.
Mister OM - ...Immagini dal 2011
Collapse
X
-
Desidero ringraziare tutti coloro che hanno visitato questa pagina, come ringrazio quelli che hanno lasciato tutti quei complimenti. Ma subito dopo i ringraziamenti, mi scuso se non sono ancora riuscito a "postare" degnamente le foto. Ho fin qui tentato usando due soluzioni, ma in entrambi i casi mi compaiono solo i link per le foto e non le foto stesse.
Ringrazio tantissimo i ragazzi che si sono impegnati a far apparire le foto direttamente nei loro post, cosa a me davvero gradita.
Vogliate insegnarmi cortesemente, la corretta procedura per poter pubblicare le immagini su questo Forum. In questo modo renderò più agile anche la Vostra consultazione delle foto. Vi ringrazio anticipatamente a tutti, Oberdan
Commenta
-
-
basta mettere la foto su imageshack(copiare il link della foto)--> cliccare sull'icona "inserisci immagine"--> "da un url"--> togliere la spunta da "Recupera file remoti e riferiscili localmente"--> copiare il link della foto--> il gioco è fatto
Comunque complimenti per le foto,molto belle
---------- Post added at 21:16:07 ---------- Previous post was at 21:15:24 ----------
Commenta
-
Commenta