If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non capisco perchè non si possa criticare un campione. nessuno è perfetto, specie uno come lui. dovrebbe essere un forum tecnico dove evidenziare pregi e difetti di un pro o di un dilettante, ma continuate con la storia che dato che è un "grande" allora zitti e mosca e se è alto un caxxo e 2 barattoli non si è in diritto di evidenziarlo perchè leggenda del BB.
quoto con phoneix,proprio il fatto di essere un campione lo pone di fronte a delle critiche maggiori rispetto ad un utente normale...tutti hanno dei difetti,anche i pro,e se nessuno li avesse,sarebbero tutti mr olympia...
non capisco perchè non si possa criticare un campione. nessuno è perfetto, specie uno come lui. dovrebbe essere un forum tecnico dove evidenziare pregi e difetti di un pro o di un dilettante, ma continuate con la storia che dato che è un "grande" allora zitti e mosca e se è alto un caxxo e 2 barattoli non si è in diritto di evidenziarlo perchè leggenda del BB.
fino a quando ci si limita a delle critiche soggettive ok, ma qui sembrano tanti giudici ifbb con passato da agonisti, parametri mai visti e sentiti.
e gia' .... peccato , se fosse nato qualche anno dopo avrebbe sicuramente seguito i consigli vincenti di qualche utente, di qualche forum, che lo avrebbe invitato a godersi la sua eta' , iniziando ad allenarsi magari versoi 30 anni ottenendo risultati sicuramente migliori.
Esistono anche le vie di mezzo sai, rileggi meglio il mio post e ti sarà tutto più chiaro.
hmm non credo anche perche anche se ha cominciato a 12 anni si e allenato in modo leggero per non caricare troppo sulle articolazione
Comunque l esercizio fisico non influisce sulla crescita dello scheletro e già dimostrato
l'esercizio fisico non c'entra nulla, la crescita si arresta a causa del testosterone che comporta la saldatura delle cartilagini non voglio infrangere il regolamento
Esistono anche le vie di mezzo sai, rileggi meglio il mio post e ti sarà tutto più chiaro.
Rimango sempre stupefatto nell'osservare una simile capacità di argomentare, siete anche in grado di scrivere qualcosa di sensato o vi chiedo troppo ?
l'esercizio fisico non c'entra nulla, la crescita si arresta a causa del testosterone che comporta la saldatura delle cartilagini non voglio infrangere il regolamento
ma per piacere, arnold ha cominciato a 14 anni... è alto quasi 1.90
priest è basso per genetica. ti posso concedere 3-4cm, perché sono buono
ho sempre notato che alcuni bodybuilder in gara soprattutto...hanno come delle bolle sull'addome,anche priest nella posa della y ne ha....le vedo spesso anche a wolf....cosa sono??
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta