Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cutler qualche giorno fa

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
    Comè che diceva quel mostruoso tizio enorme striato? LIGHTS OUT GAME OVER BABY
    A dimenticavo, se vi fa schifo il bodybuilding attuale, guardatevi il più bello d'italia e uomini e donne e nun rompete li cojoni
    certo che per te o è tutto bianco o è tutto nero eh. a già ti chiami il nero!!! cioè tu vai dove va la moda. sei coatto, quindi se domani nel BB va il capello verde e la riga in mezzo schiferai coloro che ora osanni. o no? sbaglio? dirai che cutler fa schifo perchè non portai capelli verdi? oppure tra 50 anni, quando starai attaccato ad un catetere e la tua badante ti porterà la mela grattata, quando andrà di moda l'avambraccio alla braccio di ferro schiferai tutti quelli che lo hanno proporzionato al braccio?
    fammi capire come funzioni. se hai un gusto personale o sei solo plagiato dalla moda del momento.

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
      Mi stavonricredendo al 4minuto ho capito che non i è rasato. Quoto

      ---------- Post added at 00:41:08 ---------- Previous post was at 00:34:30 ----------



      Continui a far il saccente citando gli articoli di mf almeno leggessi Flex.
      Il bodybuilding è un insieme di caratteristiche fisiche nel giusti rapporto, se ho 10 di carne devo avere 10 di linea jay ha 100 di carne e 100 di muscletech.
      Io flex nn lo compro da circa 3 anni, m&f al massimo me lo son scaricato 3-4 volte in pdf se ci tieni a saperlo. 100 di muscletech? Io sono saccente ma tu di bodybuilding capisci quanto mia nonna. Il Cutler 2009-2010-2011 se rifà il colpaccio è tutto fuorchè un uomo favorito dagli sponsor. Potevo passartela se parlavi dell'Olympia 2007, la Martinez era il top. Ma gli ultimi anni, Cutler è diventato il Coleman della situazione. Accanto a lui tutti nipoti per dimensioni, e 2 giri di pista all'80-90% dei suoi colleghi, sta facendo delle Off-Season specie quest'anno mai viste, pulito e qualitativo, col faccione, ma mai avuta stà qualità a questa distanza dall'Olympia se guardiamo indietro. State tutti qui a fare i criticoni gli avvocati dell'estetica poi in video motivazionali tutti fomentati dai filmati di zhasni e compagnia cantante che sono affolati di questi "mostruosi" esseri che pare vi tormentino nel sonno manco foste bambini perseguitati da freddie kruger in elm street. Volete cambiare la situazione fate na petizione da un milione di firme e portatela alla IFBB Pro League, sennò rimanete sul divano a puntare il dito parlando di mostri farmaceutici, dimenticando che questa è gente che si fa il culo e che la maggioranza di loro viene da background da mezzi morti di fame e oggi sono superstart e solo per questo meriterebbero un briciolo del vostro rispetto, se vi piace questo sport come dite. Sennò nn siete diversi da chi sto sport nn lo fa e nn lo conosce e appenta sente dire whey, glutammina urla drogato drogato!! Ma che pensate che Arnold o Lee Haney essendo più estetici indichino un qualcosa di salutare? Che credete che andavano a caramelle Haribo? No perchè se vogliamo parlare di favole ok c'è pure chi crede che elvis sia vivo.
      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
      certo che per te o è tutto bianco o è tutto nero eh. a già ti chiami il nero!!! cioè tu vai dove va la moda. sei coatto, quindi se domani nel BB va il capello verde e la riga in mezzo schiferai coloro che ora osanni. o no? sbaglio? dirai che cutler fa schifo perchè non portai capelli verdi? oppure tra 50 anni, quando starai attaccato ad un catetere e la tua badante ti porterà la mela grattata, quando andrà di moda l'avambraccio alla braccio di ferro schiferai tutti quelli che lo hanno proporzionato al braccio?
      fammi capire come funzioni. se hai un gusto personale o sei solo plagiato dalla moda del momento.
      La modo? Che? Io la moda manco so cosa sia guarda hai proprio sbagliato soggetto.
      Capelli verdi? Ma sei tu che funzioni male mi sà, che centrano i capelli col body building? Mica l'ho capito. Qua si parla di forma degli atleti, mica di come si pettinano. Ma che paragoni fai? Sei come uno che entra da mcdonald e ordina l'insalata. Fuoriposto
      Hai detto che un pluricampione del mondo è "solo muscoli grossolani" sei come quelli mezzi obesi che dicono è ma siete tutti muscoli nn vi tira il pisello, crepate tra 2 anni. Stessa cosa. Tu nn sei uno fa critica costruttivi. Tu emani aria fritta. E chiudo qua tanto ragionare con voi è come spiegare a un cieco l'arcobaleno
      YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
      START GAME
      ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

      Commenta


        #63
        Evitiamo in futuro il ripetersi di questo tipo di discussioni (eleganza vs massa "esasperata" etc...) perchè non ci portano da nessuna parte, e si arriva all'assurdo che dobbiamo chiudere dei topics dedicati al Mr O in carica perchè si contestano i parametri del BB attuale. Questo oggi è lo stato dell'arte; il nostro è un Forum di BB e non possiamo non dedicare spazi adeguati a quello che è oggi il culturismo, senza che ogni volta vi sia la necessità di questo continuo lacrimare sui bei tempi andati. Anche io, pensando al miserrimo stato attuale dell'Italia, vorrei innalzare continue lamentazioni invocando lo ieri, ma l'attualità è questa e bisogna prenderne atto, piaccia o meno, e allora mi trattengo:

        Invito a trattenersi anche qua, per il bene dei threads, o non avrebbe alcun senso dedicare dei topics al bodybuilding attuale, limitandoci solo a parlare di quaranta o cinquanta anni fa: vorrebbe dire che non stiamo vivendo la realtà, no? E ricordo una costante della storia: non esiste opera umana che non abbia una sua propria evoluzione. Dunque, nostalgia va bene, ma dobbiamo stare al presente.
        Last edited by Sean; 03-04-2011, 11:48:43.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎