mostruoso.....una carica da piegare il bilanciere
nuovo record mondiale di stacco!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioera in delirio puro....manco ha capito cosa ha fatto.
mamma santa ho pensato la stessa cosa..... era incazzato ed euforico come pochi
---------- Post added at 14:16:20 ---------- Previous post was at 14:15:50 ----------
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFigata. In playlist ho il video in cui fa lo stordito e poi indica il bilanciere insultandolo come se non ci fosse un domani...respect!
link?Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Ha la forza animale di un gorilla, non ha geni umani o meglio non ha soltato geni umani.IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
poi vero, avrebbe fatto se non una tripla una doppia tutta.... e poteva caricare anche di più.... impressionante... poi anche il fatto di rimanere su con peso con quel ghigno malefico come dire "sto carico non lo sentooo" ... ahahah grandeOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiopoi vero, avrebbe fatto se non una tripla una doppia tutta.... e poteva caricare anche di più.... impressionante... poi anche il fatto di rimanere su con peso con quel ghigno malefico come dire "sto carico non lo sentooo" ... ahahah grande
Commenta
-
-
E' pazzesco, dopo le sfide di qualche anno fa con Bolton so che aveva smesso di allenarsi, ritrovarlo così è incredibile.
Irreale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioso oddio... non come romano però si u n pò sì
Commenta
-
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Commenta