Ha una forza della presa che sarà mostruosa
nuovo record mondiale di stacco!
Collapse
X
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
è la versione grossa della "cosa"dei fantastici 4...vidi un video poco tempo fà in cui alla terza prova di una gara già vinta con le prime due alzate chiese di caricare sul bilanciere oltre 480 kl,li alzò di pochi centimetri e riappoggiò il bilanciere con la solita aria pacioccona e sorniona......mi sa che veramente già sapeva di avere in canna un massimale mostruoso...la cosa mi incuriosì ed ora ho capito il perchè! )
Commenta
-
-
ho visto le foto della famiglia e quando non si allena ha la faccia da bambinone simpatico! ahaha
direi bambino over size ! ahahahPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Secondo me pesa oltre 150 kg lo vedo gigantesco.
PS: wikipedia scrive 1.82 x 378 pounds (171 kg)Last edited by Paul_Anderson; 05-04-2011, 10:29:10.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioche gli danno da sniffare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiocredo siano sali , tipo quelli che si danno per far riprendere i sensi a chi ha mancamenti. Comunque non è di certo ammoniaca come spesso si legge in giro (io l'ho respirata e chiude i polmoni per qualche secondo..non è bello)
Last edited by Albe; 05-04-2011, 13:34:44.Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
infatti non è ammoniaca, sono sali di ammonio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiola cosa pazzesca è che alla fine stacca tutto di schiena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiomica vero... per essere il peso che è, è fin troppo fatto bene. Come passaggio al ginocchio direi che da merda al 90% della gente qui dentro in quanto a spinta di gambe
Commenta
-
Commenta