Originariamente Scritto da Il Nero
Visualizza Messaggio
Cutler qualche giorno fa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioDi solito Marco Romano viene distrutto a dire il vero...Cutler ha solo masse per il resto una struttura pessima quindi viene criticato. Sai, qui sul forum non tutti lodano a prescindere un pro solo perchè ha più di 50 di braccio e pesa 130kg.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioBello mio, se Cutler ha una struttura pessima, direi che il 95% di noi qua dentro, dovrebbe cambiare sport o stare in silenzio stampa invece di farsi foto. Struttura pessima? Ma tu pensi che il parametro strutturale nel body building sia solo il vitino da vespa? no perchè se è cosi, può partecipare pure valentino rossi che ha il girovita pari a un tubo del termosifone e vincere. Clavicola larga, braccia con picco, spalle a palla di cannone, quadricipiti con inserzioni trasversali e curve rivaleggiate o superate in alcune aree solo da Branch, polpacci a quadrato, gluteo tagliato, petto quadrimensionale. Se vuoi mi fermo. Io mica ho decantato le lodi di king kamali, che è un pro, è enorme, ma cavolo, quello ha una struttura che sembra che il padre eterno lo abbia costruito al buio e con le mani legate quanto fa schifo. Ecco là puoi dirmi che cè struttura pessima. Cutler alla prima gara era 97 kg, e c'era chi lo ha scambiato per un senior tanto era grosso. E nn devo neanche parlare di lui per parlare di culturismo ad alti livelli, andatevi a vede il due torri, vedete a 2 cm gente come Savi o Grassi o Recchioni, Firas Saied. Poi parlatemi di strutture infelici. Gente con pelle inesistente e con tanta carne da sfamare il terzo mondo. E nn siamo neanche al professionismo. Struttura pessima. Ma vorrei vede tu che struttura tieni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioBello mio, se Cutler ha una struttura pessima, direi che il 95% di noi qua dentro, dovrebbe cambiare sport o stare in silenzio stampa invece di farsi foto. Struttura pessima? Ma tu pensi che il parametro strutturale nel body building sia solo il vitino da vespa? no perchè se è cosi, può partecipare pure valentino rossi che ha il girovita pari a un tubo del termosifone e vincere. Clavicola larga, braccia con picco, spalle a palla di cannone, quadricipiti con inserzioni trasversali e curve rivaleggiate o superate in alcune aree solo da Branch, polpacci a quadrato, gluteo tagliato, petto quadrimensionale. Se vuoi mi fermo. Io mica ho decantato le lodi di king kamali, che è un pro, è enorme, ma cavolo, quello ha una struttura che sembra che il padre eterno lo abbia costruito al buio e con le mani legate quanto fa schifo. Ecco là puoi dirmi che cè struttura pessima. Cutler alla prima gara era 97 kg, e c'era chi lo ha scambiato per un senior tanto era grosso. E nn devo neanche parlare di lui per parlare di culturismo ad alti livelli, andatevi a vede il due torri, vedete a 2 cm gente come Savi o Grassi o Recchioni, Firas Saied. Poi parlatemi di strutture infelici. Gente con pelle inesistente e con tanta carne da sfamare il terzo mondo. E nn siamo neanche al professionismo. Struttura pessima. Ma vorrei vede tu che struttura tieniCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioLa cosa divertente è che qui cè gente che quando posta le foto marco "the minchiage" romano tra 1pò gli si bagnano le mutande, manco avesse postato lesukov, quando cè un thread su un top pro, i commenti tecnici più elevati sono nn mi piace il capello, viso gonfio o è troppo disumano. Ma io dimentico che il nome bodyweb è una copertura, questo è il forum di barbie gira la modaOriginariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioBello mio, se Cutler ha una struttura pessima, direi che il 95% di noi qua dentro, dovrebbe cambiare sport o stare in silenzio stampa invece di farsi foto. Struttura pessima? Ma tu pensi che il parametro strutturale nel body building sia solo il vitino da vespa? no perchè se è cosi, può partecipare pure valentino rossi che ha il girovita pari a un tubo del termosifone e vincere. Clavicola larga, braccia con picco, spalle a palla di cannone, quadricipiti con inserzioni trasversali e curve rivaleggiate o superate in alcune aree solo da Branch, polpacci a quadrato, gluteo tagliato, petto quadrimensionale. Se vuoi mi fermo. Io mica ho decantato le lodi di king kamali, che è un pro, è enorme, ma cavolo, quello ha una struttura che sembra che il padre eterno lo abbia costruito al buio e con le mani legate quanto fa schifo. Ecco là puoi dirmi che cè struttura pessima. Cutler alla prima gara era 97 kg, e c'era chi lo ha scambiato per un senior tanto era grosso. E nn devo neanche parlare di lui per parlare di culturismo ad alti livelli, andatevi a vede il due torri, vedete a 2 cm gente come Savi o Grassi o Recchioni, Firas Saied. Poi parlatemi di strutture infelici. Gente con pelle inesistente e con tanta carne da sfamare il terzo mondo. E nn siamo neanche al professionismo. Struttura pessima. Ma vorrei vede tu che struttura tieni
io sto su un forum di abarth perchè possessore di una grande punto abarth e quando sento commenti di gente su una lamborghini o ferrari schifando le abarth perchè hanno solo 200 cavalli rispetto ad una lambo da 600 mi vien da ridere perchè il commento va fatto in relazione a tale categoria e non in assoluto. a questo punto dovremmo schifare anche le lambo dato che esistono macchine da 1000 e più cavalli. ma che ragionamenti sono? non posso io, possessore di una abarth da 200cv, criticare alcune caratteristiche di una lambo che non mi piacciono solo perchè una lambo è più potente e costosa di una abarth?
caro mio il tutto va visto nell'ambito della discussione che si intraprende, e quindi se dico che non mi piacciono le inserzioni di cutler perchè esistono quelle di molti neri molto più nette e scavate, avrò tutto il diritto di dirlo perchè sto criticando un particolare visto in un ambito avanzato e non per questo non posso permettermi di dirlo solo perchè si sbava davanti ad un marco romano(?) o un dannytech.
a sto punto stiamoci tutti zitti perchè al mondo c'è sempre qualcosa o qualcuno di meglio.Last edited by phoenixxx; 02-04-2011, 16:35:30.
Commenta
-
-
La storia è sempre la stessa, ma voglio ripetermi giusto per Ilnero che sembra non capire che ci sia chi odia come sia diventato questo sport. I canoni originari del bodybuilding prevedevano buone masse, tiraggio non troppo spinto, essere sopra il resto dell'umanità senza diventare dei mostri. Il più BELLO vinceva. Ora si dice che c'è stata un'evoluzione, che è "il normale andare delle cose", io credo (e non sono il solo grazie a dio) che questa è stata invece una bella involuzione, da sport di premiazione di qualcosa di divino è diventato premiazione dei mostri, e non ditemi che si possa definire bello un uomo di 1.75x120 kg con glutei squartati, è solamente mostruoso, non c'è più niente che porti sensazioni positive nell'animo, e questo sia per chi fa bodybuilding che per la gente comune. certi commenti sono scaturiti solo da quello.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioLa storia è sempre la stessa, ma voglio ripetermi giusto per Ilnero che sembra non capire che ci sia chi odia come sia diventato questo sport. I canoni originari del bodybuilding prevedevano buone masse, tiraggio non troppo spinto, essere sopra il resto dell'umanità senza diventare dei mostri. Il più BELLO vinceva. Ora si dice che c'è stata un'evoluzione, che è "il normale andare delle cose", io credo (e non sono il solo grazie a dio) che questa è stata invece una bella involuzione, da sport di premiazione di qualcosa di divino è diventato premiazione dei mostri, e non ditemi che si possa definire bello un uomo di 1.75x120 kg con glutei squartati, è solamente mostruoso, non c'è più niente che porti sensazioni positive nell'animo, e questo sia per chi fa bodybuilding che per la gente comune. certi commenti sono scaturiti solo da quello.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioquello che non capisci è che quando si commenta qualcosa o qualcuno, tale commento va preso nel contesto e non in modo assoluto come pretendi te. se un qualunque pinco pallino mette una foto, sia questo un novellino o un pro, i commenti sono relativi alla sua condizione senza che tale commento non si possa fare solo perchè al mondo esiste un cutler o ronnie che sovrasta il novellino. a questo punto che esisterebbero a fare forum con sezioni amatoriali se non si può far complimenti o essere sbalorditi per i miglioramenti di una persona normale?
io sto su un forum di abarth perchè possessore di una grande punto abarth e quando sento commenti di gente su una lamborghini o ferrari schifando le abarth perchè hanno solo 200 cavalli rispetto ad una lambo da 600 mi vien da ridere perchè il commento va fatto in relazione a tale categoria e non in assoluto. a questo punto dovremmo schifare anche le lambo dato che esistono macchine da 1000 e più cavalli. ma che ragionamenti sono? non posso io, possessore di una abarth da 200cv, criticare alcune caratteristiche di una lambo che non mi piacciono solo perchè una lambo è più potente e costosa di una abarth?
caro mio il tutto va visto nell'ambito della discussione che si intraprende, e quindi se dico che non mi piacciono le inserzioni di cutler perchè esistono quelle di molti neri molto più nette e scavate, avrò tutto il diritto di dirlo perchè sto criticando un particolare visto in un ambito avanzato e non per questo non posso permettermi di dirlo solo perchè si sbava davanti ad un marco romano(?) o un dannytech.
a sto punto stiamoci tutti zitti perchè al mondo c'è sempre qualcosa o qualcuno di meglio.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
enorme!!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiobho a me non piace, non sa di nulla, inserzioni grossolane, un ammasso di muscoli e nient'altro.
Quoto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da castorG Visualizza Messaggio
A dimenticavo, se vi fa schifo il bodybuilding attuale, guardatevi il più bello d'italia e uomini e donne e nun rompete li cojoniYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiobho a me non piace, non sa di nulla, inserzioni grossolane, un ammasso di muscoli e nient'altro.
---------- Post added at 00:41:08 ---------- Previous post was at 00:34:30 ----------
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioComè che diceva quel mostruoso tizio enorme striato? LIGHTS OUT GAME OVER BABY
A dimenticavo, se vi fa schifo il bodybuilding attuale, guardatevi il più bello d'italia e uomini e donne e nun rompete li cojoni
Il bodybuilding è un insieme di caratteristiche fisiche nel giusti rapporto, se ho 10 di carne devo avere 10 di linea jay ha 100 di carne e 100 di muscletech.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioComè che diceva quel mostruoso tizio enorme striato? LIGHTS OUT GAME OVER BABY
A dimenticavo, se vi fa schifo il bodybuilding attuale, guardatevi il più bello d'italia e uomini e donne e nun rompete li cojoniOriginariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioi canoni ora sono questi e lui è quello che li rispetta maggiormente,per questo vince e se continua così lo farà ancora per un bel pò di tempo. Lo sto iniziando ad apprezzare tanto.
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta