If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mmm si ma credo addirittura qualcosa di piu di un anno fa..xke pesavo sugli 82kg qnd ho fatto la gara e l anno scorsco verso aprile gia ero arrivato sui 78kg..xo posso sbagliarmi.ne ho fatta una a centerline se nn sbaglio..e sempre se nn sbaglio avevo conosciuto 2 ragazzi di avezzano ..molto asciutti e pure forti..eri tu uno? ma tu vedi qnt è piccolo il mondo
ahahha buona memoria allora sia io che tu
mi ricordavo che anche tu eri abbastanza forte poi ho ricollegato la faccia
quello a destra giusto?
ahahah grandissimo..ma tu vedi un po,cmq nn siamo neanche molto lontani..possiamo allenarci insieme una volta..complimenti cmq xk ho visto le tue foto e stai bene davvero
ahahah grandissimo..ma tu vedi un po,cmq nn siamo neanche molto lontani..possiamo allenarci insieme una volta..complimenti cmq xk ho visto le tue foto e stai bene davvero
scs se nn capisco ma adesso sto cominciando cn il forum..cos e la rep?
sono le reputazione che si danno a un utente si aggiungono con la stellina che è sotto ogni messaggio se metti positivo ti da la rep,negativo la srep per controllare le rep(che puoi vedere che salgono grazie a i puntini verdi che hai sotto il nome) puoi o cliccare sulla stellina sul messaggio in cui l'hai ricevuta,oppure vai a impostazioni in alto a destra e scorri fino in fondo e li troverai tutte le persone che ti hanno dato la rep
Postane altre attuali che da quella tutta sfuocata non si capisce nulla.
@ gigi92: non perdi mai occasione per dimostrare la tua ingenuità
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta