Buono nn c'è che dire....Domandina x Reg,in fase di massa che consigli dopo l'allenamento,glutammina o carbo (vitargo o maltodestrine)?Grazie
io
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioah ok non sapevo le grammature . grazie per la risp!
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioBuono nn c'è che dire....Domandina x Reg,in fase di massa che consigli dopo l'allenamento,glutammina o carbo (vitargo o maltodestrine)?GrazieDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
fra 3 mesi compio 17 anni
---------- Post added 24-07-2011 at 00:38:36 ---------- Previous post was 23-07-2011 at 13:45:30 ----------
Originariamente Scritto da Adriano! Visualizza Messaggiofra 3 mesi compio 17 anni
posa fatta malissimo XD
Commenta
-
-
Come aveva detto marco "la prossima volta lo porto ***** e lo porto tra i primi tre " missione compiuta )
Al campionato italiano BBF sono arrivato terzo su 4 atleti che dire ho provato un emozione ancora piu grande :X
E tutto cio , ossia il fatto che sono riuscito a far si che il mio sogno di salire sul palco si realizzi ,lo devo a il mio coach
Ecco qui una foto che per me e molto importante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiocomplimenti! x l'età che hai stai davvero molto bene! hai grandi potenzialità! testa bassa e vai avanti cosi.
in bocca a lupo!
ennio
Grazie sempre testa bassa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabawong Visualizza Messaggiocomplimenti vivissimi!!!
ps: hai rep
Commenta
-
Commenta