IO estate 2010...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • UserFabi
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 270
    • 13
    • 2
    • Send PM

'rcatroia! Sei già un più che ottimo punto di arrivo (per i miei gusti), bellissime forme davvero

Commenta

• rtr90
      Bodyweb Advanced

• Jan 2007
      • 98
      • 4
      • 3
      • Send PM

grazie mille a tutti ma deve essere solo il punto di partenza

Commenta

• mmaattyy
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 9383
        • 593
        • 546
        • Send PM

Originariamente Scritto da rtr90 Visualizza Messaggio
        in termini di definizione per adesso sto a zero.ma sto cominciando un piano di alimentazione ke per giugno dovrei star bene..cmq quest anno ho un bel po di carne in piu..ma anche tanto grasso..poi domani faccio le foto

---------- Post added at 17:26:30 ---------- Previous post was at 17:23:46 ----------

L anno scorso non prendevo gli integratori..solo le pro post wo.adesso invece da una sett ho cominciato con nitrix creatina e ramificati.
        e si saran proprio quelli che ti faranno fare il salto di qualità....

Comunque sono curioso di vedere come sei ora. Dopo 2 anni eri già enorme e tirato.
        Last edited by mmaattyy; 01-04-2011, 21:07:29.

Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• naturalmentebig
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 13277
          • 871
          • 794
          • Send PM

volumi da agonista,giù il cappello.
          https://t.me/pump_upp

Commenta

• rtr90
            Bodyweb Advanced

• Jan 2007
            • 98
            • 4
            • 3
            • Send PM

ahahah no nn sono quelli xo sicuramente un po mi aiuteranno..grazie mille ma io ritengo ke c e ancora tanto da fare...questa estate sicuramente sarò molto piu voluminoso ,spero anke piu pulito..adesso sono troppo liscio..domani faccio alcune foto ma nn rendono sicuro xke sembro tutto un pezzo. grazie cmq dei complimenti ..tu naturalmentebig sei un altro pianeta

Commenta

• mmaattyy
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 9383
              • 593
              • 546
              • Send PM

sei anche forte ? Mi dici qualche carico che usi

Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• rtr90
                Bodyweb Advanced

• Jan 2007
                • 98
                • 4
                • 3
                • Send PM

non particolarmente..posso dirti i massimali e con quanto mi alleno..panca massimale 130kg squat massimale 170kg.stacco massimale 225kg..poi xo qnd mi alleno faccio il piramidale e arrivo tranquillamente a 6rip con 105kg di panca.sempre a piramidale 6rip con 160 stacchi e 6 rip con 150 squat

Commenta

• PaBloS94
                  Bodyweb Senior
                  • May 2010
                  • 5108
                  • 425
                  • 413
                  • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                  • Send PM

non particolarmente..posso dirti i massimali e con quanto mi alleno..panca massimale 130kg squat massimale 170kg.stacco massimale 225kg..poi xo qnd mi alleno faccio il piramidale e arrivo tranquillamente a 6rip con 105kg di panca.sempre a piramidale 6rip con 160 stacchi e 6 rip con 150 squat
                  ottimi carichi curi anche il tut?
                  ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• rtr90
                    Bodyweb Advanced

• Jan 2007
                    • 98
                    • 4
                    • 3
                    • Send PM

scusa non ho capito..vuoi sapere se curo cosa??

Commenta

• PaBloS94
                      Bodyweb Senior
                      • May 2010
                      • 5108
                      • 425
                      • 413
                      • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                      • Send PM

scusa non ho capito..vuoi sapere se curo cosa??
                      TUT: Time Under Tension. Indica il tempo che passiamo sotto i pesi. Normalmente viene scritto con la seguente annotazione x.y.z.m dove x è il tempo utilizzato per la concentrica, y è il tempo fra le fasi concentrica ed eccentrica, z è per l'eccentrica, m è il tempo fra due ripetizioni.

ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• gigi92gigi
                        Guest
                        • Oct 2009
                        • 4168
                        • 538
                        • 508
                        • luna
                        • Send PM

mah dopo 2 anni avere questo fisico con questa maturità muscolare mi sembra strano,anche 130kg di panca,170 di squat e 225 di stacco dopo due anni sono carichi molto alti,se dici la verità hai una genetica assurda,e ti faccio i miei complimenti
                        ps: se hai una foto del prima dell'inizio della palestra,si capirebbe meglio il cambiamento

Commenta

• rtr90
                          Bodyweb Advanced

• Jan 2007
                          • 98
                          • 4
                          • 3
                          • Send PM

ah scs pablo nn avevo capito ..cmq no nn curo questi aspetti..gigi a me non sembra strano xke nn ho nulla di strano..ho cominciato ad allenarmi a 17 anni .ci sto molto attento alimentazione allenamento..per i carichi non mi sembrano eccessivi..posso fare i video..ma ho specificato ke nn mi alleno cn quei carichi quelli sono i massimali..per le foto prima non ne ho ma posso dirti ke ero un tipo molto asciutto peso sui 65kg scarsi ,adesso ho forzato un po la mia struttura..infatti fino a 2 sett fa mangiavo quasi 600gr di carbo al gg per arrivare a 91 kg ,ma nn ti dico come ci sono arrivato..l addome è sprofondato

Commenta

• naturalmentebig
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2007
                            • 13277
                            • 871
                            • 794
                            • Send PM

.tu naturalmentebig sei un altro pianeta
                            su questo non ci metterei la mano sul fuoco.....la foto di lat spread è abbastanza impressionante.
                            https://t.me/pump_upp

Commenta

• rtr90
                              Bodyweb Advanced

• Jan 2007
                              • 98
                              • 4
                              • 3
                              • Send PM

io ti dico ke ce la metterei la mano sul fuoco..cmq grazie..quest estate arrivero a una forma sicuramente migliore..almeno spero..con qualke kg in piu poi certo quello ke mi manca è la maturita muscolare..ma li solo il tempo puo dire la sua

Commenta

• gigi92gigi
                                Guest
                                • Oct 2009
                                • 4168
                                • 538
                                • 508
                                • luna
                                • Send PM

ah scs pablo nn avevo capito ..cmq no nn curo questi aspetti..gigi a me non sembra strano xke nn ho nulla di strano..ho cominciato ad allenarmi a 17 anni .ci sto molto attento alimentazione allenamento..per i carichi non mi sembrano eccessivi..posso fare i video..ma ho specificato ke nn mi alleno cn quei carichi quelli sono i massimali..per le foto prima non ne ho ma posso dirti ke ero un tipo molto asciutto peso sui 65kg scarsi ,adesso ho forzato un po la mia struttura..infatti fino a 2 sett fa mangiavo quasi 600gr di carbo al gg per arrivare a 91 kg ,ma nn ti dico come ci sono arrivato..l addome è sprofondato
                                anche io questa estate faccio 2 anni di allenamento e credimi,sia i carichi che la condizione fisica sono lontani anni luce da te(non dicevo che non credevo ai carichi),eppure non ho di certo buttato al vento questi anni,allenandomi duro e mangiando per bene(per un anno)....solo per questa dicevo che era una cosa strana,quindi posso dire che hai un'ottima genetica,già lo scorso anno eri così,non voglio immaginare come sei ora,dopo soli 3 anni di allenamento....quindi sfrutta questo dono,e farai grandi cose in questo sport

Commenta

Working...
                                X