Eccomi qui

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • UniEtnic
    Banned
    • Apr 2011
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Eccomi qui

Ciao ragazzi, ho 26 anni, 176x65

mi alleno da un po', ho ottenuto risultati fino all'anno scorso.. poi non ho visto + miglioramenti e son rimasto quasi sempre uguale... ora ho cambiato dieta aggiungendo riso anche alla sera + fiocchi di latte prenanna per vedere se riesco a metter su un po' di massa ed inoltre ho ridotto le serie a 3 invece di 4... che dite ho fatto bene o cosa mi consigliate di diverso? 2 kg in questo mese li ho messi almeno...

ah come si vede purtroppo non ho spalle.. non vogliono venire, spero che riducendo le serie e cambiando dieta magari cambia qcs... qualche consiglio anche per le spalle???

***UPDATE***
    TOLGO LE FOTO E CHIEDO DI CHIUDERE LA DISCUSSIONE SE POSSIBILE, GRAZIE CIAO

Last edited by UniEtnic; 07-04-2011, 02:11:08.
  • UniEtnic
    Banned
    • Apr 2011
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Cioè in quasi una settimana sono l'unico che non ha ricevuto risposte qui.. neanche solo di benvenuto.. vabbhe grazie come non detto ho sbagliato forum

Commenta

• Chicca82
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2009
      • 701
      • 261
      • 105
      • Send PM

le foto?

Commenta

• Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 120216
        • 3,350
        • 3,416
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

I threads vanno tenuti vivi, perchè col volume di discussioni aperte si possono "perdere" tra decine di altri. Se si torna dopo qualche giorno, basta fare un "up" per riportare all'attenzione dell'utenza la discussione. E' un Forum, non una chat, ed i topics qua non hanno una scadenza immediata. Se poi si preferisce andare altrove perchè si è urtata una certa "sensibilità" (o permalosità?), prego...
        Last edited by Sean; 07-04-2011, 09:39:32.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
        X