If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ehh nono ho una maledetta acne che me la porto dietro da quando ho 14 anni adesso piano piano se ne sta andando comunque l alimentazione non ha influito su di essa
Grazie
per quanto riguarda l'acne ti consiglio Airol Tretinoina 0.05 % soluzione cutanea liquida...la metti solo e ripeto solo la sera e la mattina lavi bene il viso. Ti spella e ti rinnova completamente la pelle guarendo l'acne.
per quanto riguarda l'acne ti consiglio Airol Tretinoina 0.05 % soluzione cutanea liquida...la metti solo e ripeto solo la sera e la mattina lavi bene il viso. Ti spella e ti rinnova completamente la pelle guarendo l'acne.
Grazie me lo vado a comprare cosi lo provo e ti dico come va
Queste nuove generazioni si alimentano con il plutonio!
Io a 16 anni avevo un fisico già di partenza più da "bambino" te invece ha già delle ottime linee e stai venendo su molto bene!
Complimenti continua così!
XD facciamo plutonio+uranio= bomba atomica se non erro)) Grazie mi impegnero sempre di +
[QUOTE=Adriano!;6730279]Grazie me lo vado a comprare cosi lo provo e ti dico come va
Per guarire del tutto però ci vogliono mesi....non è una cosa da pochi giorni. Spellare inizi a spellarti subito ma per guarire devi avere pazienza. La pelle si deve completamente rigenerare quindi armati di pazienza. I risultati però ci sono. Ciao ed in bocca al lupo.
Bravo: davvero notevole per i tuoi sedici anni. E benvenuto sul Forum.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
io per quanto riguarda l'acne ti consiglio antiacne samil, sono fiale in polvere da combinare con acqua distillata trovi tutto nella confezione, si mette la soluzione nei punti interessati la sera e la mattina seguente vedrai la magia, anche se credo proprio tu debba aspettare e andrà via tutto da se . Samil lo trovi in farmacia provalo mentre Airol è un po troppo aggressivo si usa anche per le verruche! e se ti esponi al sole o fai lampade e usi qst farmaco ti macchi la pelle te lo sconsiglio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta