If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
1 Anno e 10 mesi, opinioni? vorrei mettermi in massa, ora però la palestra è chiusa e faccio un pò di panca e manubri a casa giusto per, se ne riparla a settembre, che dite? mi conviene aspettare?
Per quanto riguarda la pelle (o grasso?) che ho sull'addome, secondo voi cos'è? non capisco se è ancora grasso residuo, perchè è staccata dalla parete addominale :S forse qui si vede meglio
Stesso problema io, non so se sia pelle o grasso.
Ottimo cambiamento amico, nella tua situazione non mi preoccuperei piu' della pseudo pancia. Andrei di massa.
Stesso problema io, non so se sia pelle o grasso.
Ottimo cambiamento amico, nella tua situazione non mi preoccuperei piu' della pseudo pancia. Andrei di massa.
Ho capito, quindi non c'è nessun metodo per capirlo?
puoi postare una rilassata frontale e laterale per favore ? Non si riesce a capire bene la situazione dalle ultime foto postate (si evince un grosso miglioramento,quello si )
Pirvo privo?? XD comunque avendo la palestra chiusa non posso "spingere" che dici mi conviene aspettare?
e per quanta riguarda quella "panzatta"?grasso o pelle? :S
Caro miccoh innanzitutto complimenti per la dedizione e la volontà che ti ha già portato grossi risultati e davvero complimenti, non è cosa da tutti.
Come molti ti hanno suggerito, da Settembre inizia un lavoro serio con la ghisa e a livello dietetico mettiti in massa, prediligendo un approccio pulito così da tirar su peso senza inficiare il lavoro svolto fin ora.
Un suggerimento, il problema dell'addome per come la vedo è accentuato da un quasi inesistente trofismo dello stesso retto addominale, insomma in altre parole, devi tirar su muscoli in generale e soprattutto in quel distretto che vedo molto, molto carente, fidati che man mano la pelle in eccesso o quel lieve accumulo rimanente di grasso che hai si assottiglierà a favore di un ottimo addome.
Complimenti ancora, seguirò il tuo percorso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta