Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi presento,sono nuovo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi presento,sono nuovo...

    Ciao a tutti...

    Sono nuovo,e dopo averlo detto tanto volte finalmente l'ho fatto,mi sono iscritto a questo forum,che gia' seguivo da molto tempo da non registrato.
    Mi chiamo Graziano,ho 27 anni e pratico BB a livello amatoriale da 6 anni.Sono della provincia di Catania...ci sono compaesani???

    Sono partito per gioco che pesavo 70 kg per 1 metro e 86... ero tutto storto,non avevo nessuna forma e i muscoli in me sembravano non esistere

    Pian piano è salita la voglia e la passione,mi piaceva vedermi in forma e finalmente con un fisico!
    Sono arrivato al mio massimo 2 anni fa',93 kg (quindi +23 nel giro di 5 anni) con una percentuale di grasso di circa il 12/13 % ( a detta del mio istruttore,non ho mai preso misure con plicometri,ecc. anche se mi piacerebbe sapere a che livello di BF sto ora,non l'ho mai capito e saputo)

    Dalla scorsa estate non so' xkè ma ho avuto la voglia di voler scendere di peso e di volume,e sono passato da un fisico bello grosso a uno molto piu' snello...non chiedetemi il xkè ho fatto sta cavolata,io in primis ora penso di aver esagerato,ma ormai x quest'anno è fatta la frittata...ora peso 78 KG per 1 e 86, ma non mi vedo male,anche se nelle magliette vecchie ci nuoto...

    Vi posto una mia foto di come sono ora (dalla scorsa estate sono voluto rimanere tutto l'anno "asciutto") cosi per darmi un volto e un corpo

    Saluti,Graziano.

    Click image for larger version

Name:	gra_1.jpg
Views:	2
Size:	80.4 KB
ID:	15986256

    #2
    Il fisico che piace a me.. Complimenti

    Commenta


      #3
      ciao graziano complimenti per il fisico...io sono di zafferana

      Commenta


        #4
        grazie...piacere mio!
        Stefano di Zafferana conosco un ragazzo che aveva aperto una palestra a giarre...lo conosci?ha poi chiuso...

        Commenta