Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi presento,sono nuovo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da graziano_22 Visualizza Messaggio
    Ma io penso di piu' pablo,xkè vicino all'ombelico ce un po' di spessore che penso sia grasso,anche se invece nelle altre zone sembro piu' tirato...o forse è la pelle che è proprio cosi e io mi autolesiono pensando che è grasso : )
    eri un ex obeso o molto in sovrappeso? Questo spiegherebbe la pelle in eccesso
    ISSA Certified

    Instagram

    Updates Bodybuilders

    Commenta


      #17
      no,sono arrivato a 93 kg su un 15% di bf,ma sempre abbastanza asciutto ero...forse sono mie "fantasie"

      Commenta


        #18
        tanto asciutto al 15% non sei

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da graziano_22 Visualizza Messaggio
          si,esattamente,parlavo di Salvo di Zafferana...lui mi conosce bene,magari verro' a trovarlo appena apre!

          Io ora vivo a Mascali da quando sono sposato,cioè due anni,prima abitavo con i miei a Riposto...e mi alleno a Giarre,in una delle piu' attrezzate palestre secondo me!

          Pablo posto qui altre due foto,sono di ora,ma sono in questi condizioni di peso e masse da ottobre scorso,ripeto 78 kg per 186 cm...devo farmene una alle gambe e al dorso,le mettero' al piu' presto.
          Idem per le foto di quando ero 93,quelle le ho su un cellulare.

          Secondo voi a che percentuale di bf sono? 10-12 % ?

          [ATTACH=CONFIG]105126[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]105127[/ATTACH]
          ciao graziano, io sono di riposto, hai una faccia conosciuta, per caso frequentavi il lido janta bi?

          cmq stai bene, se fossi al tuo posto riprenderei con la massa anche al costo di sporcarmi un po.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Falcon Giulio Visualizza Messaggio
            ciao graziano, io sono di riposto, hai una faccia conosciuta, per caso frequentavi il lido janta bi?
            questa domanda interessa anche me, up
            Cl4ud

            Commenta


              #21
              PrinceRiki parlavo di 15% come massimo,per cercar di capire se avessi potutto avere problemi con la pelle in tiraggio con ora che sono 78 kg rispetto ai 93kg di prima...

              PS:ci son piu' compaesani di quanti pensassi...cmq si,ho frequentato il janta bi nelle serate,non al lido

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎