If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma cosa t'importa dei commenti degli altri? che palle sempre a litigà state! peggio delle femmine messe tutte insieme!
mi importa , quando si scherza di sticchio e denti gialli sono il primo lo sai , ma nella valutazione dei progressi di un atleta secondo me bisogna essere imparziali e spietati
scusa comunque se ti ho sporcato il post
ti rinnovo i complimenti ed anche la richiesta delle foto
mi importa , quando si scherza di sticchio e denti gialli sono il primo lo sai , ma nella valutazione dei progressi di un atleta secondo me bisogna essere imparziali e spietati
scusa comunque se ti ho sporcato il post
ti rinnovo i complimenti ed anche la richiesta delle foto
aspettiamo di vedere la gambe-glutei, il punto critico delle donne...
i glutei sono ok, se non sbaglio l'utentessa ha fornito del materiale sufficientemente chiaro da permettere un giudizio all'utenza, spero che l'atleta chicca82 possa riproporla anche qui a beneficio dei richiedenti
i glutei sono ok, se non sbaglio l'utentessa ha fornito del materiale sufficientemente chiaro da permettere un giudizio all'utenza, spero che l'atleta chicca82 possa riproporla anche qui a beneficio dei richiedenti
ma l'ho postata la foto delle gambe in qst 3d
cl4 sto morendo ahahahah
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta