Grazie ragazzi !!Ma sopratutto Un grazie di cuore A reg park che mi segue hhihihi anche se sono un gran rompi pa@@e))
io
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Adriano! Visualizza MessaggioGrazie ragazzi !!Ma sopratutto Un grazie di cuore A reg park che mi segue hhihihi anche se sono un gran rompi pa@@e))
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioe mi sa che cosi facendo l'allievo supererà il maestro, oppure l'ha già fatto?Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
-
Adriano complimenti sei un ragazzino e hai Un fisico già degno per giocartela con i tuoi coetani e poco più.....bravo e sopràtutto non fermarti cmq vada il 12 giugno, perché al tuo posto e soprattutto alla tua eta sono pochi ad aver costanza e voglia di imparare....non solo a far crescere i muscoli....
Reg....tu sei ormai una "cucina" di muscoli...I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioAdriano complimenti sei un ragazzino e hai Un fisico già degno per giocartela con i tuoi coetani e poco più.....bravo e sopràtutto non fermarti cmq vada il 12 giugno, perché al tuo posto e soprattutto alla tua eta sono pochi ad aver costanza e voglia di imparare....non solo a far crescere i muscoli....
Reg....tu sei ormai una "cucina" di muscoli...
L' importante e partecipare e divertirsi
Sono ancora inesperto ma avro' tempo di imparare
Reg è un ottimo "cuoco" di muscoli
Commenta
-
-
cucina di muscoli come caxxo vi è uscita ahahhahahah
francè ora che sono fuori gara vieni a roma che ti faccio una carbonara come si deveDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioreg fammi un primo come si deve
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioPrimo?Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiocucina di muscoli come caxxo vi è uscita ahahhahahah
francè ora che sono fuori gara vieni a roma che ti faccio una carbonara come si deveIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta