Complimenti e poi le bionde hanno quel tocco di fascino in più
io prima e dopo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggiosono da migliorare di parecchio le gambe, per colpa di un problema alle ginocchia che mi ha fatto penare a lungo limitandomi nei wosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioi glutei sono ok, se non sbaglio l'utentessa ha fornito del materiale sufficientemente chiaro da permettere un giudizio all'utenza, spero che l'atleta chicca82 possa riproporla anche qui a beneficio dei richiedentisigpic
Commenta
-
-
complimenti, cavolo che miglioramenti, vai cosi ragazza etc....
senti chicca visto che so de roma pure io e so grosso e cattivo mo dai msn feisbukke o se beccamo pe no sgarro domenicale eh? eh? che dici?
Se fà per ridere eh, parlando seriamente miglioramenti nettiYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiose non hai ambizioni agonistiche ti consiglio di non scendere ulteriormente di bf.
Ottimi risultati,complimenti.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggiocomplimenti, cavolo che miglioramenti, vai cosi ragazza etc....
senti chicca visto che so de roma pure io e so grosso e cattivo mo dai msn feisbukke o se beccamo pe no sgarro domenicale eh? eh? che dici?
Se fà per ridere eh, parlando seriamente miglioramenti netti
---------- Post added at 11:46:14 ---------- Previous post was at 11:40:50 ----------
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiose non hai ambizioni agonistiche ti consiglio di non scendere ulteriormente di bf.
Ottimi risultati,complimenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza Messaggioquoto, ne andresti a perdere solo in qualità della pelle, da quello che si può vedere e contando il tempo che ti alleni le gambe non sono male cmq.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioinfatti, dal poco che si vede devi lavorarci ancora un bel po, calcolando anche che non sei svenata/definita, ma una foto a figura intera frontale ed una posteriore?
---------- Post added at 23:22:12 ---------- Previous post was at 23:15:41 ----------
Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza Messaggioripetuti aumenti e cali di peso fanno perdere alla pelle elasticità, se noti le atlete che fanno gare sono, di solito, piene di smagliature e pelle 'cadente'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggionon sono svenata perchè è una mia volontà, intendevo il volume
---------- Post added at 23:22:12 ---------- Previous post was at 23:15:41 ----------
no ma infatti ci sto attenta a questo visto che la pelle ancora è ok non vorrei ritrovarmi con le cicatrici addosso
hai le caviglie grosse o sottili?sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiosinceramente si vede che è una gamba di una che si allena , non ho riferimenti dalla foto e non capisco molto di bb ma a occhio mi sembra un po da sfilare, non che sia tozza o brutta , ma la foto non le rende giustzia
hai le caviglie grosse o sottili?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiole gambe devono essere tagliate per quest'estate!
Commenta
-
Commenta