Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi presento,sono nuovo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi presento,sono nuovo...

    Ciao a tutti...

    Sono nuovo,e dopo averlo detto tanto volte finalmente l'ho fatto,mi sono iscritto a questo forum,che gia' seguivo da molto tempo da non registrato.
    Mi chiamo Graziano,ho 27 anni e pratico BB a livello amatoriale da 6 anni.Sono della provincia di Catania...ci sono compaesani???

    Sono partito per gioco che pesavo 70 kg per 1 metro e 86... ero tutto storto,non avevo nessuna forma e i muscoli in me sembravano non esistere

    Pian piano è salita la voglia e la passione,mi piaceva vedermi in forma e finalmente con un fisico!
    Sono arrivato al mio massimo 2 anni fa',93 kg (quindi +23 nel giro di 5 anni) con una percentuale di grasso di circa il 12/13 % ( a detta del mio istruttore,non ho mai preso misure con plicometri,ecc. anche se mi piacerebbe sapere a che livello di BF sto ora,non l'ho mai capito e saputo)

    Dalla scorsa estate non so' xkè ma ho avuto la voglia di voler scendere di peso e di volume,e sono passato da un fisico bello grosso a uno molto piu' snello...non chiedetemi il xkè ho fatto sta cavolata,io in primis ora penso di aver esagerato,ma ormai x quest'anno è fatta la frittata...ora peso 78 KG per 1 e 86, ma non mi vedo male,anche se nelle magliette vecchie ci nuoto...

    Vi posto una mia foto di come sono ora (dalla scorsa estate sono voluto rimanere tutto l'anno "asciutto") cosi per darmi un volto e un corpo

    Saluti,Graziano.

    Click image for larger version

Name:	gra_1.jpg
Views:	2
Size:	80.4 KB
ID:	15986256

    #2
    Il fisico che piace a me.. Complimenti

    Commenta


      #3
      ciao graziano complimenti per il fisico...io sono di zafferana

      Commenta


        #4
        grazie...piacere mio!
        Stefano di Zafferana conosco un ragazzo che aveva aperto una palestra a giarre...lo conosci?ha poi chiuso...

        Commenta


          #5
          bravo graziano, hai fatto un buon lavoro
          Cl4ud

          Commenta


            #6
            molto bene
            impossible is nothing

            My diary:
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

            Commenta


              #7
              Bravo Graziano, sei uno di quelli che non hanno perso tempo, fisico degno di nota

              Altre pose si possono vedere magari un pò la ischiena e le gambe?
              ISSA Certified

              Instagram

              Updates Bodybuilders

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da graziano_22 Visualizza Messaggio
                grazie...piacere mio!
                Stefano di Zafferana conosco un ragazzo che aveva aperto una palestra a giarre...lo conosci?ha poi chiuso...
                salvatore? certo si allena nella mia palestra ora come ora ...tra poco riaprirà a zafferana se non ti viene distante ci potrai venire...cmq di dove sei precisamente?

                Commenta


                  #9
                  ottimo tiraggio, però se è possibile vorrei vedere una foto dei 90 e passa chili

                  Commenta


                    #10
                    l'addome è rimasto molto spesso nonostante i tanti kg persi.

                    Commenta


                      #11
                      complimenti

                      Commenta


                        #12
                        si,esattamente,parlavo di Salvo di Zafferana...lui mi conosce bene,magari verro' a trovarlo appena apre!

                        Io ora vivo a Mascali da quando sono sposato,cioè due anni,prima abitavo con i miei a Riposto...e mi alleno a Giarre,in una delle piu' attrezzate palestre secondo me!

                        Pablo posto qui altre due foto,sono di ora,ma sono in questi condizioni di peso e masse da ottobre scorso,ripeto 78 kg per 186 cm...devo farmene una alle gambe e al dorso,le mettero' al piu' presto.
                        Idem per le foto di quando ero 93,quelle le ho su un cellulare.

                        Secondo voi a che percentuale di bf sono? 10-12 % ?

                        Click image for larger version

Name:	gra_4.jpg
Views:	2
Size:	90.2 KB
ID:	15917700Click image for larger version

Name:	gra_3.jpg
Views:	4
Size:	93.3 KB
ID:	15917701

                        Commenta


                          #13
                          ammazza quanto stai bene graziano

                          IMHO LA BF è 8-9%
                          ISSA Certified

                          Instagram

                          Updates Bodybuilders

                          Commenta


                            #14
                            quoto pablos!

                            Commenta


                              #15
                              Ma io penso di piu' pablo,xkè vicino all'ombelico ce un po' di spessore che penso sia grasso,anche se invece nelle altre zone sembro piu' tirato...o forse è la pelle che è proprio cosi e io mi autolesiono pensando che è grasso : )

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎