'rcatroia! Sei già un più che ottimo punto di arrivo (per i miei gusti), bellissime forme davvero
IO estate 2010...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rtr90 Visualizza Messaggioin termini di definizione per adesso sto a zero.ma sto cominciando un piano di alimentazione ke per giugno dovrei star bene..cmq quest anno ho un bel po di carne in piu..ma anche tanto grasso..poi domani faccio le foto
---------- Post added at 17:26:30 ---------- Previous post was at 17:23:46 ----------
L anno scorso non prendevo gli integratori..solo le pro post wo.adesso invece da una sett ho cominciato con nitrix creatina e ramificati.
Comunque sono curioso di vedere come sei ora. Dopo 2 anni eri già enorme e tirato.Last edited by mmaattyy; 01-04-2011, 21:07:29.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
ahahah no nn sono quelli xo sicuramente un po mi aiuteranno..grazie mille ma io ritengo ke c e ancora tanto da fare...questa estate sicuramente sarò molto piu voluminoso ,spero anke piu pulito..adesso sono troppo liscio..domani faccio alcune foto ma nn rendono sicuro xke sembro tutto un pezzo. grazie cmq dei complimenti ..tu naturalmentebig sei un altro pianeta
Commenta
-
-
sei anche forte ? Mi dici qualche carico che usi
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
non particolarmente..posso dirti i massimali e con quanto mi alleno..panca massimale 130kg squat massimale 170kg.stacco massimale 225kg..poi xo qnd mi alleno faccio il piramidale e arrivo tranquillamente a 6rip con 105kg di panca.sempre a piramidale 6rip con 160 stacchi e 6 rip con 150 squat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rtr90 Visualizza Messaggionon particolarmente..posso dirti i massimali e con quanto mi alleno..panca massimale 130kg squat massimale 170kg.stacco massimale 225kg..poi xo qnd mi alleno faccio il piramidale e arrivo tranquillamente a 6rip con 105kg di panca.sempre a piramidale 6rip con 160 stacchi e 6 rip con 150 squat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rtr90 Visualizza Messaggioscusa non ho capito..vuoi sapere se curo cosa??
Commenta
-
-
mah dopo 2 anni avere questo fisico con questa maturità muscolare mi sembra strano,anche 130kg di panca,170 di squat e 225 di stacco dopo due anni sono carichi molto alti,se dici la verità hai una genetica assurda,e ti faccio i miei complimenti
ps: se hai una foto del prima dell'inizio della palestra,si capirebbe meglio il cambiamento
Commenta
-
-
ah scs pablo nn avevo capito ..cmq no nn curo questi aspetti..gigi a me non sembra strano xke nn ho nulla di strano..ho cominciato ad allenarmi a 17 anni .ci sto molto attento alimentazione allenamento..per i carichi non mi sembrano eccessivi..posso fare i video..ma ho specificato ke nn mi alleno cn quei carichi quelli sono i massimali..per le foto prima non ne ho ma posso dirti ke ero un tipo molto asciutto peso sui 65kg scarsi ,adesso ho forzato un po la mia struttura..infatti fino a 2 sett fa mangiavo quasi 600gr di carbo al gg per arrivare a 91 kg ,ma nn ti dico come ci sono arrivato..l addome è sprofondato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rtr90 Visualizza Messaggio.tu naturalmentebig sei un altro pianeta
Commenta
-
-
io ti dico ke ce la metterei la mano sul fuoco..cmq grazie..quest estate arrivero a una forma sicuramente migliore..almeno spero..con qualke kg in piu poi certo quello ke mi manca è la maturita muscolare..ma li solo il tempo puo dire la sua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rtr90 Visualizza Messaggioah scs pablo nn avevo capito ..cmq no nn curo questi aspetti..gigi a me non sembra strano xke nn ho nulla di strano..ho cominciato ad allenarmi a 17 anni .ci sto molto attento alimentazione allenamento..per i carichi non mi sembrano eccessivi..posso fare i video..ma ho specificato ke nn mi alleno cn quei carichi quelli sono i massimali..per le foto prima non ne ho ma posso dirti ke ero un tipo molto asciutto peso sui 65kg scarsi ,adesso ho forzato un po la mia struttura..infatti fino a 2 sett fa mangiavo quasi 600gr di carbo al gg per arrivare a 91 kg ,ma nn ti dico come ci sono arrivato..l addome è sprofondato
Commenta
-
Commenta