Originariamente Scritto da PhD
Visualizza Messaggio
Entro quanto tempo potrei vedere dei risultati?
Collapse
X
-
Rieccomi, allora, avrei bisogno di un consiglio, ovviamente sto continuando a lavorare duro, solo che davvero non riesco ad abbattere quel grasso (o pelle?)
credo sia per l'alimentazione...mi serve una mano!! :S (apro un topic lì) (http://www.bodyweb.com/threads/32140...81#post7234381)Last edited by miccoh; 16-01-2012, 20:56:02.
Commenta
-
-
(HO COMINCIATO DA QUI...)
Scusate la scarsa qualità delle immagini e soprattutto la posa a ca$$o si cane xD
comunque dopo un anno e 6 mesi sono arrivato a questo punto, ora sto cercando di eliminare il grasso che è rimasto sui addome e fianchi, è davvero dura, ma ce la sto mettendo tutta
P.S. rivedendo la prima foto...mi viene quasi da piangere!Last edited by miccoh; 16-03-2012, 14:02:01.
Commenta
-
-
Sicuramente ti stai togliendo delle belle soddisfazioni. Ora viene il difficile."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSicuramente ti stai togliendo delle belle soddisfazioni. Ora viene il difficile.
Commenta
-
Commenta