Originariamente Scritto da rtr90
Visualizza Messaggio
IO estate 2010...
Collapse
X
-
-
be adesso sono quasi 4 anni a settembre.fidati ke se mangi bene da solo un anno ancora puoi dire niente,vedrai ke tra un anno la storia cambia.e poi se 92 indica il tuo anno di nascita sei molto giovane,tempo al tempo ..cmq si mi ritengo abbastanza fortunato..pablo certo ke mettero foto..se domani il mio amico viene ad aiutarmi mi faccio fare due foto al volo..cosi vi faccio vedere quanto sto grasso e poi vedo se riesco a buttarlo giu per fine giugno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rtr90 Visualizza Messaggiobe adesso sono quasi 4 anni a settembre.fidati ke se mangi bene da solo un anno ancora puoi dire niente,vedrai ke tra un anno la storia cambia.e poi se 92 indica il tuo anno di nascita sei molto giovane,tempo al tempo ..cmq si mi ritengo abbastanza fortunato..pablo certo ke mettero foto..se domani il mio amico viene ad aiutarmi mi faccio fare due foto al volo..cosi vi faccio vedere quanto sto grasso e poi vedo se riesco a buttarlo giu per fine giugno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rtr90 Visualizza Messaggiobe adesso sono quasi 4 anni a settembre.fidati ke se mangi bene da solo un anno ancora puoi dire niente,vedrai ke tra un anno la storia cambia.e poi se 92 indica il tuo anno di nascita sei molto giovane,tempo al tempo ..cmq si mi ritengo abbastanza fortunato..pablo certo ke mettero foto..se domani il mio amico viene ad aiutarmi mi faccio fare due foto al volo..cosi vi faccio vedere quanto sto grasso e poi vedo se riesco a buttarlo giu per fine giugno
posta le foto attuali,già al quel peso eri abbastanza grosso,ora sarai grossissimo
Commenta
-
-
si si hai proprio ragione mi sono spinto troppo..sono completamente coperto..infatti adesso peso 91kg..ma sto davvero troppo liscio..ma ho dovuto forzare molto per mettere quel qualcosa in piu di muscolo...vediamo asciutto quest estate se son riuscito a mettere qualcosa di piu o solo un mucchio di grasso ..speriamo bene
Commenta
-
-
si infatti quest anno ho in mente di fare in questo modo..tolgo 50g di carbo al gg ogni settimana.questa settimana sono a 450g.per maggio piu o meno arrivo a 200g al gg e mantengo cosi un po..e vedo quanto riesco a pulirmi.cmq no nn faccio difficolta..ne faccio di piu x metterli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rtr90 Visualizza Messaggiosi infatti quest anno ho in mente di fare in questo modo..tolgo 50g di carbo al gg ogni settimana.questa settimana sono a 450g.per maggio piu o meno arrivo a 200g al gg e mantengo cosi un po..e vedo quanto riesco a pulirmi.cmq no nn faccio difficolta..ne faccio di piu x metterli
Commenta
-
-
hai mai fatto qualche gara di panca a roma tipo l'anno scorso? mi sembra di averti gia visto da qualche parte
Commenta
-
-
mmm si ma credo addirittura qualcosa di piu di un anno fa..xke pesavo sugli 82kg qnd ho fatto la gara e l anno scorsco verso aprile gia ero arrivato sui 78kg..xo posso sbagliarmi.ne ho fatta una a centerline se nn sbaglio..e sempre se nn sbaglio avevo conosciuto 2 ragazzi di avezzano ..molto asciutti e pure forti..eri tu uno? ma tu vedi qnt è piccolo il mondoLast edited by rtr90; 01-04-2011, 23:32:05.
Commenta
-
Commenta