darebbe l'aspetto da cicciobello. E io che credevo di avere il metabolismo velcoce cazz
ho notato che i barrettoni dell'universal non li digerisco un granchè, mi han portato un pò di sfogo cutaneo.
Commenta
-
-
Commenta