a livello di masse è il numero uno! impressionante davvero!!
Cutler qualche giorno fa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
L'altro è comunque questo tizio qui, eh:
Giusto per prendere le misure a spanne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioL'altro è comunque questo tizio qui, eh:
Giusto per prendere le misure a spanne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioA phoenixxx come se dice qui da noi ma vattelapianderculo!!!
Detto con ironia eh...
Su Jay, è come vedere Dragon Ball dal vivo, è pure biondoè un vero super sayan *****, un mito.
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiosi, il vitino è proprio uguale
il problema della vita è un bel po' che non si nota, e oltretutto non ha mai spanciato
Se vogliamo dirla tutta ha la vita più stretta di Broly (e le stesse fattezze muscolari), ricordando che comunque broly resta un disegno
Commenta
-
-
ahah broly ha il braccio della stessa circonferenza della vita, era così asimmetrico che non avrebbe vinto qualcosa neanche tra i mostri di oggicomunque non ne faccio mica una colpa di jay eh, lui è stato bravo/fortunato a contenere quello che ha potuto essendo stato obbligato dai canoni moderni a raggiungere certe masse.
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
La cosa divertente è che qui cè gente che quando posta le foto marco "the minchiage" romano tra 1pò gli si bagnano le mutande, manco avesse postato lesukov, quando cè un thread su un top pro, i commenti tecnici più elevati sono nn mi piace il capello, viso gonfio o è troppo disumano. Ma io dimentico che il nome bodyweb è una copertura, questo è il forum di barbie gira la modaYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioLa cosa divertente è che qui cè gente che quando posta le foto marco "the minchiage" romano tra 1pò gli si bagnano le mutande, manco avesse postato lesukov, quando cè un thread su un top pro, i commenti tecnici più elevati sono nn mi piace il capello, viso gonfio o è troppo disumano. Ma io dimentico che il nome bodyweb è una copertura, questo è il forum di barbie gira la modaLast edited by NaturalHardCore; 02-04-2011, 14:54:57.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioLa cosa divertente è che qui cè gente che quando posta le foto marco "the minchiage" romano tra 1pò gli si bagnano le mutande, manco avesse postato lesukov, quando cè un thread su un top pro, i commenti tecnici più elevati sono nn mi piace il capello, viso gonfio o è troppo disumano. Ma io dimentico che il nome bodyweb è una copertura, questo è il forum di barbie gira la moda- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta